Caro TN(T)...
Che ore sono...?
Mibro GS Explorer
Comprati questo su Ali Express, o su Amazon, e vendi tutti gli altri. Fammi sapere (solo) quanto ci hai ricavato.
P.S.
Tu vai in moto, vero...?
![]()

Caro TN(T)...
Che ore sono...?
Mibro GS Explorer
Comprati questo su Ali Express, o su Amazon, e vendi tutti gli altri. Fammi sapere (solo) quanto ci hai ricavato.
P.S.
Tu vai in moto, vero...?
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non vado in moto da quando ho misurato 30 metri di asfalto cadendo con la Suzuki Gamma 500 a due tempi... una bara su due ruote.
....non compro orologi al quarzo e non vendo i miei segnatempo perché non li possiedo veramente, li custodisco e li vorrei tramandare.
Per te sono solo oggetti.... per me invece hanno un'anima, una storia... insomma sono vivi.
Oggi ho al polso uno dei miei "bestioni" preferiti, un vero compagno di viaggio, l'Eberhard Scafodat... non è il costo la cosa importante (siamo intorno ai 4k, uno dei meno costosi in collezione), ma ciò che mi trasmette... non potrei mai venderlo, sarebbe come vendere una parte di me.
....ma certe cose non potrai mai capirle
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Ah, ma riguardo alle dichiarazioni di Tariq Salami e Ahmad Kahalot leader di Hamas non vi viene in mente nulla? il vuoto assoluto? elettroencefalogramma piatto?
Sono pure loro venduti ai sionisti oppure i sudici ebrei gli hanno estorto la confessione?
link
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Ancora su UNWRA
Anti-Semitic Propaganda in UN Camps Teach Palestinian Children to be Future Terrorists