Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Ignorante e maleducata sei tu, alla grande. Il,Talmud è la base di tutte le leggi ebraiche e oggi in Israele il sionismo religioso e gli ebrei osservanti vivono su quelle leggi. E smetti di citare Hamas quando si parla d'altro. Tu sarai anche atea ma sei davvero molto ignorante per quel che riguarda la tua religione. Faresti meglio a stare zitta e non scrivere puttanate come "E risulta anche che Hamas, Iran, Hezbollah e compagnia vogliano imporre l'Islam al mondo insieme alle regole della Sharia."
Non esiste alcuna legge in Israele che obbliga la gente a vivere secondo le leggi del Talmud. Al punto che Israele è fra gli Stati meno religiosi al mondo. Gli osservanti possono fare gli osservanti ovunque vogliono, a patto che non pretendano, come i terroristi islamici, di imporre al mondo il loro sistema. Si chiama libertà di culto. Di cui vedo che non sei a conoscenza. E io per altro, da Atea, la difendo. Se uno vuole credere ad un Dio e fare quello che mfanno i credenti, deve esserelibero di farlo. Ma sempre nel rispetto delle leggi.
Detto ciò, perchè tu OGGI, vuoi distruggere Israele?
Citazione:
FLenzi
e quindi non votano la cialtrona!
Piuttosto che votare per un partito di sinistra voterei per chiunque
Citazione:
FLenzi
Israele è un insediamento clandestino in terra di altri,
ma perché dovete ripetere ste stronzate ?
significa solo non sapere assolutamente nulla della storia di quelle regioni geografiche.
Citazione:
FLenzi
e quindi non votano la cialtrona!
Fdi non e' antisemita, non lo ha mai dimostrato, contrariamente alla sinistra europea
Ci saranno singoli che non hanno capito niente
Citazione:
FLenzi
Lei è una falsa e bugiarda e pur di portare avanti il suo razzismo becero mette in bocca alle persone cose che non hanno mai detto, io le ho chiesto 1000 volte cosa ne pensa degli insediamenti, lei lo sa che in quelle case vivono famiglie con bambini piccoli e che vengono cacciati se non uccisi? Ma lei scappa come fanno tutti i fascisti.
Quindi perchè vuoi la distruzione di Israele? Paura a rispondere? La domanda nuda e cruda rivela la verità dei tuoi intenti? Ci sono una marea di tuoi interventi tutti quanti contro Israele e gli israeliani. I tuoi stessi interventi a difesa el terrorismo islamico parlano chiaro... quindi qui e ora hai l'occasione di spiegare perchè vuoi fare una cosa così terribile come distruggere uno Stato. E i suoi abitanti? La parola giusta per questi sentimenti vergognosi è genocidio.
Citazione:
THE MATRIX
Non esiste alcuna legge in Israele che obbliga la gente a vivere secondo le leggi del Talmud. Al punto che Israele è fra gli Stati meno religiosi al mondo. Gli osservanti possono fare gli osservanti ovunque vogliono, a patto che non pretendano, come i terroristi islamici, di imporre al mondo il loro sistema. Si chiama libertà di culto. Di cui vedo che non sei a conoscenza. E io per altro, da Atea, la difendo. Se uno vuole credere ad un Dio e fare quello che mfanno i credenti, deve esserelibero di farlo. Ma sempre nel rispetto delle leggi.
Detto ciò, perchè tu OGGI, vuoi distruggere Israele?
Io non voglio distruggere Israele vorrei che tornasse aa vivere in quella parte di palestina che l'ONU le ha assegnato
Ma com’è iniziata l’occupazione della Palestina popolata?
È vero che i palestinesi se ne andarono volontariamente? Nel 1937 Ben Gurion scrisse: “Con il trasferimento forzato avremmo una vasta area di insediamento… Io supporto il trasferimento forzato. Non ci vedo nulla di immorale”.
Il trasferimento forzato fu pensato e realizzato con estrema cura, perché bisognava attendere il momento perfetto per il trasferimento di una grande massa di persone e quel momento fu il 1948. Per gli arabi questo evento, ovvero quando Israele combatterono contro diversi paesi arabi (che rifiutarono la risoluzione della fondazione lo stato di Israele) e vinsero, viene ricordato come la catastrofe, in arabo “nakba”. Circa 700.000 palestinesi furono costretti a lasciare le proprie case e centinaia di villaggi vennero distrutti per far spazio agli israeliani che si trovarono quindi a controllare un territorio molto più ampio rispetto a quello proposto dall’ONU, che ripartiva la terra per il 56% agli ebrei e il resto ai palestinesi.
ecco i motivi per i queli Israele non dovrebbe esistere cosi come è oggi
Citazione:
FLenzi
A già perchè secondo lei Israele vive del suo vero? Mica dei soldi che arrivano dagli usa, e lei se non fosse cosi intriso di idiozia capirebbe anche perchè gli usa mantengano israele, non certo perchè ci sono gli ebrei.
PS: A sterminare gli ebrei sonos tati i nazisti con l'aiuto dei fascisti oppure secondo lei sono stati i comunisti?
Smettila di sparare sciocchezze.
Stiamo tutti aspettando che tu ci spieghi perchè vuoi eliminare Israele. Che sia perchè lì ci sono gli ebrei?
Citazione:
topquark
ma perché dovete ripetere ste stronzate ?
significa solo non sapere assolutamente nulla della storia di quelle regioni geografiche.
Bene, lei si tenga le sue di conoscenze che io mi tengo le mie.
Se invece si riferisce all'ONU, allora mettetevi d'accordo non potete prendere le risoluzioni dell'ONU che vi fanno comodo e ignorare le altre.
Citazione:
FLenzi
Davvero, gli irregolari prendono sussidi? O forse lei come sussidi intende il cibo dentro ai centri di accoglienza?
E quando sono fuori i centri di accoglienza e sono irregolari come ricevono i sussidi? Ma cara razzistella da 2 soldi le stronzate le racconti a francoantonio che è l'unico che gli crede.
Calmati e leggi piano altrimenti non capisci: gli irregolari vengono assistiti fin dall'arrivo. I regolari prendono sussidi e preferiscono lavorare al nero.
Citazione:
THE MATRIX
Smettila di sparare sciocchezze.
Stiamo tutti aspettando che tu ci spieghi perchè vuoi eliminare Israele. Che sia perchè lì ci sono gli ebrei?
Io sto aspettando che lei ci dica come mai appoggia il genocidio dei palestinesi, come mai approva gli insediamenti, come mai approva tutte le nefandezza che israele fa verso gli arabi.
Guardi che ci sono tantissimi ebrei, fuori da israele, ma anche in israele, che non approvano affatto quello che sta facendo il suo amico nazista netanyahu, quindi non ci provi con me ridicola.