Pagina 87 di 573 PrimaPrima ... 377786878897137187 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 5727
    Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da penadimortesi Visualizza Messaggio
    Ci sono clandestini buoni e clandestini cattivi...quelli buoni sono quelli che arrivano in italia sui gommoni...Ma poi quale cultura avrebbero distrutto? quella delle cinture esplosive?
    Il bello e' che sto cazzaro vuole la cancellazione dello stato di Israele e ha pure la faccia da culo di chiamare nazisti gli altri che vogliono difenderlo.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Gli immigrati regolari che lavorano, pagano le tasse, non commettono reati e, magari, mettono su famiglia, sono quelli che vengono considerati - al di là dei rigurgiti razzisti di qualcuno - uno dei mezzi per contribuire a non ridurre in maniera troppo drastica i livelli pensionistici per gli anni futuri.
    So che sto parlando dei massimi sistemi, pero al di la di questo a me piacerebbe vedere uan società dove la prosperità non viene identificata con la mera crescita numerica.
    È davvero possibile che non possa esistere un sistema sociale in cui il numero degli individui resti costante?

Magari quei soldi impediscono il ricongiungimento (legale) di molti familiari, con un ulteriore aggravio sulle casse dello stato
    in tal caso bene.

I decreti-flussi rappresentano la legittimazione dell'ingresso di immigrati (regolari) di fede islamica sul territorio italiano e derivano da accordi fra lo stato italiano e diverse nazioni con religione prevalente islamica. Quelle che contano, in quegli ingressi, sono ovviamente le competenze specifiche e non la religione professata dall'immmigrato regolare.

Per gli anni in parte trascorso sono previsti legalmente:

a) 136.000 cittadini stranieri per l'anno 2023;

b) 151.000 cittadini stranieri per l'anno 2024;

c) 165.000 cittadini stranieri per l'anno 2025.

Se andiamo a vedere quali sono i paesi di origine, ci accorgeremo che molti sono di religione islamica. In particolare:

- 25.000 quote sono riservate ai lavoratori subordinati non stagionali cittadini di Paesi che hanno accordi o intese di cooperazione in materia migratoria. Attualmente i Paesi con cui sono stati stipulati accordi in materia migratoria risultano: Albania, Algeria, Bangladesh, Bosnia Erzegovina, Corea del Sud, Costa d'Avorio, Egitto, El Salvador, Etiopia, Filippine, Gambia, Georgia, Ghana, Giappone, Giordania, Guatemala, India, Kirghizistan, Kosovo, Mali, Marocco, Mauritius, Moldova, Montenegro, Niger, Nigeria, Pakistan, Perù, Repubblica di Macedonia del Nord, Senegal, Serbia, Sri Lanka, Sudan, Tunisia, Ucraina. In aggiunta 20.000 quote vengono riservate ai cittadini di altri Paesi per cui non sono ancora vigenti accordi in materia migratoria, ma entreranno in vigore nei prossimi mesi. In proposito si ricorda che il 20 novembre è entrato in vigore il Memorandum di Intesa tra l'Italia e la Tunisia in forza del quale una quota di 4.000 ingressi per lavoro subordinato non stagionale sarà riservata ai lavoratori tunisini.

Una sintesi approfondita dei decreti-flussi per il triennio 2023-25, con moltissimi dati, relativi a quote, datori di lavoro, tipologie di lavoro, numero di soggetti coinvolti, caratteristiche degli accordi preferenziali con stati che controllano le migrazioni irregolari, etc., lo potrai trovare a questo link:

https://www.integrazionemigranti.gov...te%20riservate

Al di là dei decreti-flussi, che si presuppone coinvolgano cittadini che vengono in italia per lavorare e in possesso di specifiche referenze, esiste il problema degli irregolari. Ma questo è un altro paio di maniche anche se qualcuno, surrettizziamente, vorrebbe fare - per puro spirito discriminatorio o razzista - di ogni erba un fascio.
    Esiste una sola ragione per cui uno stato sovrano non possa preferire un tipo di immigrazione rispetto ad un'altra?
    Per analogia: a casa mia decido io che entra e non sono obbligato a garantire "quote" di invitati di ogni differente etnia o religione. Sei islamico? Mi dispiace, a casa mia non entri, resta a casa tua.

Abbiamo veramente bisogno di immigrati? Se cosí è, per quel che mi riguarda favorirei il Giappone rispetto all'Iraq.
    Ma soprattutto fuori dal cazzo i palestinesi che neppure i cd fratelli arabi d'Egitto vogliono neppure dipinti. Li schifano al punto che hanno accolto zero profughi e costruito un muro che fa probabilmente sbavare il Trump d'oltreoceano.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si chiama razzismo , si scrive Sei islamico? Mi dispiace, a casa mia non entri, ma anche fuori dal cazzo i palestinesi

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Si chiama razzismo , si scrive Sei islamico? Mi dispiace, a casa mia non entri, ma anche fuori dal cazzo i palestinesi
    Ah ecco che arriva puntale la carta jolly, l'accusa di "razzismo". Peccato che l'essere islamici non è una razza.
    Sei nazista? Mi dispiace, a casa mia non entri.
    Sei fascista? Mi dispiace, a casa mia non entri.
    Sei islamico? Mi dispiace, a casa mia non entri.
    Sei palestinese? Mi dispiace, la probabiltà che tu sia un sostenitore del terrorismo islamico è del 70%, a casa mia non entri.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Pace o aria condizionata!
     Likes dati
    72
     Like avuti
    72
    Mentioned
    49 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Piuttosto che votare per un partito di sinistra voterei per chiunque
    Finalmente un elettore di centrodestra sincero! Come governino non importa, in ogni caso la sinistra farebbe peggio.
    Prima del 10.IX.2025 non avevo mai sentito nominare Charlie Kirk.
    Cirillazzo

From here to eternity
     Likes dati
    2,543
     Like avuti
    2,917
    Mentioned
    197 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    "spiaze" ma quanto scritto lo puoi verificare in altre fonti ed è inconfutabile ... ma tu non farlo, quelli come te sono meglio belli ignoranti... così poi è più divertente leggerli.
    Eppure….

https://irpimedia.irpi.eu/archivicri...barco-alleati/
    Il senso della vita è la pizza

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,563
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Altre aggiunte allo sciocchezzaio quotidiano che ci rifila?
    Una come lei, signora, in uno stato dove fosse in vigore la sharia durerebbe forze dieci minuti, a patto che mantenesse fede alle sue dichiarazioni.
    Quanto ai palestinesi, chi ci obbliga a farci carico di tutti questi musulmani NULLAFACENTI?
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,563
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    Ah ecco che arriva puntale la carta jolly, l'accusa di "razzismo". Peccato che l'essere islamici non è una razza.
    Sei palestinese? Mi dispiace, la probabiltà che tu sia un sostenitore del terrorismo islamico è del 70%, a casa mia non entri.
    Aggiungo per parte mia:
    Sei stalinista o comunista? fuori dai biiiip.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    Nessun jolly è necessario quando la discriminazione etnico-religiosa è servita su un vassoio d'argento.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Hynkel Visualizza Messaggio
    Irpimedia non è una fonte attendibile... spiaze
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 87 di 573 PrimaPrima ... 377786878897137187 ... UltimaUltima