Pagina 102 di 573 PrimaPrima ... 25292101102103112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 5727
    Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Invece come sarebbe? Il tuo odio per Israele e gli ebrei che ci abitano si palpa con le mani tanto è violento ed evidente. Sei qui ad elencare i motivi, per lo più inventati, per cui Hamas ha il diritto di distruggerli dai tempi dei tempi.
    Alla domanda diretta non rispondi perchè sai che ti sputtani definitivamente come cireno, ma quello è: tu odi profondamente Israele e gli ebrei che ci abitano e giustifichi Hamas.
    Non riconosci e non hai mai riconosciuto agli Israeliani di vivere in pace a casa loro. Ma quanto ti piace questa guerra? Sicuramente ti p0iace meno se vedi che Hamas perde, ma ti piace per davvero.

Negalo se sei capace, nega che vuoi la distruzione di Israele e che non vuoi che gli israeliani vivano in pace a casa loro. Negando così anche ai palestinesi di vivere in pace a casa loro.
    L'ho già scritto, per quanto tu possa argomentare non riuscirai mai a convincere gli odiatori di Israele che Israele ha il diritto di difendersi.

Per loro terrorista è l'IDF e non hamas.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    a non volere uno stato palestinese, che avrebbe dimostrato la legale esistenza di uno stato ebraico, sono state le nazioni della Lega Araba, cioè Lega araba Siria Iraq, Libano, Giordania, Egitto ed è stata una decisione logica, ripeto, perchè accettando i due stati avrebbero accettato lo stato degli ebrei.
    Si sono comportati da padroni da subito, scacciando quasi un milione di palestinesi con la violenza. Si sono comportati da padroni perchè avevano lo stesso fanatismo religioso dgli islamici (quella terra è Yahweh che ce l'ha data e noi la vogliamo), fanatismo che poi si involuto in sionismo con le conseguenze che tutti stiasmo vedendo

Gli ebrei si sono quindi mossi per seguire il volere del loro dio, e questo non li ha mai distinti dai musulmani. @9999 la sharia e la torah hanno le stesse funzioni, sono leggi di comportamento
    Nessun ebreo, nemmeno il piu' fanatico ortodosso mi obblighera' mai a seguire, leggere o rispettare la Torah o il Talmud, mai e poi mai cerchera' di imporre i suoi testi sacri ad altri credenti. Gl islamici invece vogliono imporlo urbi et orbi a tutti usando qualsiasi mezzo necessario, ma ovviamente per te e' troppo difficile da capire.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Io proprio non vi capisco. La questione è semplice : lo Stato italiano è laico e sul territorio italiano si applica la legge italiana, ERGA OMNES.
    Tutto il resto sono chiacchiere xenofobe , islamofobe ed altre fobie .
    Oh poveri uomini di poca fede
    Tesoro, con la legge italiana CI SI PULISCONO IL CULO. Vedi di fartelo entrare in testa una buona volta.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stato di diritto vs Stato Confessionale : io credo fermamente nella superiorità del primo. Fallo anche tu.

Non siamo noi a scendere ad abbassarci ad atti discriminatori ma loro a rispettare le nostre leggi in Italia.
    A me di quello che prevede la religione di chicchessia non me ne frega assolutamente niente perché qui governa la legge di stato .
    Come potete pensare che il fondamentalismo islamico sia fiancheggiato ? E' assurdo
    Ma quaaackkkk!!! Ma ci sei o ci fai? Se ne strabattono delle leggi italiane, quante volte bisogna ripetertelo?

"Oltre 50 moschee abusive". Roma invasa dagli islamici illegali
    L'Antiterrorismo italiano è in costante allerta per il rischio terrorismo: il Viminale ha mappato i luoghi di culto islamici di Roma facendo emergere quelli abusivi

https://www.ilgiornale.it/news/nazio...o-2311473.html

Socialdemocratico filo-UE
     Likes dati
    1,072
     Like avuti
    435
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Piano Kalergi.
    Bufala

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Gastida Visualizza Messaggio
    Bufala
    Bufala cosa? Il piano Kalergi e' in pieno svolgimento

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Scusate ma quelli che vogliono l'immigrazione di massa mi dicono quand'è che Marx e Lenin dicevano di volere l'invasione dei migranti?
    Perchè io ricordo soltanto che loro due al massimo parlavano soltanto dei diritti di lavoratori.
    Mi dite perchè alla sinistra piace cosi tanto l'immigrazione, visto che il socialcomunismo parla di tutt'altra cosa?
    La " sinistra " non è un monolite ed io rispondo solo per me .
    La soddisfazione dei bisogni primari resta un punto focale per tutti, immigrati inclusi .
    Io non voglio quella che hai definito immigrazione di massa , ma , più semplicemente , a differenza di quello che succede a destra, non credo che l'immigrato sia il nemico contro cui combattere .
    Per quanto riguarda le posizioni di Marx e Lenin sull'immigrazione , io sono un interlocutore sbagliato per risponderti perchè sono allergica a qualsivoglia dogma.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,665
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

La " sinistra " non è un monolite ed io rispondo solo per me .
    La soddisfazione dei bisogni primari resta un punto focale per tutti, immigrati inclusi .
    Io non voglio quella che hai definito immigrazione di massa , ma , più semplicemente , a differenza di quello che succede a destra, non credo che l'immigrato sia il nemico contro cui combattere .
    Per quanto riguarda le posizioni di Marx e Lenin sull'immigrazione , io sono un interlocutore sbagliato per risponderti perchè sono allergica a qualsivoglia dogma.
    @magoo
    Per pura curiosità e maggiore comprensione mi faresti l'esempio di uno Stato dove l'immigrazione si sia perfettamente integrata?
    Senza polemica, giusto per capire
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Nel 48 Israele fu invasa da tutti gli stati arabi circostanti. Oggi in Israele abitano 2 milioni di palestinesi.

comunque chi continua a parlare di torti del passato è solo la gente che vuole la guerra e distruggere il suo nemico di oggi. Sei una guerrafondaia. Vuoi la distruzione di Israele e la morte degli ebrei per vendetta.
    Che nemmeno ti appartiene ta l'altro. Lì la maggior parte dei palestinesi ha fatto pace con israele. Una minoranza no. Più esaltati come te.
    La tua disonestà è senza limiti: solo diffamazione.
    Ma d'altra parte solo questo puoi fare .

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    @magoo
    Per pura curiosità e maggiore comprensione mi faresti l'esempio di uno Stato dove l'immigrazione si sia perfettamente integrata?
    Senza polemica, giusto per capire
    Ho vissuto a Londra e l'aria che respiravo era equilibrata .
    C'era chi era perfettamente integrato e chi meno. Solitamente minore integrazione va di pari passo con basso livello di istruzione e di conoscenza della lingua

Pagina 102 di 573 PrimaPrima ... 25292101102103112152202 ... UltimaUltima