Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Cosa finita negli anni 60 con il famoso NO di Viola e della di lei famiglia. E pensa, non è nemmeno andata via da lì.
E' veramente ridicolo fare paragoni simili. e tutto per cosa? Per giustificare la Sharia e sminuirla, come fosse cosa normale. Il che mi fa pensare che siate fuori come balconi.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ho notato anche io questo aspetto qui. E ritengo sia ovvio che abbiano questo atteggiamento visto come qui le autorità si comportavano con loro: con un atteggiamento di remissione e scusandosi sempre di qualsiasi cosa. Ora, siccome loro non sono cretini come quelli, hanno cpaito subito che con gente che si sente colpevole, basta farli sentire ancora più colpevoli per sfruttarli per bene. E così fanno.

Non mi risulta. Perchè inventi queste panzane?
In Israele esiste lo Stato di diritto, nessuno ammazza nessuno e se lo fa finisce sotto processo. Ma in Israele oggi c'è la guerra voluta dall'Islam nazionalista che l'ha dichiarata il 7 ottobre dello scorso anno.
Quindi tu cosa ti aspetti? Chel'Islam possa ammazzare chi vuole e Israele non debba reagire? E' questo che vuoi?

La Sharia è come il Talmud degli ebrei: una serie di regole e condizioni, dov'è il problema. Se poi si parla di fanatismo islamico gli ebrei nella loro parte di AT non sono da meno. Chi può, per esempio, credere a un dio creatore di tutti gli uomini che poi li ripudia dichiarando solo gli ebrei popolo preferito? Secondo la tradizionale interpretazione ebraica della Bibbia infatti, il carattere di Israele come popolo eletto è incondizionato, poiché Deuteronomio 14.2 afferma: "Tu sei infatti un popolo consacrato a Yahweh tuo Dio e Dio ti ha scelto, perché tu [fossi il] suo popolo privilegiato, fra tutti i popoli che sono sulla terra.
Ma che dio è mai questo? E come può un popolo che critica la Sharia accettare poi simili barzellette?
Marcione aveva ragione: questo non è un dio ma un demiurgo, ammesso che esista. Un dio non ordinerbbe mai di andare, per es,, a Gerico a uccidere tutti i suoi abitanti. Ma forse è lo stesso dio(???) che ha ordinato al nuovo Giosuè sionista di andare a gaza per uccidere tutti i suoi abitanti....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il che, in soldini, significa: tutto l'Iran, la stragrande maggioranza del Libano, tutta Gaza, parte della Cisgiordania e via discorrendo poi anche in altri paesi.
direi che sia evidente che sia ormai una cosa enorme. E' altrettanto evidente che quell'Islam che tu difendi vuole un mondo sotto la Sharia.
come tu possa sostenerlo è un mistero spiegabile solo con ottuse ideologie.
Ma d'altro canto tu vuoi la distruzione di Israele, giusto?

Moellembeck era il quartiere degli italiani a Bruxelles, era pieno di pizzerie, ristorantini,rosticcerie e si sentiva parlare italiano,lo frequentavo nei primi anni 90
Poi gli italiani hanno fatto fortuna, grazie al loro duro lavoro, hanno comprato.villette piu' fuori citta' poi i.veci italiani sono morti e i loro figli si sono totalmente integrati nel giro di una generazione.
I circoli italiani sono spariti e ora Moellembeck e' il quartiere dei.barbuti,il piu' integrista d'Europa, le pizzerie hanno lasciato posto ai kebabbari che ovviamente fanno anche "altri" traffici e riciclano denaro sporco, nella strada solo.uomini con la barba e zero donne, anche le poche bambine che circolano hanno il.velo
Ecco come si trasformano le nostre citta' occidentali

Io, diversamente da te non solo non ho amici nazisti ma non sono nemmeno nazista.
Vedo anche che non sai nulla della storia del perchè la Palestina non è nata. Ma d'altro canto per odiare gli ebrei non serve sapere che colpa degli arabi prima e di Hamas poi se essa non è mai nata per davvero.
Ora, ci spieghi come mai vuoi eliminare Israele?