Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
Al giorno d'oggi sicuramente l'Occidente bianco è più sviluppato ed evoluto, ma quello che i coglionacci razzisti come te non capiscono un cazzo, è che in epoche antiche ci sono stati altri popoli non bianchi che erano più sviluppati.
Difatti i popoli del Terzo Mondo hanno creato le migliori invenzioni della storia, che poi i paesi ricchi hanno imparato a usare insieme, e ci sono tanti esempi che dimostrano che le troiate conservatori a cui credono gli stronzoni come te sono false.
Ad es. la Ruota è stata inventata dai Sumeri in MedioOriente, la Scrittura è stata inventata dagli Egiziani in Africa, i Numeri sono stati inventati dagli Indiani in Asia, la Polvere da sparo è stato inventata dai Cinesi di nuovo in Asia, il Ponte Sospeso è stato inventato dagli Incas in Sudamerica, il Mais è stato inventato da Messicani in America Centrale, e sono soltanto i primi esempi che mi vengono in mente.
lo dico solamente perchè non morirai ignorante come il caprone handicappato che sei.
mediorientali e nordafricani nella vecchia antropologia razziale erano europoidi (o caucasoidi, termine risalente all'ottocentesco Blumenbach innamorato di un cranio femminile georgiano), non vengono considerati "bianchi" essenzialmente perché l'islam ha spaccato in due il Mediterraneo innescando sviluppi separati; i "mongoloidi" dell'antropologia razziale (di cui gli amerindi sono una derivazione) sono ovviamente in grado di inventare la polvere da sparo, anche se non avevano la genialità europea di usarla a scopi di potenza, che è poi quello che conta per affermarsi e non soccombere (si sono svegliati adesso dopo gli schiaffi ricevuti)
Citazione:
cireno
nello spazio massimo di 50 anni la negraglia farà un culo tanto al biancume . Per non parlare di quello che faranno i giallici
i musulmani (insieme ad africani vari non musulmani che creano comunque problemi) possono certamente destabilizzare l'Europa occidentale, ma gli Stati Uniti sono al sicuro da questo, e gli stessi ispanici pur non essendo esattamente europoidi puri si fanno cooptare abbastanza facilmente nella maggioranza che tiene sotto gli afroamericani
i "giallici" sono divisi fra loro e giapponesi, sudcoreani e taiwanesi svolgeranno un ruolo nel contenimento anticinese, insieme agli indiani che giallici non sono (e che tra l'altro sono amici di Israele contro i musulmani)
Citazione:
cireno
tti piacciono le lingue barbariche?
buffo eh, gli orgogliosi eredi di Roma patria del diritto presi a mazzate dai pallidi barbari isolani
Citazione:
Troll
i musulmani (insieme ad africani vari non musulmani che creano comunque problemi) possono certamente destabilizzare l'Europa occidentale, ma gli Stati Uniti sono al sicuro da questo, e gli stessi ispanici pur non essendo esattamente europoidi puri si fanno cooptare abbastanza facilmente nella maggioranza che tiene sotto gli afroamericani
i "giallici" sono divisi fra loro e giapponesi, sudcoreani e taiwanesi svolgeranno un ruolo nel contenimento anticinese, insieme agli indiani che giallici non sono (e che tra l'altro sono amici di Israele contro i musulmani)
Israele per come è condotta temo che avrà sempre più problemi ad esistere, perchè anche se certi suoi goveernanti la trasformeranno in una nazione-fortezzaa la vita aal suo interno non sarà più...vivibile- Comunque sia i giallici, e mi riferisco ai finti comunisti cinesi, per caratteristiche hanno la perseveranza e vedrai che prima o poi arriveranno a mettere piede in tutti i mercati del mondo
Citazione:
Troll
buffo eh, gli orgogliosi eredi di Roma patria del diritto presi a mazzate dai pallidi barbari isolani
io parlo correntemente il francese, l'inglese l'ho dovuto imparare per lavoro. Una lingua stenografica, barbarica, adattissima agli anglo. Mi stupisce Shakespeare, comu ha potuto?
Citazione:
THE MATRIX
Ti ho già risposto. Ma vedo che non capisci.
Vedo invece, e sottolineo, il tuo assordante silenzio sulla appena avvenuta strage di Natale ad opera, pare di un estremista di destra arabo. Lo conoscevi per caso?
Che poi vogliamo sottolineare le lacune dei pennivendoli che sottolineano che sia solo di estrema destra nazista come il nostro TN qui?
