senti, tu avrai i tatuaggi e sono cazzi tuoi, ma quando parli di altri che magari non sono come te, evita di definrili zeccume, perchè a me di istinto viene da ribattere che quelli come te sono semplicemente coglionume, e questo non mi sta bene. Evitiamo insulti, per favore.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

@cireno ravvediti, tutta la tua famiglia era composta da patrioti che hanno sofferto e pagato per le loro idee
perchè questo tuo posizionamento marxista chè è un'ideologia deleteria, dannosa come la peste?

mio nonno ha combattuto per l'Italiaa, ed è stato mutilato. Mio padre ha fatto la Marcia su Roma, ingannatoi da chi poi ha rovinato l'Italia, e mio padre, silenziosamente, se ne è reso poi conto. Suo fratello no, non ha potuto, perchè è stato ucciso dai partigiani. E allora, questo che vuol dire?Mio nonno a chi voleva l'Italia unita, mio padre, mio zio hanno creduto a un fascista e ci credevo anch'io, da ragazzino, poi io ho approfondito, ho studiato, e quella simpatia ho capito che era solo infatuazione.
Il marxismo dannoso come la peste? Ci sono 4 miliardi di poveri nel mondo, un mondo dominato da liberismo e globalizzazione, roba che piace a te, capitalismo, e tu dici che il marxismo, che non sai cos'è, è deleterio.? Sei libero di pensare tutte le sciocchezze che credi, caro FA, rimani lo stesso una persona per bene. Che non ha capito, politicamente, un cazzo, ma per bene

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF