Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
la malafede è la caratteristica principal di quelli come te.
Comunque
Massacro del festival musicale Supernova
strage
Data7 ottobre 2023
LuogoRe'im
StatoIsraele (bandiera) Israele
Obiettivoforze militari e civili israeliani
ResponsabiliHamas
MotivazioneConflitto Israele-Striscia di Gaza
Morti364
Modifica dati su Wikidata · Manuale
Il massacro del festival musicale Supernova è una strage perpetrata il 7 ottobre 2023 da combattenti di Hamas che avevano attraversato il confine della striscia di Gaza per entrare in territorio israeliano attaccando militari e civili, durante un festival musicale vicino al kibbutz di Re'im. Inizialmente fu stimato che almeno 260 persone fossero state uccise, mentre molte altre fossero rimaste ferite[1][2],
Il numero dei morti accertati ha raggiunto la cifra di 364. Gli uomini di Hamas hanno inoltre preso ostaggi, trasportati entro la Striscia di Gaza in località segrete.
https://it.wikipedia.org/wiki/Massac...ete.%20%5B4%5D
Ultimamente il TopQuark tende ad innervosirsi come una verginella mestruata... ha perso tutto il suo aplomb... strano, lo facevo più compassato, tranquillo, rilassato e flemmatico... invece si sta istericizzando sempre di più... la sciura Matrix gli ha attaccato la nevrosi e la rabbia, forse è il sionismo che abbassa le difese immunitarie, chissà... secondo te sbava come un cane idrofobo mentre sbrocca???
[emoji3][emoji3][emoji3]
Citazione:
cireno
la malafede è la caratteristica principal di quelli come te.
Comunque
comunque un bel niente: un utente scrive che i morti sono 1200 e tu arrivi e correggi dicendo sbagliato! le cifre ufficiali dicono 364! fingendo che si riferisca al totale.
un po come il serafino che posta una sequenza di cartine che rappresentano cose diverse per veicolare un messaggio falso.
Citazione:
topquark
comunque un bel niente: un utente scrive che i morti sono 1200 e tu arrivi e correggi dicendo sbagliato! le cifre ufficiali dicono 364! fingendo che si riferisca al totale.
un po come il serafino che posta una sequenza di cartine che rappresentano cose diverse per veicolare un messaggio falso.
io non fingo unn cazzo e tu non permeetterti di scriverlo Io ho semplicemente riportato quello che recita Wiki, quindi non è un messaggio falso.
Prima dici che sono in malafede perchè non ho riportato la fonte, e hai scritto una cagata, ho riportato ora la fonte e adesso dici che ho finto qualcosa, altra cagata perchè lì Wiki parla del totale. Hai imparato da matrix a scrivere scemenze? Se è così saluto anche te perchè io non amo discorrere con persone fasulle o stai al gioco e rispetti chi ti risponde e vai cagare dove meglio credi, ok?
Citazione:
Triangolo nero
....sto lavorando talmente tanto (quest'anno lo chiudo con un fatturato da paura) che in carcere a riposare un po' ci andrei volentieri... tanto se hai soldi sul libretto - e quelli non mancano - la galera non è tanto male... mi sono trovato male solo a Regina Coeli (ero in una cella di isolamento giudiziario con le finestre oscurate, un buco di 8 mq, ma sono riuscito a passare più di tre mesi senza dare di matto, per legge al "settimo" ci puoi stare al massimo due settimane), ma a San Vittore e soprattutto al Bassone non era tanto male, dormivo, leggevo, mi allenavo, totale relax... per come sto messo adesso col lavoro ci tornerei volentieri... tanto la ditta gira da sola e i miei collaboratori non hanno problemi a mandarla avanti.
scusa ma non mi interessa.
Citazione:
tranquillo... non sono un insegnante di sostegno.
88
non sei un insegnate di niente.
Citazione:
Triangolo nero
Ultimamente il TopQuark tende ad innervosirsi come una verginella mestruata... ha perso tutto il suo aplomb... strano, lo facevo più compassato, tranquillo, rilassato e flemmatico... invece si sta istericizzando sempre di più... la sciura Matrix gli ha attaccato la nevrosi e la rabbia, forse è il sionismo che abbassa le difese immunitarie, chissà... secondo te sbava come un cane idrofobo mentre sbrocca???
