Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
Contenetevi, tutti e due ...
... o, da compagni di forum, diverrete compagni di cella ...
P.S.
Il buon @Seyen ha già aperto due dossier sul vostro conto, con materiale più che sufficiente per farvi finire al gabbio. Sembra, infatti, che i Carramba abbiamo più dossier nei loro scantinati, di quanti siano i cittadini residenti di questa Penisola su Cui siamo Accampati. Probabilmente, hanno fatto dei doppioni. Ma non si sa mai. Potrebbero tornar utili in caso di incendi in una tenenza, come forma di Back Up Incrimentale 5.0. La Benemerita, è sempre mille anni avanti a tutti ...
Mio padre era carabiniere, a cavallo, scuola Zaptiè di Roma (ostacoli). Volontario in Libia, ha fatto tutta la prima guerra mondiale anche con azioni che l'hanno segnato per molti molti anni. Ho sempre avuto molto rispetto per l'Arma, ciò non toglie che mio padre abbia fatto la Marcia su Roma perchè aveva creduto che quel Mussolini avrebbe davvero portato ordine in un Paese, l'Italia, che era un manifestazione dietro l'altra. Alla fine della sconda mondiale eera pentito. Lui non lo ammetteva ma io so che era vero. Grande uomo mio padre, grande.
Citazione:
Serafino
Purtroppo si.
Citazione:
Serafino
Non so... abitudine... è un modo per dare un po' di sospensione al discorso... l'ho sempre fatto.
tanto per dare un significato diverso alla festa che sta arrivando, incollo
globalist
21 Dicembre 2024 - 19.00
Brutte notizie dall’interno dell’ospedale Kamal Adwan, dove fonti mediche hanno confermato che l’esercito israeliano ha piazzato dispositivi esplosivi nelle vicinanze della struttura.
L’esercito sta minacciando i civili ancora intrappolati a Beit Lahiya, ordinando loro di lasciare l’area a causa di una potenziale esplosione.
Nelle prime ore di oggi, l’ospedale Kamal Adwan è stato gravemente danneggiato da un attacco israeliano. Schegge hanno colpito il terzo piano dell’edificio, causando notevoli distruzioni.
Abbiamo inoltre ricevuto conferme da testimoni che si è registrata una chiara escalation negli attacchi aerei su quartieri densamente popolati e case residenziali.
Citazione:
Triangolo nero
@
THE MATRIX cita un mio post in cui affermo che gli ebrei dovrebbero sparire o essere sterminati... continuerò a chiedertelo per almeno dieci volte (...)
Rinnovo la richiesta per la quinta volta
@THE MATRIX
Citazione:
cireno
globalist
21 Dicembre 2024 - 19.00
Brutte notizie dall’interno dell’ospedale Kamal Adwan, dove fonti mediche hanno confermato che l’esercito israeliano ha piazzato dispositivi esplosivi nelle vicinanze della struttura.
L’esercito sta minacciando i civili ancora intrappolati a Beit Lahiya, ordinando loro di lasciare l’area a causa di una potenziale esplosione.
Nelle prime ore di oggi, l’ospedale Kamal Adwan è stato gravemente danneggiato da un attacco israeliano. Schegge hanno colpito il terzo piano dell’edificio, causando notevoli distruzioni.
Abbiamo inoltre ricevuto conferme da testimoni che si è registrata una chiara escalation negli attacchi aerei su quartieri densamente popolati e case residenziali.
non può essere,,, è tutta gente che vuole la pace,,,:mad:
Citazione:
Triangolo nero
Rinnovo la richiesta per la
quinta volta
@
THE MATRIX
Ti ho già risposto. Ma vedo che non capisci.
Vedo invece, e sottolineo, il tuo assordante silenzio sulla appena avvenuta strage di Natale ad opera, pare di un estremista di destra arabo. Lo conoscevi per caso?
Che poi vogliamo sottolineare le lacune dei pennivendoli che sottolineano che sia solo di estrema destra nazista come il nostro TN qui?
Nessuno di loro si domanda come mai uno che odierebbe l'islam e gli islamici, poi decide di fare una strage di civili a Natale. Esattamente quello che fanno tutti i terroristi islamici qui: stragi di civili.
Citazione:
cireno
globalist
....
Invece niente per la stage di Natale, vero? Lì tu non ti senti coinvolto come non ti sei mai sentito emotivamente coinvolto con l'eccidio del 7 ottobre. Si deve essere degli islamici terroristi per avere la tua solidarietà. Per il resto la gente può crepare e la cosa non ti tocca.
Citazione:
anton
non può essere,,, è tutta gente che vuole la pace,,,:mad:
Ed ecco l'altro che tace opportunamente sulla strage di civili al mercatino di Natale. I nostri presunti solidali coi bambini palestinesi, si scopre che in realtà hanno il cuore peggio della pietra.