Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non esiste il gene ebraico. Esiste quello degli ashkenaziti. E comunque il tuo test del DNA mis embra unpo sempliciotto. Guarda il mio fattoi però in un Istituto serio
Northwestern European
French & German 24.87%
Scandinavian 7.90%
Southern European
Italian 41.79%
Iberian 12,04%
Balkan 3.98%
Sardinian 3.77%
Ashkenazi 5.55%
Altro 0,10%
Sembra 23andMe. Anche questo ho fatto
https://i.postimg.cc/qRzb0Wkm/Immagi...6-5032e3ce.jpg
Citazione:
Murru
@CISALPINO ha anche origini africane... un guerriero celtico era approdato nella sacra e PURA Nigeria e s'è bombato una negrona.... il trisavolo del Cisa è frutto di quel mischione aberrante.
[emoji3]
@Dr. Gori
Citazione:
Triangolo nero
@
CISALPINO ha anche origini africane... un guerriero celtico era approdato nella sacra e PURA Nigeria e s'è bombato una negrona.... il trisavolo del Cisa è frutto di quel mischione aberrante.
[emoji3]
@
Dr. Gori
È un CISALANO, un Cisalpino africano :cool:
Stolti impuri AH AH HA
Ricordo da bambino che mio nonno celtico mi portò al centro di purezza e sacralità dei celti cisalpini.
Era un posto pieno di scienziati cisalpini competenti ed espertissimi. Il losco scopo, la loro funzione era studiare il sangue di noi, stipre celtica, per trarne la sua sacralità in percentuale.
Una volta che esaminarono il mio dissero a mio nonno CELTICO che il mio sangue era di una sacralità cisalpina molto elevata, e che discendevo in linea diretta dal clan di Belloveso.
Dovrei avere ancora l'attestato da qualche parte nephilim @Triangolo nero. Proprio tu, che sei puro tanto quanto l'oradello di una pantegana. :applause:
Peccato che sti centri progressisti celto cisalpini non esistono più @Dr. Gori..:snob:
Dissero che tale livello di sacralità era paragonabile a quella che hanno i NERI AFRICANI CIVILI..
Perchè già sapevano che CELTI CISALPINI E NERI AFRICANI formavano la stirpe sacra - civile e progressista.
Citazione:
CISALPINO
Stolti impuri AH AH HA
Ricordo da bambino che mio nonno celtico mi portò al centro di purezza e sacralità dei celti cisalpini.
Era un posto pieno di scienziati cisalpini competenti ed espertissimi. Il losco scopo, la loro funzione era studiare il sangue di noi, stipre celtica, per trarne la sua sacralità in percentuale.
Una volta che esaminarono il mio dissero a mio nonno CELTICO che il mio sangue era di una sacralità cisalpina molto elevata, e che discendevo in linea diretta dal clan di Belloveso.
Dovrei avere ancora l'attestato da qualche parte nephilim @
Triangolo nero. Proprio tu, che sei puro tanto quanto l'oradello di una pantegana. :applause:
Peccato che sti centri progressisti celto cisalpini non esistono più @
Dr. Gori..:snob:
Sarei curioso di sapere di quali "centri Cisalpini" si trattava.
Citazione:
CISALPINO
Dissero che tale livello di sacralità era paragonabile a quella che hanno i NERI AFRICANI CIVILI..
Perchè già sapevano che CELTI CISALPINI E NERI AFRICANI formavano la stirpe sacra - civile e progressista.
Ah, fantasie :)
Beh, oramai non esistono più questi centri dove studiavano la nostra stirpe per stabilire il grado di celticità cisalpina @Dr. Gori. :snob:
Sono come quelle signore che attraverso rituali pagani vedevano se avevi gli èrem, purtroppo non ci sono più.
Citazione:
CISALPINO
Sono come quelle signore che attraverso rituali pagani vedevano se avevi gli èrem, purtroppo non ci sono più.
Ah, interessante
Dovrei vedere se esistono dei libri sui "rituali settentrionali"
Ne ho sentite anch'io di storie strane sui "maghi dei vermi" :)
Mia nonna da piccolo mi portava da quella dei vermi, dopo di lei non ci fu più nessuno.