Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Benissimo grazie... tu invece come ti senti ad esserti trasformata in una sputacchiera dei criminali sionisti???
Speri forse di vincere la Menorah d'oro continuando a slinguazzare lo scroto di quei fanatici criminali con la kippah guidati da un pazzo assassino???
Mettiti il cuore in pace... quel premio non te lo daranno mai... devi scalare la gerarchia degli shammashim per averlo... adesso sei ancora al livello più basso, quello dei "lecca scroti"... devi impegnarti di più... molto di più... e forse un giorno verrai ricompensata.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky