Gli hanno tolto anche l'acqua, chissà quale sarà la scusa?
Visualizzazione Stampabile
questa è veramente dimostrazione di malafede, mentire occultando la fonte affinche chi legge non si accorga dell'inganno.
poi chi altro c'è? il serafino cervello fino, che posta le stesse cartine fasulle in diversi colori pensando che cambi la sostanza.
poi c'è il neonazi che saluta heil sieg e idolatra il criminale nazista tedesco josef dietrich.
poi c'è flenzi che si esercita nello strillo dello slogan ignorando qualsiasi obiezione venga mossa.
dimentico qualcuno?
Criminale tedesco??? Azz... se Sepp era un criminale perché ha ucciso dei soldati, cosa sono i tuoi amichetti circoncisi che sterminano civili a mazzi manco fossero scarafaggi e che cecchinano finanche i bambini??? Voi sionisti avete perso la ragione ed il contatto con la realtà... vivete in un mondo a parte.
......e si dice Sieg Heil... non "heil sieg".
[emoji3][emoji1782]
88
i palestinesi dovrebbero avere il diritto di cacciare e processare e condannare a morte gli autori del genocidio ovunque riescano a trovarli come loro hanno fatto con i militi delle ss che erano scampati a norimberga,,visto che qui una norimberga per i crimini fatti dagli ebrei non la avremo mai,
Uhm vediamo una breve biografia del tuo amico Sepp, il tuo "idolo":
After the war, an American military tribunal convicted Dietrich of war crimes at the Malmedy massacre trial. Upon his release from Landsberg Prison in 1955, Dietrich became active in HIAG, a lobby group established by former high-ranking Waffen-SS personnel. He died in 1966. (fonte)
vero che si dice "sieg heil", non sono molto pratico di saluti nazi.
btw si scrive "danke schön" non "danke shön".
Ma finiscila... che gli ameriCani hanno fatto di peggio....vedi - ad esempio - il massacro di Dachau, erano quasi tutti ragazzino della Hitler Jugend arrivati al KL un mese prima... li hanno mitragliati e fatti linciare dagli internati... per non parlare dei prigionieri di guerra tedeschi lasciati morire di fame dal criminale Ike Eisenhower DOPO la guerra
Comunque a Malmedy hanno ucciso soldati - una schifezza, certamente, come il massacro di Dachau - ma niente a che vedere con lo sterminio di civili, donne e bambini compresi, attuato dai soldati israeliani
ah mi ero perso la perla della firma 88 che, a meno che non ti riferissi al numero atomico del radio, significa Heil Hitler.
il tuo posto è dietro alle sbarre.
ma cosa vuoi che me ne fotta delle tue reinterpretazioni della storia del nazismo.
....sto lavorando talmente tanto (quest'anno lo chiudo con un fatturato da paura) che in carcere a riposare un po' ci andrei volentieri... tanto se hai soldi sul libretto - e quelli non mancano - la galera non è tanto male... mi sono trovato male solo a Regina Coeli (ero in una cella di isolamento giudiziario con le finestre oscurate, un buco di 8 mq, ma sono riuscito a passare più di tre mesi senza dare di matto, per legge al "settimo" ci puoi stare al massimo due settimane), ma a San Vittore e soprattutto al Bassone non era tanto male, dormivo, leggevo, mi allenavo, totale relax... per come sto messo adesso col lavoro ci tornerei volentieri... tanto la ditta gira da sola e i miei collaboratori non hanno problemi a mandarla avanti.
Nessuna "reinterpretazione" del nazismo... ci mancherebbe.... è evidente che non sai un cazzo, va bene così... tranquillo... non sono un insegnante di sostegno.
88
la malafede è la caratteristica principal di quelli come te.
Comunque
Massacro del festival musicale Supernova
strage
Data 7 ottobre 2023
Luogo Re'im
Stato Israele (bandiera) Israele
Obiettivo forze militari e civili israeliani
Responsabili Hamas
Motivazione Conflitto Israele-Striscia di Gaza
Morti 364
Modifica dati su Wikidata · Manuale
Il massacro del festival musicale Supernova è una strage perpetrata il 7 ottobre 2023 da combattenti di Hamas che avevano attraversato il confine della striscia di Gaza per entrare in territorio israeliano attaccando militari e civili, durante un festival musicale vicino al kibbutz di Re'im. Inizialmente fu stimato che almeno 260 persone fossero state uccise, mentre molte altre fossero rimaste ferite[1][2], Il numero dei morti accertati ha raggiunto la cifra di 364. Gli uomini di Hamas hanno inoltre preso ostaggi, trasportati entro la Striscia di Gaza in località segrete.
https://it.wikipedia.org/wiki/Massac...ete.%20%5B4%5D