Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
PINOCCHIO
e invece i cristiani che da secoli invece il resto del mondo l'hanno schiavizzato , sottomesso militarmente , politicamente e culturalmente .
la cristianità ha imposto i propri valori in tutto il mondo facendo stragi , la morte di chi non aveva un anima non è mai stato peccato
sostenere che l'islam sia peggio del cristianesimo è ridicolo . Il cristianesimo ha fatto milioni di morti in tutto il pianeta ...in nome di dio , in nome di cristo sono stati uccisi milioni di innocenti e qui ancora si dibatte suii peccati dell'islam ?
Quindi? stai dicendo che possono fare stragi di noi perchè 15 mila anni fa' qualcuno la avrebbe fatta di loro? Ma che du palle. Ma che capperi avete nella testa?
comunque se ritieni che sia giusta vai pure lì e offriti come vittima sacrificale.
Citazione:
pippo palla e pertica
hai ragione: a scoparsi le bambine e i bambini di 9 anni era padre O'Grady. e altri, naturalmente.
Bella come giustificazione per i crimini commessi dall'estremismo islamico. Ma vedi, questo sciocco ragionamento per cui la colpa di uno ricade su tutti noi, non è valido nemmeno per la nostra costituzione. Figurati quindi se vale per noi. Ma puoi sempre trasferirti in posti8 dove la costituzione più bella del mondo non esiste. Tipo Iraq ad esempio.
Citazione:
THE MATRIX
Ma non è vero. Io ho dei parenti in Belgio andati lì per le miniere e si sono tutti integrati benissimo.
Non esiste alcun gap generazionale e i figli, gente ormai della mia età, non parlano nemmeno l'italiano. I figli dei figli poi, ormai persi di vista completamente, non sono più italiani. Non si sentono italiani.
Qui abbiamo le terze generazioni che vogliono distruggerci.
Mi domando perchè non ammettere il problema.
Prima una volta ogni 2-3 mesi andavo a fare un giro a Bruxelles, e' a 3 ore di macchina a 1,20 ore di treno, era molto gradevole
Adesso.non ci andrei neanche sotto coercizione
Pieno di barbuti integristi che sembrano sempre incazzati col mondo e a cui tutto.e' dovuto
Il.centro di Bruxelles e' diventato.un cesso
Citazione:
FLenzi
Quali sarebbero le 3° generazioni che la vogliono distruggere? Mica ci sono gli israeliani da queste parti.
Lei spara minchiate a raffica!
No, quella e' la tua specialita'.
Citazione:
FLenzi
Se l'integrazione significa diventare una fascista, razzista bugiarda forse tutti i torni non ce l'hanno.
Quello che ce l'ha con gli ebrei sei te, frignetta. Per cui il neonazi tecnicamente saresti te.
Citazione:
9999
E allora cosa vogliono gli africani in casa altrui?
fossero solo africani ... qui abbiamo di tutto dai cinesi ai peruviani ai cubani ai marocchini ai moldavi ai romeni ... ecc ecc
Citazione:
cireno
paaragone assurdo. I bianchi sono andati nelle terre indiane armati per uccidere chi vi abitava per prendere illoro posto. Gli oriundi vengono in Europa perchè al loro Paes la vita è impossibile. Ci sono sei milioni di extracomunitare in Italia, anche tu devi ringraziare Dio che ci sono, anzi ne mancherebbero almeno ancora 3/4 milioni. Anche loro pagano un pezzo della tua pensione
Il paragone non è assurdo, volevo solo sapere se gli indiani avevano più diritti dei bianchi invasori per il fatto di esservi arrivati prima, indipendentemente da quel che era successo dopo e in caso affermativo se lo stesso valesse per gli europei rispetto agli africani. Mi hai risposto che invece vagono le intenzioni, bene, io ritengo che anche i negri non abbiano buone intenzioni visto che a) arrivano comunque in maniera illegale, già questa è una violenza verso gli accoglitori; b) vengono appunto per avere una vita più facile o approfittandosi del welfare di chi gli accoglie e/o compiendo atti illegali per cui rischierebbero di più nel loro paese, altra violenza; c) per quanto riguarda mussulmerde vogliono imporre i loro costumi ( imporre non significa solo agli altri, ma pretendere che vengano accettate cose come sgozzamenti rituali, donne insacconate, ecc. terza violenza
Citazione:
Ci sono sei milioni di extracomunitare in Italia, anche tu devi ringraziare Dio che ci sono, anzi ne mancherebbero almeno ancora 3/4 milioni.
