Pagina 92 di 573 PrimaPrima ... 4282919293102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Leggi e comprendi il testo del post a cui ho risposto per comprendere il mio
    Terza risposta , sempre la stessa: cura le tue allucinazioni.
    Cosa succede ? Stai sclerando perché non ricevi la risposta che volevi ?
    La risposta a tutte le tue domande è solo una : inventi i pensieri altrui e sempre sbagliando e mistificando.
    Non ti preoccupare di me. Qui sei tu quella interpellata che dovrebbe decidersi a rispondere ammettendo di volere la distruzione di Israele come Hamas, Hezbollah e Iran. Oppure no. Ma se non vuoi la distruzione di Israele non continueresti a giustificarla come fai in continuazione.
    Forza, dimostra che sei in grado di esprimerti e sai cosa pensi per davvero. dicci, vuoi la distruzione di Israele o no?

Avete notato che non lo nega? Attacca e insulta me che le faccio la domanda semplicissima, ma non nega.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Veramente penosa, le religione, tutte fanno schifo, tutte hanno creato guerre e morte m secondo la signora solo l'islam è cos', difatti oggi asssitiamo ai fondamenstlisi ebrei che hanno scatenato 4 guerre e stanno trucidando miglia di persone, ma la signora ce l'ha con la SHARA e basta.... lei lo sa che fino al 1981 avevamo il delitto'd'onore???
    Quando senti di un attentato terroristico quale è la prima religione che ti viene in mente?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e tu vorresti ancora eliminare la Palestina, la Russia, l'Iran, la Siria e tutti i paesi non allineati ai dettami dello Zio Sam???
    No tesoro. Io mica sono come voi. E nessuno di quelli che la pensano come me vuole eliminare niente. Ma stai sicuro che se tu mi vuoi eliminare io la guerra te la faccio. Chiaro? O ti devo fare un disegnino?

Gli estremisti non concepiscono che altri possano avere idee diverse dalle loro, concepiscono solo idee distruttive ed estreme: bianco o nero. Che ne dite se facciamo rosa pallido, verde pisello e ciclamino?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Io non conosco nessuno di HAMAS e tantomeno le loro versioni, sono stati condannati dall'ONU, sono stati condannati dagli USA, ci sono servizi interi di giornalisti internazionali ma io invece dovrei credere a netanyahu?
    Aggiungo, ho anche degli amici che abitano a Gerusalemme!
    Quindi con me non funziona il giochino HAMAS!!
    Ne sono certa. Ma non conosci nemmeno gli ebrei di Israele.

Il punto è se vuoi che ci sia la pace o no. Se vuoi che ci sia la pace non puoi continuare a sostenere l'odio e la vendetta. Quando si fa la pace si mette tutto da parte. Basta, si deve smettere di rivendicare le proprie vittime, altrimenti non può mai finire. Se facessimo il tuo ragionamento staremmo ancora tutti quanti ad ammazzarci in Europa visto che tutti hanno avuto vittime fatte da francesi, tedeschi, inglesi, americani......

Quindi deciditi, vuoi la pace da miss Italia o la pace per davvero? La pace per davvero presuppone che si abbassino le armi e si smetta di pensare solo ai torti subiti e mai a quelli fatti.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,364
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Cireno smettila di parlare del passato continuando a riproporre solo le tue posizioni assurde. Il problema è qui e ora non nel passato. E' qui e ora che c'è una guerra e la gente muore.
    Torna qui al presente e all'oggi: vuoi eliminare Israele si o no? La gente che abita lì praticamente solo alcuni molto anziani avranno visto, forse, quei tempi. Quelli che ci abitano oggi vogliono vivere in pace a casa loro. Tutti. e tu hai sempre negato che avessero questo diritto di vivere in pace a casa loro.
    Quindi chiarisci: vuoi o no distruggere Israele?
    non è vero che Israele vuole vivere in pace, fosse vero non avrebbe da anni consentito ai "coloni" di rubare terre palestinesi e di uccidere abitanti di quelle terre, fosse vero gli abitanti di Israele non avrebbero votato per l'attuale governo di assassini, fosse vero Israele invece di spendere miliardi a decine per avere un esercito fortissimo li avrebbe dovuti sspendere per opere e iniziative di amicizia con i palesstinesi. Invece li ha imprigionati, calpestati, isolati, emarginati e ora li massacra e grida allarme per quel 7 ottobre e tira fuori l'antisemitisimo "ci vogliono uccidere tutti a noi ebrei"*****

Chi non vuol vivere in pace in Israele sono i govenanti che la popolazione israeliana ha voluto e alla fine, esercito forte o no, avranno quello che vanno coltivando.

