Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Precisiamo che io sono a favore di una società multietnica. Ma non di una società multiculturale. Non esiste che nella nostra società ci siano donne schiavizzate. Nemmeno se loro stesse sanno di esserlo.
Per me sono tutti quanti benvenuti, ma ti adegui alla nostra cultura e al nostro sistema democratico. e non esiste che ci si giri dall'altra parte per macellerie clandestine, luoghi di culto abusivi e tantomeno con le donne prigioniere in casa. Se arrivi qui la prima cosa che sei obbligato a fare è mandare a scuola tutte le donne oltre ai bambini. Devono imparare l'italiano.

Manchi di rispetto a Matrix che ha fatto una lucida analisi sociologica. Devi spiegare perché non si integrano pur vivendo qui riuscendo a sfamarsi. E' lì che casca l'asino. E non dare colpe ai governi italiani, che di più non possono fare. Non siamo un campo profughi, la gente è stufa di pagare in tasse e sicurezza, perché anche i delinquenti costano alla comunità.
Lo stupido che sa di esserlo

Saman è la punta di un iceberg di come quella cultura consideri la nostra. Se qualcuno abbraccia la nostra cultura viene ucciso. E' a questo livello il rifiuto verso la nostra cultura. Totale, assoluto. E porta ad uccidere i figli se l'abbracciano. E, spiace per chi lo nega, ma è una visione estremista dell'islam che porta a questi risultati.