...'sta cazzata del "preavviso" mi ha sempre fatto ridere... i sionisti sono i maestri del truffone
Visualizzazione Stampabile
Secondo il Dizionario
compatire
/com·pa·tì·re/
transitivo
1.
Provare compassione per qualcuno, commiserare,
Io leggo le parole di chi cerca di giustificare l'orrendo massacro che Israele, questa israele governata da un criminale, e mi viene spontaneo di compatire. Perchè leggo tali scemenze, anche da persone che sembrerebbero normali, che per forza questo bisogno di compatire nasce.
Le giustifcazioni dei difensori di questa Israele sono sempre le stesse, con qualche aggiunta demenziale.
Una, la più usata: è stato Hamas il 7 ottobre a dare il via alla ritorsione di Israele.
Un'altra: Hamas ha nel suo Statutp l'eliminazione dello Stato di Israele
Un'altra ancora: per forza si uccidono tanti civili, i guerriglieri di Hamas si fanno scudo della popolazione
E ancora: certo, bombardano anche ospedali, ma perchè si sa che dentro ci sono quelli di Hamas
Poi le aggiunte demenziali, vuote di senso., la principale è questa: vi meravigliate tanto dei bambini palestinesi uccisi ma dei bambini curdi, perchè non dite niente?
Questa stronzata c'è qualcuno che la ripete in continuazione, come se per avere il diritto di parlare del massacro di bambini palestinesi si dovrebbe per forza parlare di tutti gli altri massacri di bambini operati nella Storia. Ovviamente, chi tira fuori questo argomento, cammina su una via di fuga, non avendo argomenti veri da contrapporre.
Ma veniamo a noi: è stato Hamas a cominciare. Vero, ma qui viene spontanea la domanda "PERCHE' ha fatto quell'azione Hamas?" La risposta è sempre " perchè sono assassini terroristi" e qui allora arriva l'altra domanda "perchè esiste Hamas?" e qui icompatiti rispondono "perchè vuole eliminare Israele", e qui ovvia domanda "E perchè vuole eliminare Israele?"
A questa ultima domanda una serie di cazzate come risposta, di solito. Nesssuno che posta la risposta giusta che è "perchè israele ha invaso e occupato con imperio e violenza causando un sacco di morti, le terre dei palestinesi". Difficile? Se tu lo scrivi i soliti noti ti imputano di essere antisemita. :facepalmi:
Sullo scrivere che i guerriglieri di hamas si nascondono, magari dietro i civili (chissa come fanno?) non vale nemmeno la pena di dkiiscutere, Nel cervello degli sparascioccheze i guerriglieri dovrebbero uscire da Gaza in fila, armati ma senza sparare, così da poter essere fatti fuori dall'esercito di Israele
E alla fine su cosa ha portato la discussione la nuova smorfiosa del forum? Sul quel che fa lei, su cosa pensa, ecc. ecc. :rolleyes:
Funzionare funziona, si sa. Gli uomini in queste trappolette ci cascano sempre. Vedere Sangiuliano.
Come le tue battute per cui mi avreste mandato da Milano a Roma?
E' sempre bello scoprire come il proprio pessimo comportamento sia legittimo ma quello in risposta mai. La sfigata, non è ovviamente da meno.
Soggettivismo a gogo: se lo fate voi va tutto bene perchè.... perchè di preciso? Perchè vi ritenete superiori e potete fare tutto ciò che non concedete ad altri nel qual caso diviene lesa maestà. Dove la maestà siete voi ovviamente. Gli intoccabili.
Quindi il sado maso. gli eccitamenti ecc. ecc.. se li dici tu non sono offese. Se io dico smorfiosa invece ne è discesa una valanga di questioni sessuali che hai gentilmente e stranamente proposto a tutti... ma guarda che strano. :D
Ora, dopo tutto questo, penso molto ma molto peggio.
Probabilmente nessuno di voi ha mai frequentato quei forum dove si parla di talune patologie non proprio comuni.
Stranamente arrivano sempre forumisti che propongono la soluzione perfetta: se adotti una certa dieta alimentare che ti diranno in privato, guarirai. Ovviamente quelle persone vanno in quei forum perchè le persone che ci sono lì hanno un problema di salute. Proporgli la soluzione miracolosa è perfetto.
Qui invece, a ben guardare, è pieno di anziani soli a cui una signorina può alleviare la giornata. Farlo virtualmente pare molto più facile. E, da quel che si sente in giro, anche conveniente.
https://forum.termometropolitico.it/...LU80zySSSAP//Z
I veri antisemiti sono gli israeliani... i loro ripetuti safari di caccia al semita palestinese hanno fatto molti più morti semiti di quanti ne hanno fatti i terroristi semiti di Hamas nei confronti degli antisemiti israeliani.
Gli antisemiti israeliani sono - oggi - i più grandi assassini di semiti, quindi i primi antisemiti al mondo.
Per la nota proprietà transitiva che tanto ti piace applicare, chi supporta gli antisemiti israeliani è un antisemita... quindi se vuoi guardare in faccia il vero antisemitismo, mettiti di fronte ad uno specchio
Ovviamente se uno non la pensa come te è confuso, stupido e coglione.
Ce ne faremo una ragione. D'altro canto ormai discutere qui dentro sembra impossibile visto il vostro alto asso di supponenza di cui non accettfate la metà se viene da altri. Ma è divertente rispondere pan per focaccia.
Tranquilla, io non ti disprezzo. Anche perchè dei battibecchi del forum mi frega il giusto: cioè niente. Ho una vita fuori da qui diversamente da gente che ci stà dalla mattina alla sera.
In realtà sto guardando il tuo stile di approccio coi bisogn0osi forumisti. Interessante.
Per ora nessun intervento politico degno di nota ma abboccamenti, sado maso non so che, attacchi personali a chi hai individuato come tuo nemico personale.... ti prego, continua: mi manca questo approccio al virtuale con il tuo singolare stile. Ho già visto i primi che hanno :drinky:
Sono curiosa di vedere come funziona il tutto.