Pagina 77 di 573 PrimaPrima ... 276776777887127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 5727
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,266
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da penadimortesi Visualizza Messaggio
    Su, che tra cieca obbedienza al partito e legami con potentati economico/finanziari e quanto si fa/si è fatto per favorirli comunismo, sinistra e PD non sono secondi a nessuno quanto a sudditanza e amicizia con i potenti...
    Ma a me che me frega?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    io la pistola la ricordo sul piatto di spaghetti (der Spiegel, non esattamente un giornale di sinistra).

tu lo sapevi, vero, che a Trapani si cucina il couscous e che la pasta di mandorle ha origini arabe?
    E di preciso questo cosa avrebbe a che fare con la vostra singolare accondiscendenza verso la Sharia che si applica in Italia?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista
     Likes dati
    242
     Like avuti
    172
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma a me che me frega?
    e che ne so, è lei che ha attribuito certe "qualità" identificandole con "solitamente fasciste", rettificavo solo che sono comportamenti ben distribuiti ovunque.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    però imponevano il matrimonio riparatore. ti rapisco e ti violento, ma siccome tanto poi ti sposo, che problema c'è?
    legge abolita nel 1981

e te la ricordi questa legge? “Chiunque cagiona la morte del coniuge, della figlia o della sorella, nell’atto in cui ne scopre la illegittima relazione carnale e nello stato d’ira determinato dall’offesa recata all’onor suo o della famiglia, è punito con la reclusione da tre a sette anni. Alla stessa pena soggiace chi, nelle dette circostanze, cagiona la morte della persona, che sia in illegittima relazione carnale col coniuge, con la figlia o con la sorella.”
    un puro esempio di civiltà. abolito anche questo nel 1981.
    Cosa finita negli anni 60 con il famoso NO di Viola e della di lei famiglia. E pensa, non è nemmeno andata via da lì.
    E' veramente ridicolo fare paragoni simili. e tutto per cosa? Per giustificare la Sharia e sminuirla, come fosse cosa normale. Il che mi fa pensare che siate fuori come balconi.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Prima una volta ogni 2-3 mesi andavo a fare un giro a Bruxelles, e' a 3 ore di macchina a 1,20 ore di treno, era molto gradevole

Adesso.non ci andrei neanche sotto coercizione

Pieno di barbuti integristi che sembrano sempre incazzati col mondo e a cui tutto.e' dovuto