[emoji3][emoji3][emoji3]
neppure mi interessano pagliacciate e interventi da fondoscala come questo.
Citazione:
cireno
io non fingo unn cazzo e tu non permeetterti di scriverlo Io ho semplicemente riportato quelo che recita Wiki, quindi non è un messaggio falso.
Prima dici che sono in malafede perchènon ho riportato la fonte, e hai scritto una cagata, ho riporato ora la fonte e adesso dici che ho finto qualcosa, altra cagata perchè lì Wiki parla del totale. Hai imparato da matrix a scrivere scemenze? Se è così saluto anche te perchè io non amo discorrere con persone fasulle o stai al gioco e rispetti chi ti risponde e vai cagare dove meglio credi, ok?
mi permetto di scrivere tutto quello che penso.
I fatti: i morti dell'attentato terroristico del 7/10 sono >1200, non 364.
On October 7, 2023, more than 1,200 men, women and children, including 46 Americans and citizens of more than 30 countries, were slaughtered by Hamas – the largest massacre of Jews since the Holocaust. Girls and women were sexually assaulted.
...
Hamas also took 254 people hostage that day, including 12 Americans.
Anniversary of October 7th Attack
Citazione:
topquark
mi permetto di scrivere tutto quello che penso.
I fatti: i morti dell'attentato terroristico del 7/10 sono >1200, non 364.
On October 7, 2023, more than 1,200 men, women and children, including 46 Americans and citizens of more than 30 countries, were slaughtered by Hamas – the largest massacre of Jews since the Holocaust. Girls and women were sexually assaulted.
...
Hamas also took 254 people hostage that day, including 12 Americans.
Anniversary of October 7th Attack
tu devi permettere quello che vuoi restando nel rispetto di chi ti risponde.
Se non ti va bene quello che ha scritto wiki che ho riportato reclama con Wiki e non dare del finto a me.
I morti sono 1200? Questa è la cifra, sbagliata comunque, che ha riportato Matrix che l'ha assunta da un giornale israeliano. Tu ti permetti di scrivere quello che vuoi, io mi permetto di avere dubbi su quel che ha scritto un giornale israeliano
PS e comunque il giornale di israele scrive che "i semplici civili uccisi sono almeno 764" ai quali aggiungere soldati israeliani e guardie varie
Citazione:
cireno
tu devi permettere quello che vuoi restando nel rispetto di chi ti risponde.
Se non ti va bene quello che ha scritto wiki che ho riportato reclama con Wiki e non dare del finto a me.
Non è quello il punto e lo sai benissimo.
Citazione:
I morti sono 1200? Questa è la cifra, sbagliata comunque, che ha riportato Matrix che l'ha assunta da un giornale israeliano. Tu ti permetti di scrivere quello che vuoi, io mi permetto di avere dubbi su quel che ha scritto un giornale israeliano
Bene. Qual'è la cifra corretta?
Magari con qualche fonte.
PS: strano che quando è Hamas che da i numeri tutti questi "dubbi" nella vs testa evaporano.
Citazione:
topquark
(...)non sei un insegnate di niente.
(...)
Non è vero... sono un docente ed esaminatore per l'associazione disinfestatori (A.N.I.D.) e due volte l'anno (quest'anno una volta sola) tengo un corso all'Università del Sacro Cuore di Piacenza (dove mi sono laureato in Agraria, la mia seconda laurea, la prima era in Scienze Politiche) sull'utilizzo dei gas tossici nella filiera alimentare e sulle tecniche alternative mediante l'utilizzo dei termoconvettori... ogni tanto i produttori mi contattano per seminari a tema (l'ultimo sul controllo dell'Argas reflexus in ambienti antropizzati), ma siccome pagano un cazzo cerco sempre di svicolare.
Tu invece??? oltre a leccare lo scroto agli sterminatori israeliani, in cosa sei specializzato???
[emoji3]
14-88
Citazione:
topquark
(...)
Bene. Qual'è la cifra corretta?
(...).
Per non sbagliare direi 6 milioni... possono bastare???
[emoji3]
L'ultimo brillante esempio di integrazione: 11 morti.