Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
topquark
da prendere a calci in culo, altro che integrazione:
Islam allows rape.
Don’t believe me? Check out Shabir Ally, who is widely considered a progressive scholar.
I challenge any Muslim scholar to refute this.
This is why Hamas so brazenly raped Israeli women—because their religion, Islam, permits it.
https://x.com/i/status/1875860976240927115
Non so chi sia Shabir Ally ma mi sembra strano che l'Islam consenta lo stupro. Tutto può essere, nelle religioni trovi molte cose strane, però...
Citazione:
cireno
Non so chi sia Shabir Ally ma mi sembra strano che l'Islam consenta lo stupro. Tutto può essere, nelle religioni trovi molte cose strane, però...
eppure guarda quanti islamici randagi in italia stuprano senza ritegno...
Citazione:
anton
comunque sei ancora in tempo per salvarti dagli orrori del mondo...
"L'orrore ha un volto... e bisogna farsi amico l'orrore"
(cit. colonnello Walter E. Kurtz)
https://i.postimg.cc/65PF968T/h-marl...-cinefacts.jpg
Citazione:
Triangolo nero
e chi sarebbe questo carnefice?? io invece abborro i carnefici,,,
Citazione:
cireno
non c'è bisogno di sapere molto riguardo a tale Ally, in rete ne trovi a decine che dicono la stessa cosa (persino donne!) invece si fa fatica a trovare esponenti religiosi con posizioni di segno opposto.
l'islam codifica lo schiavismo sessuale.
è tragicomico vedere la faccia dell'intervistatrice attonita che sembra dire 'ma davvero il corano afferma che posso essere violentata?'
qui sta la grande differenza: anche nel cristianesimo la donna è di serie B e lo schiavismo (non sessuale) è indirettamente sostenuto anche nel nuovo testamento, ma la stragrande maggioranza dei fedeli ovviamente non segue quei precetti, hanno girato pagina.
Nell'islam questo non avviene, non girano pagina.
Citazione:
anton
e chi sarebbe questo carnefice?? io invece abborro i carnefici,,,
Ti risponde lo stesso colonnello Kurtz, da cui ho tratto quel passaggio...
(...)
È impossibile trovare le parole per descrivere ciò che è necessario a coloro che non sanno ciò che significa l'orrore. L'orrore ha un volto... e bisogna farsi amico l'orrore. Orrore! Terrore morale e orrore sono i tuoi amici ma, se non lo sono, essi sono nemici da temere, sono dei veri nemici. Ricordo quand'ero nelle forze speciali... sembra... migliaia di secoli fa. Andammo in un campo... per vaccinare dei bambini. Lasciammo il campo dopo aver vaccinato i bambini contro la polio. Più tardi venne un vecchio correndo a richiamarci, piangeva, era cieco. Tornammo al campo. Erano venuti i vietcong e avevano tagliato ogni braccio vaccinato. Erano là in un mucchio.
Un mucchio di piccole braccia... e mi ricordo... che ho pianto... pianto come... come... come... come... una madre. Volevo strapparmi i denti di bocca, non sapevo quel che volevo fare. E voglio ricordarlo, non voglio mai dimenticarlo. Non voglio mai dimenticarlo. Poi mi sono reso conto, come fossi stato colpito... colpito da un... diamante, una pallottola di diamante in piena fronte, e ho pensato: mio dio, che genio c'è in questo, che genio, che volontà per far questo. Perfetto, genuino, completo, cristallino, puro. E così mi resi conto che loro erano più forti di noi perché loro la sopportavano. Questi non erano mostri, erano uomini, quadri addestrati.
Uomini che combattevano col cuore, che hanno famiglia, che fanno figli, che sono pieni d'amore ma che... ma che avevano la forza, la... forza di far questo. Se io avessi dieci divisioni di questi uomini, i nostri problemi, qui, si risolverebbero molto rapidamente. Bisogna avere uomini... con un senso morale ma che allo stesso tempo siano capaci di utilizzare i loro primordiali istinti di uccidere senza emozioni, senza passione, senza... discernimento. Senza discernimento. Perché è il voler giudicare che ci sconfigge.
(...)
