Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serafino
(...)
E più in generale, mi duole dirti che uno che va a sparare alla gente, per il corrispettivo di 12.000 dollari mensili, come dire, non sta messo molto bene in graduatoria. Io, fossi in te, lascerei tutta la bottega ai collaboratori. E mi dedicherei notte e giorno alla ippoterapia.
Sperando che basti.
Tu sei "la gente", io sono "la gente", i forumisti qua dentro sono "la gente"... quelli a cui ho sparato non erano "la gente", ma "la feccia"... pura merda con fattezze umane.
Sono pronto a rendere conto a Wotan per ogni singolo colpo sparato... la mia è stata solo una sorta di "igienizzazione", niente più di questo.
Citazione:
cireno
l'imper americano cominci a traballare, la Cina è molto complicato fermarla.
https://live.staticflickr.com/8005/7...5ea53898_z.jpg
Citazione:
9999
...
Altro piccolo particolare: quelli ad aver abolito la schiavitu' per legge sono stati proprio i bianchi, obiettivamente parlando...
A smettere di sparare in banca ...

... furono proprio i rapinatori ...
Citazione:
9999
Ne ha il diritto se noialtri lo lasciamo libero di fare i propri porci comodi, come sta di fatto facendo in africa e nel mar cinese.
Ergo sarebbe ora che voialtri vi infiliate i vostri complessi e sensi di colpa dove non batte il sole.
La mia non è una polemica.
E' una mera constatazione...
Citazione:
Triangolo nero
Tu sei "la gente", io sono "la gente", i forumisti qua dentro sono "la gente"... quelli a cui ho sparato non erano "la gente", ma "la feccia"... pura merda con fattezze umane.
Sono pronto a rendere conto a Wotan per ogni singolo colpo sparato... la mia è stata solo una sorta di "igienizzazione", niente più di questo.
In Somalia si prendevano 6.000/6.500 dollari dalla ONU, più circa un milione e duecentomilalire (l'equivalente di una paga di un carabiniere senza gradi).

Dove hai trovato uno che desse 12.000 dollari?
P.S.
Ultima curiosità: quando gli puntavi il mitra contro, che ti dicevano: "NONSBARI, NONSBARI"...?
Citazione:
Serafino
In Somalia si prendevano 6.000/6.500 dollari dalla ONU, più circa un milione e duecentomilalire (l'equivalente di una paga di un carabiniere senza gradi).
Dove hai trovato uno che desse 12.000 dollari?
P.S.
Ultima curiosità: quando gli puntavi il mitra contro, che ti dicevano:
"NONSBARI, NONSBARI"...?
In Somalia ero un paracadutista dell'esercito dell'italietta antifascista, mi sono congedato nell'agosto 1993... poco prima di ferragosto.
Poi sono andato a Londra, ho fatto un colloquio e ho firmato con una compagnia privata sudafricana ... sei mesi x $ 72.000 ... il dollaro in quel periodo era intorno alle duemila lire.
Ho fatto quattro turni... gennaio/giugno 1994 ... gennaio/giugno 1995 ... gennaio/giugno 1996 ... gennaio/giugno 1997.
Durante i turni sono stato anche un giorno in Ruanda (pagato $ 5K), un mese in Sud Sudan (pochi soldi extra) e circa una settimana in Angola a fare le scorte.
Citazione:
cireno
l'imper americano cominci a traballare, la Cina è molto complicato fermarla.
è molto semplice, perché è accerchiata da Paesi ostili, l'unico tassello che manca è la Russia sospinta verso la Cina dall'odio antiputiniano dei liberalprogressisti occidentali, ma non è irreversibile e i liberalprogressisti occidentali se ne accorgeranno
Citazione:
cireno
Israele fa quello che Washington consente
e Washington cosa ha impedito? cosa altro deve fare, incenerire i palestinesi uno per uno, invadere pure i vicini rimanenti che non sono stati ancora invasi?
Citazione:
cireno
veddo che conosci molto dell'Africa e di come è nata e fiorita la schiavitù
era una battuta con cui rispondevo "può essere che gli schiavisti siano più indolenti degli schiavi, ma chi non vuole essere schiavizzato farà meglio a schiavizzare gli altri prima di essere schiavizzato lui"
se poi mi dici che non può (perché la geografia o altri fattori non glielo consentono) è spacciato
Citazione:
Troll
Citazione:
Scritto da cireno Visualizza Messaggio
veddo che conosci molto dell'Africa e di come è nata e fiorita la schiavitù
era una battuta con cui rispondevo "può essere che gli schiavisti siano più indolenti degli schiavi, ma chi non vuole essere schiavizzato farà meglio a schiavizzare gli altri prima di essere schiavizzato lui"
se poi mi dici che non può (perché la geografia o altri fattori non glielo consentono) è spacciato
"A questo Mondo esistono solo i piglia in €u/0, e i butta in €u/0. E tu puoi scegliere solo da che parte stare"
Mi diceva sempre un mio collega... Fatto verissimo. E che rimarrà tale, dall'Inizio dei tempi, fino alla Fine...