Il.centro di Bruxelles e' diventato.un cesso
    Ho notato anche io questo aspetto qui. E ritengo sia ovvio che abbiano questo atteggiamento visto come qui le autorità si comportavano con loro: con un atteggiamento di remissione e scusandosi sempre di qualsiasi cosa. Ora, siccome loro non sono cretini come quelli, hanno cpaito subito che con gente che si sente colpevole, basta farli sentire ancora più colpevoli per sfruttarli per bene. E così fanno.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da PINOCCHIO Visualizza Messaggio
    no...ancora oggi Israele può uccidere i musulmani protetto dalla cristianità, dalle portaerei americane , dalle armi che i paesi cristiani forniscono a questo paese mentre i paesi musulmani subiscono l'embargo commerciale e vengono definiti asse del male!
    I morti di israele sono morti cristiani , israele è solo un burattino . L'ONU è stata una buffonata del dopoguerra inventata dall'occidente per poter nascondere le proprie schifezze .
    Non mi risulta. Perchè inventi queste panzane?
    In Israele esiste lo Stato di diritto, nessuno ammazza nessuno e se lo fa finisce sotto processo. Ma in Israele oggi c'è la guerra voluta dall'Islam nazionalista che l'ha dichiarata il 7 ottobre dello scorso anno.
    Quindi tu cosa ti aspetti? Chel'Islam possa ammazzare chi vuole e Israele non debba reagire? E' questo che vuoi?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Cosa finita negli anni 60 con il famoso NO di Viola e della di lei famiglia. E pensa, non è nemmeno andata via da lì.
    E' veramente ridicolo fare paragoni simili. e tutto per cosa? Per giustificare la Sharia e sminuirla, come fosse cosa normale. Il che mi fa pensare che siate fuori come balconi.
    La Sharia è come il Talmud degli ebrei: una serie di regole e condizioni, dov'è il problema. Se poi si parla di fanatismo islamico gli ebrei nella loro parte di AT non sono da meno. Chi può, per esempio, credere a un dio creatore di tutti gli uomini che poi li ripudia dichiarando solo gli ebrei popolo preferito? Secondo la tradizionale interpretazione ebraica della Bibbia infatti, il carattere di Israele come popolo eletto è incondizionato, poiché Deuteronomio 14.2 afferma: "Tu sei infatti un popolo consacrato a Yahweh tuo Dio e Dio ti ha scelto, perché tu [fossi il] suo popolo privilegiato, fra tutti i popoli che sono sulla terra.
    Ma che dio è mai questo? E come può un popolo che critica la Sharia accettare poi simili barzellette?
    Marcione aveva ragione: questo non è un dio ma un demiurgo, ammesso che esista. Un dio non ordinerbbe mai di andare, per es,, a Gerico a uccidere tutti i suoi abitanti. Ma forse è lo stesso dio(???) che ha ordinato al nuovo Giosuè sionista di andare a gaza per uccidere tutti i suoi abitanti....
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non è vero per niente. La Sharia è responsaabile solo per quello che vuole una setta fanatici. Ma come vedi fanatici ci sono anche in Israele. E negli Usa. E in Russia, Ucraina, Cina, Indonesia....
    Il che, in soldini, significa: tutto l'Iran, la stragrande maggioranza del Libano, tutta Gaza, parte della Cisgiordania e via discorrendo poi anche in altri paesi.
    direi che sia evidente che sia ormai una cosa enorme. E' altrettanto evidente che quell'Islam che tu difendi vuole un mondo sotto la Sharia.
    come tu possa sostenerlo è un mistero spiegabile solo con ottuse ideologie.
    Ma d'altro canto tu vuoi la distruzione di Israele, giusto?

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ho notato anche io questo aspetto qui. E ritengo sia ovvio che abbiano questo atteggiamento visto come qui le autorità si comportavano con loro: con un atteggiamento di remissione e scusandosi sempre di qualsiasi cosa. Ora, siccome loro non sono cretini come quelli, hanno cpaito subito che con gente che si sente colpevole, basta farli sentire ancora più colpevoli per sfruttarli per bene. E così fanno.
    Moellembeck era il quartiere degli italiani a Bruxelles, era pieno di pizzerie, ristorantini,rosticcerie e si sentiva parlare italiano,lo frequentavo nei primi anni 90

Poi gli italiani hanno fatto fortuna, grazie al loro duro lavoro, hanno comprato.villette piu' fuori citta' poi i.veci italiani sono morti e i loro figli si sono totalmente integrati nel giro di una generazione.

I circoli italiani sono spariti e ora Moellembeck e' il quartiere dei.barbuti,il piu' integrista d'Europa, le pizzerie hanno lasciato posto ai kebabbari che ovviamente fanno anche "altri" traffici e riciclano denaro sporco, nella strada solo.uomini con la barba e zero donne, anche le poche bambine che circolano hanno il.velo

Ecco come si trasformano le nostre citta' occidentali

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Peccato che la signor racconta frottole e ama distorcere la storia!!!

A parte il fatto che i palestinesi avrebbero tutto i diritti di questo mondo a non volere iisraele, ancora non si capisce per quale strano motivo esista quel paese.
    Detto questo è il suo amico nazista che non vuole gli arabi li, che sono nelle proprie terre, è lui che li sta ammazzando in ogni modo dopo avergli reso la vita impossibile. Quindi la pianti di raccontare fregnacce cara filoisraeliana!!!
    Aggiungo che sentire lei parlare di giustizia e libertà è come sentire cicciolina che difende la verginità.

Io, diversamente da te non solo non ho amici nazisti ma non sono nemmeno nazista.

Vedo anche che non sai nulla della storia del perchè la Palestina non è nata. Ma d'altro canto per odiare gli ebrei non serve sapere che colpa degli arabi prima e di Hamas poi se essa non è mai nata per davvero.
    Ora, ci spieghi come mai vuoi eliminare Israele?

Pagina 77 di 573 PrimaPrima ... 276776777887127177 ... UltimaUltima