Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Entropia
Ho chiesto a un responsabile di supermarket perchè vengano scelti africani per far sicurezza in ogni dove e la risposta è che "non riescono a fare null'altro e li assumiamo su pressione dei politici attraverso società gestite da brutta gente".
gli istituti di vigilanza privata in massima parte sono composti da risorse
Citazione:
Triangolo nero
Tuo padre, tuo nonno, i tuoi trisavoli hanno contribuito a costruire l'Italia... hanno combattuto, hanno buttato sudore e sangue... non importa che abbiano vinto o perso... erano qua e qua sono rimasti... almeno abbi un po' di rispetto per loro.
Ora ti chiedo... i trisavoli di Mutumbo, il bestione negro di un quintale che arriva su un gommone con lo smartphone perché "scappa dalla fame" e che ingrassa soprattutto Casarini e la sua ghenga di negrieri, che cazzo hanno fatto per l'Italia???
fascista e anche razzista? Di bene in meglio, Triangolo.....
Citazione:
Entropia
Ho chiesto a un responsabile di supermarket perchè vengano scelti africani per far sicurezza in ogni dove e la risposta è che "non riescono a fare null'altro e li assumiamo su pressione dei politici attraverso società gestite da brutta gente".
Analfabeti totali che non sanno fare null'altro? Scioccante, chi l'avrebbe mai detto? E secondo gli accoglioni questi dovrebbero rilanciare l'economia del paese.
Citazione:
Triangolo nero
[emoji3]
Intolleranti e intransigenti... che ci vuoi fare??? non tutti sono accomodanti come il sottoscritto, qualcuno muove le mani e se gli pesti i piedi... beh... finisce che te li mette in faccia.
Sai come si dice: se hai paura del lupo, non entrare nel bosco.
Cosa pensi che succederebbe se andassi - da solo - di fronte ad un centro sociale in maglietta sfoggiando i miei tatuaggi "di appartenenza" e magari filmando lo zeccume col telefonino e con il."ghigno da squadrista" stampato in faccia???
Secondo te i tuoi compagni mi offrirebbero una birra???
....io dico di no... tu che dici???
[emoji3]
senti, tu avrai i tatuaggi e sono cazzi tuoi, ma quando parli di altri che magari non sono come te, evita di definrili zeccume, perchè a me di istinto viene da ribattere che quelli come te sono semplicemente coglionume, e questo non mi sta bene. Evitiamo insulti, per favore.
Citazione:
cireno
fascista e anche razzista? Di bene in meglio, Triangolo.....
@cireno ravvediti, tutta la tua famiglia era composta da patrioti che hanno sofferto e pagato per le loro idee
perchè questo tuo posizionamento marxista chè è un'ideologia deleteria, dannosa come la peste?
Citazione:
9999
Analfabeti totali che non sanno fare null'altro? Scioccante, chi l'avrebbe mai detto? E secondo gli accoglioni questi dovrebbero rilanciare l'economia del paese.
ci sono gli accoglioni e ci sono i coglioni: tu non sei un accoglione.
NB Rispondo eccezionalmente a un tuo post per chiederti di non usare insulti parlando di chi non è come te.
Citazione:
Entropia
"non riescono a fare null'altro...
Colpa del colonialismo o di madre natura?
Citazione:
FrancoAntonio
@
cireno ravvediti, tutta la tua famiglia era composta da patrioti che hanno sofferto e pagato per le loro idee
perchè questo tuo posizionamento marxista chè è un'ideologia deleteria, dannosa come la peste?
mio nonno ha combattuto per l'Italiaa, ed è stato mutilato. Mio padre ha fatto la Marcia su Roma, ingannatoi da chi poi ha rovinato l'Italia, e mio padre, silenziosamente, se ne è reso poi conto. Suo fratello no, non ha potuto, perchè è stato ucciso dai partigiani. E allora, questo che vuol dire?Mio nonno a chi voleva l'Italia unita, mio padre, mio zio hanno creduto a un fascista e ci credevo anch'io, da ragazzino, poi io ho approfondito, ho studiato, e quella simpatia ho capito che era solo infatuazione.
Il marxismo dannoso come la peste? Ci sono 4 miliardi di poveri nel mondo, un mondo dominato da liberismo e globalizzazione, roba che piace a te, capitalismo, e tu dici che il marxismo, che non sai cos'è, è deleterio.? Sei libero di pensare tutte le sciocchezze che credi, caro FA, rimani lo stesso una persona per bene. Che non ha capito, politicamente, un cazzo, ma per bene
Citazione:
cireno
ci sono gli accoglioni e ci sono i coglioni: tu non sei un accoglione.
NB Rispondo eccezionalmente a un tuo post per chiederti di non usare insulti parlando di chi non è come te.
E poi ci sono le capre come te.
Torna alla bocciofila, contapalle.
Citazione:
FrancoAntonio
@
cireno ravvediti, tutta la tua famiglia era composta da patrioti che hanno sofferto e pagato per le loro idee
Infatti, ma in Italia i danni come la peste li ha fatti il fascismo, lei non si ravvede?