*****e qui aproposito di ebreei bisogna dire che l'ebraismo in Israele è molto tenue, se non addirittura assente. Sono sionisti, la gran parte degli israeliani, che non vuol dir essere ebrei, visto che molti italiani, e non solo italiani, di destra, fascionazi compresi. si sentono molto vicini a loro. Fossero ebrei i fascio nazi non potrebbero aver dimenticato come venivano descritti e giudicati gli ebrei
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

No, non 70 anni fa, ma tutti giorni da 70 anni!!!
    Oddio. Anche Israele ha i morti da allora. Quindi che facciamo? Pensi che per gli ebrei le proprie vittime non contino? Hanno ancora persone sequestrate da Hamas. E subiscono attentati terroristici anche ora. 8 vittime a Jaffa l'altro giorno. Pensi non avessero dei parenti? Degli amici?
    Lo stesso i palestinesi ovviamente. Ma se vuoi fare così significa che la pace per te non è possibile e che vuoi distruggere Israele visto che non mi sembra che tu abbia sostenuto la teoria dei due Stati come ho fatto io.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,038
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

No tesoro. Io mica sono come voi. E nessuno di quelli che la pensano come me vuole eliminare niente. Ma stai sicuro che se tu mi vuoi eliminare io la guerra te la faccio. Chiaro? O ti devo fare un disegnino?

Gli estremisti non concepiscono che altri possano avere idee diverse dalle loro, concepiscono solo idee distruttive ed estreme: bianco o nero. Che ne dite se facciamo rosa pallido, verde pisello e ciclamino?
    Eh... allora quell'estremista di Netanyahu farà una brutta fine... una fine rosa pallido, più pallido che rosa.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non è vero che Israele vuole vivere in pace, fosse vero non avrebbe da anni consentito ai "coloni" di rubare terre palestinesi e di uccidere abitanti di quelle terre, fosse vero gli abitanti di Israele non avrebbero votato per l'attuale governo di assassini, fosse vero Israele invece di spendere miliardi a decine per avere un esercito fortissimo li avrebbe dovuti sspendere per opere e iniziative di amicizia con i palesstinesi. Invece li ha imprigionati, calpestati, isolati, emarginati e ora li massacra e grida allarme per quel 7 ottobre e tira fuori l'antisemitisimo "ci vogliono uccidere tutti"

Chi non vuol vivere in pace in Israele sono i govenanti che la popolazione israeliana ha voluto e alla fine, esercito forte o no, avranno quello che vanno coltivando.

Israele vuole vivere in pace e lo dimostrano tutte le volte che ha promosso un processo di pace. Israele vuole vivere in pace e lo dimostrano tutti gli ebrei di Israele che vogliono vivere in pace. Che tu li accusi tutti di non volerlo è molto grave ed è anche falso.
    Ora tu invece cosa vuoi davvero? Pace o guerra? Convivenza civile o distruggere Israele?

esmettila anche di raccontare di governanti come fossero dittatori. Capisco che non hai mai capito quale sia la differenza, ma non ci puoi ammorbare con queste invenzioni.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,266
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Israele vuole vivere in pace e lo dimostrano tutte le volte che ha promosso un processo di pace. Israele vuole vivere in pace e lo dimostrano tutti gli ebrei di Israele che vogliono vivere in pace. Che tu li accusi tutti di non volerlo è molto grave ed è anche falso.
    Ora tu invece cosa vuoi davvero? Pace o guerra? Convivenza civile o distruggere Israele?

esmettila anche di raccontare di governanti come fossero dittatori. Capisco che non hai mai capito quale sia la differenza, ma non ci puoi ammorbare con queste invenzioni.
    Israle vuole tutti i territori e uccidere o cacciare i palestinei, questo è quello che vediamo!! Il resto sono chiacchiere dei filoterrorristi.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,038
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Israele vuole vivere in pace (...)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 92 di 573 PrimaPrima ... 4282919293102142192 ... UltimaUltima