se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In tutto questo elenco, se levi le parole che ho evidenziato in neretto, basta sostituire "ebrei" con "islamici" o "musulmani" e viceversa ed hai l'esatto comportamento che i mussulmerde adottano, anche in italia.
Con due importanti differenze, però: Non mi risulta che ( nemmeno in palestina) alcun civile ebreo si sia fatto esplodere, abbia accoltellato, stirato sotto l'auto, messo bombe, ecc.ecc.. a caso.Tutto quello che fanno gli ebrei lo fanno in maniera MIRATA contro i nemici, con organi istituzionali ( esercito, polizia, ecc.). se poi gli appartenenti a questi organi hanno comportamenti discutibili è altro discorso.
Da questo deriva che se vedo salire sul mio aereo un tizio qualunque con naso adunco e treccine non mi preoccupo, se vedo uno con le loro palandrane cenciose e la barba lunga qualche domanda me la faccio..
Seconda differenza: gli ebrei vogliono stare per i cazzi loro e non fanno ( addirittura non vogliono fare) proseliti. I muslim non solo stanno per i cazzi loro ma pretendono che gli altri si adeguino ai loro usi di merda.

Se gli ebrei volevano stare per i cazzi loro perchè sono andati ad occupare terre non loro? E quando le hanno occupate perchè si sono sempre comportati da padroni? I palestinesi sono forse senza diritti? O vige la legge del più armato per avere ragione?
Usi di merda? Usi che non piaciono a te sono usi di merda? Ma che bravo

Perche' non erano di nessun altro.
Perche' sono state date a loro.E quando le hanno occupate perchè si sono sempre comportati da padroni?
Hanno il diritto di vivere in pace, ma non di ammazzare gli ebrei.I palestinesi sono forse senza diritti? O vige la legge del più armato per avere ragione?

La concezione del paradiso per diverse religioni.
Cristiani: comunione con Dio.
Ebrei: il giardino dei giusti in contemplazione del trono di Dio.
Buddhisti: il Nirvana
Induisti: il regno di Vishnu
Islamici: vergini da poter scopare in eternita'.
L'islam e' una religione depravata.