Per i bisogni del capitalismo che, mi sembra di capire avendoti letto spesso, tu odi, strano...ad ogni modo: 1) io non devo fare nulla che mi dici di fare tu o altri; 2) certo non devo ringraziare dio perchè non ci credo;3) non sento proprio il bisogno di avere altra gente intorno, fossero anche 6m di svizzeri, per me se la popolazione mondiale e italiana fossero quella dei tempi dell'Imprero romano staremmo tutti meglio
Citazione:
Anche loro pagano un pezzo della tua pensione
Una delle vostre solite frasi fatte/leggende metropolitane, sono tantissimi gli studi che provano non è così e anche fosse molto più della pensione che mi pagherebbero gli torna ampiamente indietro considerando quanti ne vanno mantenuti e tutto quel che si spende per riparare ai danni che fanno ( quando sono solo materiali per gli altri non c'è prezzo)
Citazione:
penadimortesi
......
.....
Una delle vostre solite frasi fatte/leggende metropolitane, sono tantissimi gli studi che provano non è così e anche fosse molto più della pensione che mi pagherebbero gli torna ampiamente indietro considerando quanti ne vanno mantenuti e tutto quel che si spende per riparare ai danni che fanno ( quando sono solo materiali per gli altri non c'è prezzo)
Il bello e' che tirano fuori sta scemenza della pensione come se lo facessero per il loro buon cuore, non vedono l'ora di venire in Italia per pagare le pensioni a noi - salvo poi dire che la maggior parte vuole andarsene all'estero facendo cadere pure sta stronzata e non considerando che molti lavorano in nero.
Citazione:
THE MATRIX
Quindi? stai dicendo che possono fare stragi di noi perchè 15 mila anni fa' qualcuno la avrebbe fatta di loro? Ma che du palle. Ma che capperi avete nella testa?
comunque se ritieni che sia giusta vai pure lì e offriti come vittima sacrificale.
no...ancora oggi Israele può uccidere i musulmani protetto dalla cristianità, dalle portaerei americane , dalle armi che i paesi cristiani forniscono a questo paese mentre i paesi musulmani subiscono l'embargo commerciale e vengono definiti asse del male!
I morti di israele sono morti cristiani , israele è solo un burattino . L'ONU è stata una buffonata del dopoguerra inventata dall'occidente per poter nascondere le proprie schifezze .
Citazione:
PINOCCHIO
e invece i cristiani che da secoli invece il resto del mondo l'hanno schiavizzato , sottomesso militarmente , politicamente e culturalmente .
la cristianità ha imposto i propri valori in tutto il mondo facendo stragi , la morte di chi non aveva un anima non è mai stato peccato
sostenere che l'islam sia peggio del cristianesimo è ridicolo . Il cristianesimo ha fatto milioni di morti in tutto il pianeta ...in nome di dio , in nome di cristo sono stati uccisi milioni di innocenti e qui ancora si dibatte suii peccati dell'islam ?
Anche basta con le corbellerie, grazie.
Quanto fatto dal cristianesimo e' molto simile a quanto fatto dall'Islam.
Anzi, gli islamici hanno fatto e ancora fanno danni in giro per il mondo.
Avanti il prossimo laicista, grazie.
Citazione:
PINOCCHIO
no...ancora oggi Israele può uccidere i musulmani protetto dalla cristianità, dalle portaerei americane , dalle armi che i paesi cristiani forniscono a questo paese mentre i paesi musulmani subiscono l'embargo commerciale e vengono definiti asse del male!
I morti di israele sono morti cristiani , israele è solo un burattino . L'ONU è stata una buffonata del dopoguerra inventata dall'occidente per poter nascondere le proprie schifezze .
Il governo USA attuale non ha nulla a che spartire con il cristianesimo.
Un burattino di Israele semmai, da alcuni decenni.
Ah, NESSUN paese islamico sta subendo un embargo commerciale in quanto musulmano, anzi.
Basti pensare all'Arabia Saudita, al Qatar, all'Indonesia o al Marocco, che fanno GRANDI affari con gli USA e con l'UE.
Ah, alcune centinaia dei morti palestinesi e libanesi degli ultimi mesi erano cristiani, non islamici.