Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Era una cosa già chiara vent'anni fa.
Ma la sinistra italiana ed europea non l'ha mai capito.
Almeno l'immigrazione islamica dovrebbe essere fermata, ad ogni costo, oppure messa in condizione di integrarsi o espatriare.
Parlo di moschee abusive, con le legali che fanno i sermoni in italiano.
Appena questo non si fa si chiude e si arrestano le persone che si mettono a pregare per strada.
Divieto del burka con arresto immediato .
Multe di migliaia di euro per disturbo alla quiete pubblica durante il Ramadan, divieto della macellazione islamica ecc ecc.
O ti integri o vai via .
Ho visto una macelleria islamica abusiva. Ce ne sono diverse. Così come luoghi di culto in garage sotterranei. Sempre abusivi.
ma qui la macellazione è controllata per motivi sanitai. Mi domando come mai lì tutti si girino dall'altra parte.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Ho visto una macelleria islamica abusiva. Ce ne sono diverse. Così come luoghi di culto in garage sotterranei. Sempre abusivi.
ma qui la macellazione è controllata per motivi sanitai. Mi domando come mai lì tutti si girino dall'altra parte.
Per non offendere gli stronzi islamici, ovvio. Come li critichi su qualsiasi cosa iniziano a ragliare di islamofobia e cazzate varie, e i progressisti ci vanno dietro.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
E gia' qui casca l'asino visto che per gli accoglioni questo sarebbe intollerabile.
In ogni caso senza la volonta' personale di integrarsi e voler far parte della societa' qualsiasi iniziativa sara' destinata a fallire.
Esatto. E' questo il punto: gli islamici per lo più non si vogliono affatto integrare. Se passi dove abitano loro si sente l'ostilità e il sospetto. Sei tu che non sei a casa tua, non loro.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Vengono tutti per cercare una situazione migliore.
Un lavoro che non sia di 14 ore e per una manciata di riso, più cibo, migliori alloggi, meno problemi per vivere.
Ovvero gli stessi motivi per i quali milioni d' Italiani sono andati via dal "bel paese".
Non siamo tenuti a dar loro cio' che cercano o che vogliono. Specialmente se non rispettano le nostre leggi.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Adesso sono gentili... almeno lo sembrano... ma l'Italia si avvia a passo di corsa a trasformarsi in una fogna multietnica e succederà quello che già succede in Olanda, dove l'imam Rahide diffonde filmati in cui avverte gli olandesi: "Nei Paesi Bassi, i musulmani sono al comando: se non ti piace, vattene e basta".
È solo una questione di tempo.
Precisiamo che io sono a favore di una società multietnica. Ma non di una società multiculturale. Non esiste che nella nostra società ci siano donne schiavizzate. Nemmeno se loro stesse sanno di esserlo.
Per me sono tutti quanti benvenuti, ma ti adegui alla nostra cultura e al nostro sistema democratico. e non esiste che ci si giri dall'altra parte per macellerie clandestine, luoghi di culto abusivi e tantomeno con le donne prigioniere in casa. Se arrivi qui la prima cosa che sei obbligato a fare è mandare a scuola tutte le donne oltre ai bambini. Devono imparare l'italiano.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Vengono per lo stesso motivo, non per islamizzarci come vogliono far credere alcuni destricoli/legaioli.
Come no, sara' per questo che vogliono imporre la sharia urbi et orbi.
Ma svegliati.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gigi Landi
Anche perche' molti italiani non li vogliono e fanno di tutto per tenerli da parte.
Ho conosciuto diversi exstracomunitari. Molto schivi inizialmente, pochissima confidenza ma se riesci, basta un po' di buona volonta' e considerarli nostri pari, a smussare la loro corazza, che e' superficiale, si intregano volentieri.
Ma essendoci molti italiani che hanno solo pregiudizi, vedasi qui su POL, farli integrare diventa difficilissimo.
Forse ai cinesi interessa veraaemhte poco. Gruppo a se' stante che interagisce quasi esclusivamente con la propria etnia. Avete mai visto un cinese all'ospedale o un funerale o matromonio cinese ?
Anche quelli che arrivano dall'Europa dell'est, in particolare gli uomini, non interessa l'integrazione. Bevono, molto, tra di loro e restano sempro in disparte.
Mai tenuto nessuno da parte. Loro però tengono da parte me nonostante io sia italiana e loro no. Ma non solo, nei loro paesi se ci andiamo, dove si può, ci tengono da parte e isolati. E alle donne sono vietate molte cose.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
9999
Come no, sara' per questo che vogliono imporre la sharia urbi et orbi.
Ma svegliati.
Eccone uno.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryzen
manca la politica dell'accoglienza che era abbastanza diffusa quando il centro-sinistra era al governo
con l'attuale governo di destra-destra non c'è più un euro destinato ai profughi che arrivano che, ricordiamolo, scappano da guerre e fame
Manchi di rispetto a Matrix che ha fatto una lucida analisi sociologica. Devi spiegare perché non si integrano pur vivendo qui riuscendo a sfamarsi. E' lì che casca l'asino. E non dare colpe ai governi italiani, che di più non possono fare. Non siamo un campo profughi, la gente è stufa di pagare in tasse e sicurezza, perché anche i delinquenti costano alla comunità.
Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
il sottovalautare i problema migranti da parte dei progressisti è imbarazzante
che politica di accoglienza vuoi avere con chi è fermo al medioevo, i genitori di Saman non stavano con altri erano in una casa colonica isolata eppure da loro vigeva il patriarcato di origine medievale
quasi quasi è colpa degli italiani che loro non si integrano
e poi anche le li distribuisci nel territorio chi lo dice che loro accettano? Vogliono spare insieme
Saman è la punta di un iceberg di come quella cultura consideri la nostra. Se qualcuno abbraccia la nostra cultura viene ucciso. E' a questo livello il rifiuto verso la nostra cultura. Totale, assoluto. E porta ad uccidere i figli se l'abbracciano. E, spiace per chi lo nega, ma è una visione estremista dell'islam che porta a questi risultati.