Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Bella come giustificazione per i crimini commessi dall'estremismo islamico. Ma vedi, questo sciocco ragionamento per cui la colpa di uno ricade su tutti noi, non è valido nemmeno per la nostra costituzione. Figurati quindi se vale per noi. Ma puoi sempre trasferirti in posti8 dove la costituzione più bella del mondo non esiste. Tipo Iraq ad esempio.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Prima una volta ogni 2-3 mesi andavo a fare un giro a Bruxelles, e' a 3 ore di macchina a 1,20 ore di treno, era molto gradevole
Adesso.non ci andrei neanche sotto coercizione
Pieno di barbuti integristi che sembrano sempre incazzati col mondo e a cui tutto.e' dovuto
Il.centro di Bruxelles e' diventato.un cesso

Il paragone non è assurdo, volevo solo sapere se gli indiani avevano più diritti dei bianchi invasori per il fatto di esservi arrivati prima, indipendentemente da quel che era successo dopo e in caso affermativo se lo stesso valesse per gli europei rispetto agli africani. Mi hai risposto che invece vagono le intenzioni, bene, io ritengo che anche i negri non abbiano buone intenzioni visto che a) arrivano comunque in maniera illegale, già questa è una violenza verso gli accoglitori; b) vengono appunto per avere una vita più facile o approfittandosi del welfare di chi gli accoglie e/o compiendo atti illegali per cui rischierebbero di più nel loro paese, altra violenza; c) per quanto riguarda mussulmerde vogliono imporre i loro costumi ( imporre non significa solo agli altri, ma pretendere che vengano accettate cose come sgozzamenti rituali, donne insacconate, ecc. terza violenza
Per i bisogni del capitalismo che, mi sembra di capire avendoti letto spesso, tu odi, strano...ad ogni modo: 1) io non devo fare nulla che mi dici di fare tu o altri; 2) certo non devo ringraziare dio perchè non ci credo;3) non sento proprio il bisogno di avere altra gente intorno, fossero anche 6m di svizzeri, per me se la popolazione mondiale e italiana fossero quella dei tempi dell'Imprero romano staremmo tutti meglioCi sono sei milioni di extracomunitare in Italia, anche tu devi ringraziare Dio che ci sono, anzi ne mancherebbero almeno ancora 3/4 milioni.
Una delle vostre solite frasi fatte/leggende metropolitane, sono tantissimi gli studi che provano non è così e anche fosse molto più della pensione che mi pagherebbero gli torna ampiamente indietro considerando quanti ne vanno mantenuti e tutto quel che si spende per riparare ai danni che fanno ( quando sono solo materiali per gli altri non c'è prezzo)Anche loro pagano un pezzo della tua pensione

Il bello e' che tirano fuori sta scemenza della pensione come se lo facessero per il loro buon cuore, non vedono l'ora di venire in Italia per pagare le pensioni a noi - salvo poi dire che la maggior parte vuole andarsene all'estero facendo cadere pure sta stronzata e non considerando che molti lavorano in nero.

no...ancora oggi Israele può uccidere i musulmani protetto dalla cristianità, dalle portaerei americane , dalle armi che i paesi cristiani forniscono a questo paese mentre i paesi musulmani subiscono l'embargo commerciale e vengono definiti asse del male!
I morti di israele sono morti cristiani , israele è solo un burattino . L'ONU è stata una buffonata del dopoguerra inventata dall'occidente per poter nascondere le proprie schifezze .

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il governo USA attuale non ha nulla a che spartire con il cristianesimo.
Un burattino di Israele semmai, da alcuni decenni.
Ah, NESSUN paese islamico sta subendo un embargo commerciale in quanto musulmano, anzi.
Basti pensare all'Arabia Saudita, al Qatar, all'Indonesia o al Marocco, che fanno GRANDI affari con gli USA e con l'UE.
Ah, alcune centinaia dei morti palestinesi e libanesi degli ultimi mesi erano cristiani, non islamici.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.