Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non mi risulta che ci sia uno Stato le cui leggi siano basate sul talmud. Per contro mi risulta che ci sia l'Iran e Gaza le cui leggi sono basate sulla Sharia. E risulta anche che Hamas, Iran, Hezbollah e compagnia vogliano imporre l'Islam al mondo insieme alle regole della Sharia.
Ora o tu non ne sai niente e quindi è il caso che taci, o menti.
Menti cireno? O sei totalmewnte ignorante di cosa succede negli Stati teocratici come Iran e a Gaza?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Stiamo parlando del presente non della storia umana. Qui nessuno nega che le religioni abbiano fatto danni. Ma oggi è quella islamica la religione che fa danni enorme e in nome della quale si uccide la gente.
La Sharia è il problema di oggi. O tu ne vedi altri? E dove di preciso? Dove abbiamo altre religioni che stanno scatenando guerre come la guerra religiosa scatenata da Hamas?
Vedo che non rispondi: tu vuoi la distruzione di Israele, perchè?

Antisemitismo. Durante la Seconda guerra mondiale però, a causa dell'ondata di antisemitismo europeo, la regione accolse molti immigrati di origine ebraica. Nel 1947 in un clima di crescente ostilità, l'Onu decise di formare due Stati, uno arabo e uno israeliano. Il piano però venne rifiutato dagli arabi e il 14 maggio '48 nacque solo lo Stato di Israele. Successivamente le armate israeliane hanno occupato militarmente regioni che appartenevano a Giordania ed Egitto, e la cui destinazione è ancora oggetto di controversie.