Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ti ho già risposto. Ma vedo che non capisci.
Vedo invece, e sottolineo, il tuo assordante silenzio sulla appena avvenuta strage di Natale ad opera, pare di un estremista di destra arabo. Lo conoscevi per caso?
Che poi vogliamo sottolineare le lacune dei pennivendoli che sottolineano che sia solo di estrema destra nazista come il nostro TN qui?
Nessuno di loro si domanda come mai uno che odierebbe l'islam e gli islamici, poi decide di fare una strage di civili a Natale. Esattamente quello che fanno tutti i terroristi islamici qui: stragi di civili.
Stai dicendo che NON esiste un solo mio post in cui affermo che gli ebrei devono sparire o essere sterminati???
Se così fosse sei solo una patetica bugiarda... in alternativa rinnovo la richiesta per la sesta volta
Citazione:
THE MATRIX
Invece niente per la stage di Natale, vero? Lì tu non ti senti coinvolto come non ti sei mai sentito emotivamente coinvolto con l'eccidio del 7 ottobre. Si deve essere degli islamici terroristi per avere la tua solidarietà. Per il resto la gente può crepare e la cosa non ti tocca.
....il medico saudita anti-islamico che ha compiuto la strage, bisognerebbe trattarlo come farebbero nella civile Arabia Saudita alleata degli Usa e governata dall'amico di Renzi: decapitazione in pubblica piazza.[emoji3]
Citazione:
Triangolo nero
....il medico saudita anti-islamico che ha compiuto la strage, bisognerebbe trattarlo come farebbero nella civile Arabia Saudita alleata degli Usa e governata dall'amico di Renzi: decapitazione in pubblica piazza.[emoji3]

Citazione:
Triangolo nero
quel medico psichiatra saudista è evidentementee un povero pazzo. Fors ha studiato psichiatria per autoanalizzrsi. Non si possono discutere le gesta di un pazzo, citarlo come ha fatto quella signora per fare il solito fumo è veramente assurdo
altrimenti, per parlare di pazzi, parliamo aanche di questo
È di due morti, tra cui la killer (e non cinque come inizialmente dichiarato dalla polizia), il bilancio di una sparatoria in una scuola di Madison, nello stato americano del Wisconsin. Lo hanno riferito le autorità locali, secondo le quali si contano almeno sei feriti.
Citazione:
cireno
Mio padre era carabiniere, a cavallo, scuola Zaptiè di Roma (ostacoli). Volontario in Libia, ha fatto tutta la prima guerra mondiale anche con azioni che l'hanno segnato per molti molti anni. Ho sempre avuto molto rispetto per l'Arma, ciò non toglie che mio padre abbia fatto la Marcia su Roma perchè aveva creduto che quel Mussolini avrebbe davvero portato ordine in un Paese, l'Italia, che era un manifestazione dietro l'altra. Alla fine della sconda mondiale eera pentito. Lui non lo ammetteva ma io so che era vero. Grande uomo mio padre, grande.
L'altra settimana ho dovuto fare una piccola pippa/pastoia burocratica. Il bancomat mi aveva pappatto la carta di credito, che ho subito bloccato, e che poi non si è riusciti a ritrovarla, perché una impiegata di banca col mestruo mi ha detto di non essere titolata ad aprire la scatola alle sue spalle, e la ditta specializzata nell'aprire (e rimpinguare) l'ATM non l'ha più trovata.
La sta come la sta, ho dovuto annullare la vecchia carta, e rifarne un'altra. Ma prima di procedere, devi denunciane lo smarrimento con davanti un Ufficiale di Pubblica Sicurezza. Ed ho scelto la Benemerita, perché sta in centro, e ci incastrava bene con lo shopping. A ricevermi è stato un caporale, che loro chiamano appuntato, molto giovane, e molto preparato, che sapeva tutto di sicurezza informatica, di reti, di cloud e di Python.

Ho fatto tutto in pochi minuti, e sono rimasto (anche visibilmente) destabilizzato ...
https://atei.forumattivo.com/users/3.../838802152.gif
Citazione:
Triangolo nero
Non so... abitudine... è un modo per dare un po' di sospensione al discorso... l'ho sempre fatto.
Dovresti variare di più ...
https://www.scritturacreativa.org/wp...eggiatura.jpeg
... la dieta ...
Oh, poi fai un po' come vuoi.
Citazione:
Serafino
L'altra settimana ho dovuto fare una piccola pippa/pastoia burocratica. Il bancomat mi aveva pappatto la carta di credito, che ho subito bloccato, e che poi non si è riusciti a ritrovarla, perché una impiegata di banca col mestruo mi ha detto di non essere titolata ad aprire la scatola alle sue spalle, e la ditta specializzata nell'aprire (e rimpinguare) l'ATM non l'ha più trovata.
La sta come la sta, ho dovuto annullare la vecchia carta, e rifarne un'altra. Ma prima di procedere, devi denunciane lo smarrimento con davanti un Ufficiale di Pubblica Sicurezza. Ed ho scelto la Benemerita, perché sta in centro, e ci incastrava bene con lo shopping. A ricevermi è stato un caporale, che loro chiamano appuntato, molto giovane, e molto preparato, che sapeva tutto di sicurezza informatica, di reti, di cloud e di Python.
Ho fatto tutto in pochi minuti, e sono rimasto (anche visibilmente)
destabilizzato ...
https://atei.forumattivo.com/users/3.../838802152.gif
a me si bloccato il PC. Disperazione. Ho dei nipoti, uno di 19 anni miha detto: vengo io a dare un'occhiata. Un'ora circa di lavoro, tutto che funziona. Sti ragazzi nascono con l'elettronic incorporata. Forse hanno qualche chip
Citazione:
cireno
quel medico psichiatra saudista è evidentementee un povero pazzo. Fors ha studiato psichiatria per autoanalizzrsi. Non si possono discutere le gesta di un pazzo, citarlo come ha fatto quella signora per fare il solito fumo è veramente assurdo
altrimenti, per parlare di pazzi, parliamo aanche di questo
È di due morti, tra cui la killer (e non cinque come inizialmente dichiarato dalla polizia), il bilancio di una sparatoria in una scuola di Madison, nello stato americano del Wisconsin. Lo hanno riferito le autorità locali, secondo le quali si contano almeno sei feriti.
Saudista = Saudita
Ogni tanto il correttore fa un po' come cazzo vuole lui
[emoji3]
Citazione:
anton
non può essere,,, è tutta gente che vuole la pace,,,:mad:
Ed è tollerante...
Gaza, la denuncia del Papa: “Non hanno fatto entrare Pizzaballa come promesso”. Israele: “Falso”

Ma questo è un mondo di pazzi e di folli.
La differenza sta in coloro che credono di non esserlo.