Pagina 80 di 573 PrimaPrima ... 307079808190130180 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 5727
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che ci sia uno Stato le cui leggi siano basate sul talmud. Per contro mi risulta che ci sia l'Iran e Gaza le cui leggi sono basate sulla Sharia. E risulta anche che Hamas, Iran, Hezbollah e compagnia vogliano imporre l'Islam al mondo insieme alle regole della Sharia.

Ora o tu non ne sai niente e quindi è il caso che taci, o menti.
    Menti cireno? O sei totalmewnte ignorante di cosa succede negli Stati teocratici come Iran e a Gaza?
    Ignorante e maleducata sei tu, alla grande. Il,Talmud è la base di tutte le leggi ebraiche e oggi in Israele il sionismo religioso e gli ebrei osservanti vivono su quelle leggi. E smetti di citare Hamas quando si parla d'altro. Tu sarai anche atea ma sei davvero molto ignorante per quel che riguarda la tua religione. Faresti meglio a stare zitta e non scrivere puttanate come "E risulta anche che Hamas, Iran, Hezbollah e compagnia vogliano imporre l'Islam al mondo insieme alle regole della Sharia."
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Stiamo parlando del presente non della storia umana. Qui nessuno nega che le religioni abbiano fatto danni. Ma oggi è quella islamica la religione che fa danni enorme e in nome della quale si uccide la gente.

La Sharia è il problema di oggi. O tu ne vedi altri? E dove di preciso? Dove abbiamo altre religioni che stanno scatenando guerre come la guerra religiosa scatenata da Hamas?

Vedo che non rispondi: tu vuoi la distruzione di Israele, perchè?
    Fanno i generosi, dicono noi non ce l'abbiamo contro gli ebrei, solo contro Israele, se gli ebrei si spostassero un po' piu' in la' sarebbe tutto a posto

Gli Stati Uniti, il Canada sono talmente grandi da ospitarli tutti

Hitler li voleva spedire in Madagascar ma i francesi non vollero, persino Mussolini disse che voleva spedire gli ebrei italiani a fondare colonie in Somalia

Pero oggi l'Africa no, gli ebrei sarebbero capaci di dimostrare che emigrare non serve e che si puo' vivere bene anche li' sfruttando le immense risorse africane

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Ti ho già chiesto una decina di volte perchè vuoi la distruzione di Israele.
    Precisiamo che in Israele abitano ebrei coi loro figli anche piccolissimi di cui tu pare voglia la distruzione. Quindi, perchè vuoi distruggere Israele?
    Lei è una falsa e bugiarda e pur di portare avanti il suo razzismo becero mette in bocca alle persone cose che non hanno mai detto, io le ho chiesto 1000 volte cosa ne pensa degli insediamenti, lei lo sa che in quelle case vivono famiglie con bambini piccoli e che vengono cacciati se non uccisi? Ma lei scappa come fanno tutti i fascisti.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

risoluzione ONU 181
    Il piano adottato dall’Assemblea generale delle NU (29 nov. 1947) per la spartizione della Palestina mandataria in due Stati: uno ebraico, comprendente il 56% del territorio, l’altro arabo, sulla parte restante, mentre Gerusalemme sarebbe stata corpus separatum sotto l’amministrazione delle NU. Approvata a larga maggioranza dopo lunghi negoziati preliminari, fu accettata dallo ebraico e respinta dalla comunità araba, e non fu mai attuata.

la domanda è: perchè dare una terra in Palestina agli ebrei? Hitler e il nazismo erano palestinesi? Le motivazioni della risoluzione Onu tu le conosci?
    Ti ho chiesto perchè tu vuoi la distruzione di Israele oggi, ora, adesso. Motivo per cui sostieni e difendi Hamas e la sua guerra. Dicci perchè si deve distruggere Israele come vuole fare l'iRAN, Hamas, Hezbollah e tutto il peggior terrorismo islamico del pianeta.
    Poi magari spiegami perchè vuoi che quella terra diventi uno Stato religioso sotto il dominio della Sharia. Forza, vai. dicci le tue ragi8oni per fare una cosa che nessuno ha mai fatto al mondo: distruggere uno Stato.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cioè, le bugie e le fasità della melonoma continuano, gli irregolari prendono sussidi di legge?
    Ma lei giusto un imbecille può credere alle sue diozie.
    La tua ignoranza è sconfinata.
    Gli irregolari prendono assistenza fin dall'arrivo. I regolari prendono sussidi e lavorano in nero. Non tutti ma molti. Se vai in qualsiasi patronato troverai sempre che la maggior parte sono stranieri. Guarda il caso.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Fanno i generosi, dicono noi non ce l'abbiamo contro gli ebrei, solo contro Israele, se gli ebrei si spostassero un po' piu' in la' sarebbe tutto a posto

Gli Stati Uniti, il Canada sono talmente grandi da ospitarli tutti

L'Africa no, gli ebrei sarebbero capaci di dimostrare che emigrare non serve e che si puo' vivere bene anche li' sfruttando le immense risorse africane
    A già perchè secondo lei Israele vive del suo vero? Mica dei soldi che arrivano dagli usa, e lei se non fosse cosi intriso di idiozia capirebbe anche perchè gli usa mantengano israele, non certo perchè ci sono gli ebrei.
    PS: A sterminare gli ebrei sonos tati i nazisti con l'aiuto dei fascisti oppure secondo lei sono stati i comunisti?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ignorante e maleducata sei tu, alla grande. Il,Talmud è la base di tutte le leggi ebraiche e oggi in Israele il sionismo religioso e gli ebrei osservanti vivono su quelle leggi. E smetti di citare Hamas quando si parla d'altro. Tu sarai anche atea ma sei davvero molto ignorante per quel che riguarda la tua religione. Faresti meglio a stare zitta e non scrivere puttanate come "E risulta anche che Hamas, Iran, Hezbollah e compagnia vogliano imporre l'Islam al mondo insieme alle regole della Sharia."
    Ma gli ebrei non hanno i numeri per venire in Europa e imporre una sostituzione etnica e religiosa agli europei, gli islamici si' eccome

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vorrebbero che gli Israeliani traslocassero altrove
    Sono convinta che vogliano un genocidio di ebrei. Sono nazisti. Vedi che nessuno di loro risponde? Eppure lo dicono in continuazione di volere la distruzione di Israele senza mai dire cosa ne vogliono fare degli ebrei. Quelli li lascerebbero in mano ad Hamas. Ma io, per correttezza, glilo ho domandato.

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

La tua ignoranza è sconfinata.
    Gli irregolari prendono assistenza fin dall'arrivo. I regolari prendono sussidi e lavorano in nero. Non tutti ma molti. Se vai in qualsiasi patronato troverai sempre che la maggior parte sono stranieri. Guarda il caso.
    Davvero, gli irregolari prendono sussidi? O forse lei come sussidi intende il cibo dentro ai centri di accoglienza?
    E quando sono fuori i centri di accoglienza e sono irregolari come ricevono i sussidi? Ma cara razzistella da 2 soldi le stronzate le racconti a francoantonio che è l'unico che gli crede.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei con israele, che ha distrutto la loro di cultura, avrebbe veramente rotto le balle!!!

Israele è un insediamento clandestino in terra di altri, ma di cosa parla?
    quale cultura avrebbe distrutto? Dio mio, questo proprio non sa di che parla.

Senti, dicci perchè vuoi distruggere Israele, quello almeno lo saprai, no?

Pagina 80 di 573 PrimaPrima ... 307079808190130180 ... UltimaUltima