Nessuno di loro si domanda come mai uno che odierebbe l'islam e gli islamici, poi decide di fare una strage di civili a Natale. Esattamente quello che fanno tutti i terroristi islamici qui: stragi di civili.
sia che il saudita fosse islamista sia che fosse antislamico Triangolo Nero non deve rispondere per lui (Triangolo Nero ha una priorità "antiebraica" che non c'entra con le due cose); chiamiamo "estrema destra" tutti gli estremismi identitari e religiosi, ma perseguono agende diverse l'uno dall'altro
Citazione:
cireno
Israele per come è condotta temo che avrà sempre più problemi ad esistere, perchè anche se certi suoi goveernanti la trasformeranno in una nazione-fortezzaa la vita aal suo interno non sarà più...vivibile-
gli ebrei controllano gli Stati Uniti come diceva il vituperato Hitler, e gli Stati Uniti sono nella posizione di garantire la sopravvivenza di Israele; larga parte dei governanti arabi sono già dal lato di Israele per dare addosso all'Iran, che come è caduto Assad probabilmente cadrà prima di Israele
Citazione:
cireno
Comunque sia i giallici, e mi riferisco ai finti comunisti cinesi, per caratteristiche hanno la perseveranza e vedrai che prima o poi arriveranno a mettere piede in tutti i mercati del mondo
anch'io amo molto l'espressione "finti comunisti" che raffredda gli entusiasmi della veterosinistra in stile "siamo tornati", ma quando gli Stati Uniti danno l'ordine di smettere di commerciare con la Cina l'Europa occupata (per metà dal 1945 e per l'altra metà dal 1991) obbedisce (mentre India e Giappone fanno già parte con convinzione dello schieramento anticinese, e io penso che contro la Cina si riavvicineranno pure Washington e Mosca sulla testa degli ucraini e dei progressisti europei)
Citazione:
cireno
Israele per come è condotta temo che avrà sempre più problemi ad esistere, perchè anche se certi suoi goveernanti la trasformeranno in una nazione-fortezzaa la vita aal suo interno non sarà più...vivibile- Comunque sia i giallici, e mi riferisco ai finti comunisti cinesi, per caratteristiche hanno la perseveranza e vedrai che prima o poi arriveranno a mettere piede in tutti i mercati del mondo
Io non credo che l'accampamento sionista in terra palestinese avrà grossi problemi... a parte il fatto che saranno costretti a pararsi il culo per sempre, "lorsignori" continueranno ad esistere e lo Stato si militarizzerà ancora di più con controlli sempre più pervasivi e con un esponenziale aumento degli armamenti per mantenere un accettabile livello di sicurezza interna ed esterna, certo... non sarà mai la "terra di latte e miele" che hanno sempre sognato, ma continueranno pervicacemente a perseguire la loro agenda messianica a discapito dei loro vicini.
Citazione:
Serafino
Dove vuoi arrivare...?
QUI?
No.
Citazione:
Principe di Alicante
Povero minorato mentecatto, me lo spieghi perché i negri e i mulatti a parte le invenzioni originali, roba a cui ci arrivano persino gli oranghi, non hanno saputo inventare altro? Visto che dici che di loro non te ne frega un cazzo, però fai salti mortali e arrampicate sugli specchi per dimostrare che sono dei visionari rivoluzionari.
Ovviamente aspetto con calma la risposta. Aspetto che finisci di leccare il cazzo di Che Guevara stampato su qualche volantino, oppure che nel cesso sociale finiate di organizzare l'omicidio di qualche amministratore o imprenditore che in un mese genera più reddito di quanto ne otteniate tutti voi messi assieme in una vita. Poveri falliti rosiconi succhiacazzi :44: :44: :44: :44: :44:
Povero succhiacazzi inculapecore, se gli oranghi inventavano qualcosa allora pure tu saresti capace di farlo, ma siccome sei un coglione sai solo sparare cazzate, le invenzioni originali servono per costruire le invenzioni nuove, quindi se non ci fossero state quelle originali oggi tu saresti ancora nelle caverne a mangiare la tua merda che ti piace tanto.
La risposta te l'ho già data, se tu non capisci perchè sei minorato mentale sono cazzi tuoi, tu lecca le palle di Trump e Johnson che ti piace tanto, oppure vai nel bordello per froci dove ti inculano per bene, ovviamente se qualcuno spara a te sarebbe legittima difesa visto che anche tu vuoi uccidere chi la pensa diversamente da te, quindi se crepate il mondo si libera di voi coglionacci svuotapalle schiavisti di merda.:p:p:p:p:p