Militari isrealiani uccidono ladri che cercano di rubare aiuti umanitari destinati alla popolazione di Gaza. Ma non era "genocidio"?

Militari isrealiani uccidono ladri che cercano di rubare aiuti umanitari destinati alla popolazione di Gaza. Ma non era "genocidio"?
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

non si capisce perche fate ste domande se poi i link non li aprite e i video non li vedete.
https://en.wikipedia.org/wiki/Archaeology_of_Israel
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ancora con sta storia.
Allora te lo ripeto anch'io, anche in Francia la costituzione laica sulla carta garantisce le tue libertà eppure nelle periferie islamizzate non sembra nemmeno di stare appunto in Francia.
E lo sai perchè cara ? Perchè quando in una zona diventano la maggioranza assoluta fan quello che vogliono.
E cosa contano le tue leggi a quel punto ? NIENTE.
Questa è la realtà, poi ci sono le favole in cui credi. Svegliati fuori che è meglio.
J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

La domanda era: perchè vuoi la distruzione di Israele? Non è che sia difficile, anche un bambino delle elementari saprebbe rispondere e spiegare perchè la vorrebbe o no.
Ma tu non ne sei in grado. Tu insulti perchè si è scoperto quali sono le tue mire. Vergognose a dire il vero.

Le domande sono specifiche e facilissime: vuoi la distruzione di Israele? Forza, dillo che li vuoi vedere distrutti. Oppure Dillo che non vuoi la distruzione di Israele.
Ma non ci riesce. Per lei associare un termine positivo ad Israele è impossibile. L'odio travalica e esce da ogni poro.