Citazione:
Triangolo nero
Ti risponde lo stesso colonnello Kurtz, da cui ho tratto quel passaggio...
(...)
È impossibile trovare le parole per descrivere ciò che è necessario a coloro che non sanno ciò che significa l'orrore. L'orrore ha un volto... e bisogna farsi amico l'orrore. Orrore! Terrore morale e orrore sono i tuoi amici ma, se non lo sono, essi sono nemici da temere, sono dei veri nemici. Ricordo quand'ero nelle forze speciali... sembra... migliaia di secoli fa. Andammo in un campo... per vaccinare dei bambini. Lasciammo il campo dopo aver vaccinato i bambini contro la polio. Più tardi venne un vecchio correndo a richiamarci, piangeva, era cieco. Tornammo al campo. Erano venuti i vietcong e avevano tagliato ogni braccio vaccinato. Erano là in un mucchio.
Un mucchio di piccole braccia... e mi ricordo... che ho pianto... pianto come... come... come... come... una madre. Volevo strapparmi i denti di bocca, non sapevo quel che volevo fare. E voglio ricordarlo, non voglio mai dimenticarlo. Non voglio mai dimenticarlo. Poi mi sono reso conto, come fossi stato colpito... colpito da un... diamante, una pallottola di diamante in piena fronte, e ho pensato: mio dio, che genio c'è in questo, che genio, che volontà per far questo. Perfetto, genuino, completo, cristallino, puro. E così mi resi conto che loro erano più forti di noi perché loro la sopportavano. Questi non erano mostri, erano uomini, quadri addestrati.
Uomini che combattevano col cuore, che hanno famiglia, che fanno figli, che sono pieni d'amore ma che... ma che avevano la forza, la... forza di far questo. Se io avessi dieci divisioni di questi uomini, i nostri problemi, qui, si risolverebbero molto rapidamente. Bisogna avere uomini... con un senso morale ma che allo stesso tempo siano capaci di utilizzare i loro primordiali istinti di uccidere senza emozioni, senza passione, senza... discernimento. Senza discernimento. Perché è il voler giudicare che ci sconfigge.
(...)
Triangolo, stai cercando di educare le scimmie, o capre, è un compito arduo, quasi impossibile..
Citazione:
topquark
non c'è bisogno di sapere molto riguardo a tale Ally, in rete ne trovi a decine che dicono la stessa cosa (persino donne!) invece si fa fatica a trovare esponenti religiosi con posizioni di segno opposto.
l'islam codifica lo schiavismo sessuale.
è tragicomico vedere la faccia dell'intervistatrice attonita che sembra dire 'ma davvero il corano afferma che posso essere violentata?'
qui sta la grande differenza: anche nel cristianesimo la donna è di serie B e lo schiavismo (non sessuale) è indirettamente sostenuto anche nel nuovo testamento, ma la stragrande maggioranza dei fedeli ovviamente non segue quei precetti, hanno girato pagina.
Nell'islam questo non avviene, non girano pagina.
ma i progressisti (anche quelli che lasciano fare Israele) non vogliono metodi sionisti contro la popolazione migrante in Europa, quindi l'islamizzazione procederà
Citazione:
Triangolo nero
...ma quale "diritto legale", il loro diritto è dato solo dalla forza e dalla volontà di "genocidare" il popolo palestinese... almeno potranno vantarsi di aver sterminato almeno un popolo in base alle direttive divine, mica come gli undici popoli immaginari che pretendono di aver sterminato nel loro libro di favole.
questo soltanto se per caso il modo in cui Musk lascia parlare gli antisemiti su X non dovesse sfuggirgli di mano portando l'antisemitismo a dilagare negli Stati Uniti, nel qual caso il sostegno di Washington a Israele si interromperà e a venire liquidati non saranno soltanto i palestinesi (anche se probabilmente ciò porterebbe a uno scambio nucleare dato che la policy israeliana prevede l'opzione Sansone, il che potrebbe portare alla distruzione di Roma agognata da millenni dal popolo ebraico e da quello padano ("We possess several hundred atomic warheads and rockets and can launch them at targets in all directions, perhaps even at Rome" - Martin Van Creveld)