Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

tu pensa che adesso ce ne abitano 2 milioni.
Nessuno è stato scacciato, solo il fatto della guerra immediatamente scoppiata ad opera dei paesi arabi circostanti, li ha fatti scappare per non finire vittime della guerra. Ce ne vuole per inventarsi sta cazzata. Sei davvero un odiatore. Se domani lì facessero la pace a te non starebbe bene perchè non si sono sterminati gli ebrei. Roba da matti. Tu vuoi la guerra per eliminare Israele.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma non è stato possibile. Ma perchè dici queste assurde falsità? Il giorno dopo la nascita dello Stato di Israele, Israele è stato attaccato da tutti i paesi arabi circostanti. Figurarsi se poteva cacciare palestinesi che, per altro, non esistevano ma erano solo arabi.
E basta con le tue vendette da fanatico.
Come detto oggi il nazismo impera a sinistra.

Sta uccidendo terroristi palestinesi. Di Hamas per l'esattezza. Che tu neghi che esistano. So che soffri per la loro dipartita ma ce ne faremo una ragione.
e che tu invece ritenga che massacrare ebrei civili vada bene lo sappiamo da tempo. Ti piacevano i lager da giovane? Sembra che sei rimasto a quei tempi.

Scusate ma quelli che vogliono l'immigrazione di massa mi dicono quand'è che Marx e Lenin dicevano di volere l'invasione dei migranti?
Perchè io ricordo soltanto che loro due al massimo parlavano soltanto dei diritti di lavoratori.
Mi dite perchè alla sinistra piace cosi tanto l'immigrazione, visto che il socialcomunismo parla di tutt'altra cosa?

Nel 48 Israele fu invasa da tutti gli stati arabi circostanti. Oggi in Israele abitano 2 milioni di palestinesi.
comunque chi continua a parlare di torti del passato è solo la gente che vuole la guerra e distruggere il suo nemico di oggi. Sei una guerrafondaia. Vuoi la distruzione di Israele e la morte degli ebrei per vendetta.
Che nemmeno ti appartiene ta l'altro. Lì la maggior parte dei palestinesi ha fatto pace con israele. Una minoranza no. Più esaltati come te.

Invece come sarebbe? Il tuo odio per Israele e gli ebrei che ci abitano si palpa con le mani tanto è violento ed evidente. Sei qui ad elencare i motivi, per lo più inventati, per cui Hamas ha il diritto di distruggerli dai tempi dei tempi.
Alla domanda diretta non rispondi perchè sai che ti sputtani definitivamente come cireno, ma quello è: tu odi profondamente Israele e gli ebrei che ci abitano e giustifichi Hamas.
Non riconosci e non hai mai riconosciuto agli Israeliani di vivere in pace a casa loro. Ma quanto ti piace questa guerra? Sicuramente ti p0iace meno se vedi che Hamas perde, ma ti piace per davvero.
Negalo se sei capace, nega che vuoi la distruzione di Israele e che non vuoi che gli israeliani vivano in pace a casa loro. Negando così anche ai palestinesi di vivere in pace a casa loro.

Aspettiamo che @magoo ci spieghi che ne vuole fare di israele e degli ebrei che ci abitano. Perchè per ora più che scagliarsi contro e giustificare Hamas non ha mai fatto. Con gente così la pace non ci sarà mai. Ma probabilmente è così che la vede tanto schiuma d'odio e di rabbia.