Pagina 164 di 573 PrimaPrima ... 64114154163164165174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 1,631 a 1,640 di 5727
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    e questo è tutto cio che ti viene da dire? ma non eri tu quello che ha iniziato a vomitare?
    entrare nel merito invece di scrivere insulti.
    sei tu aad aver scritto che le mie parole ti fanno vomitare, quindi seitu che insulti. Io ti ho solo risposto di vomitare, se credi.

Entro nel merito? Mi bastano queste parole che hai scritto in risposta a dario

No. È sicuro nel caso dei palestinesi, anche perche non si fanno problemi a dirlo e a scriverlo.
    Riguardo agli israeliani hanno fornito regolari aiuti alla popolazione (cibo, medicine) che numericamente in pochi anni si è duplicata. A me non pare che abbiano intenzioni genocide.

Domanda en passant.. come mai nei tunnel sotto gli ospedali non ci stanno i civili da proteggere ma i "freedom fighters" di hamas?

parolee che ricalcano esattamente quello che ha detto israele, quella che sta distruggendo un'intera popolazione. Cosa vuoi entrare nel merito? Da te non noti cosa hai scritto?

Guardati questa trasmissione di l'altra sera, tanto per entrare nel merito

https://www.la7.it/piazzapulita/rive...11-2024-569730
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    No. È sicuro nel caso dei palestinesi, anche perche non si fanno problemi a dirlo e a scriverlo.
    Riguardo agli israeliani hanno fornito regolari aiuti alla popolazione (cibo, medicine) che numericamente in pochi anni si è duplicata. A me non pare che abbiano intenzioni genocide.

Domanda en passant.. come mai nei tunnel sotto gli ospedali non ci stanno i civili da proteggere ma i "freedom fighters" di hamas?
    Domanda en passant... tu come combatteresti contro una potenza nucleare dotata di aviazione, logistica, marina, esercito regolare, truppe speciali e uno dei migliori servizi di intelligence del mondo??? metteresti la casermetta con la bandierina???
    Certo... tu non combatteresti perché la morte fa paura, ma a qualcuno non piace farsi schiacciare come un verme da una razza di mercanti e quindi combatte usando tutto quello che riesce ad usare per uccidere il nemico e poi muore... perché l'aspettativa di vita di un guerriero (non uso tale accezione a caso) palestinese è decisamente bassa.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    E sarebbe ora che tu lo imparassi. Ma continui imperterrito a sparare cazzate sesquipedali che all'inizio possono anche fare ridere poi rompono i coglioni.
    Devo fare l'elenco:

1) Scrivo contro il genocidio di israele e lei mi risponde "adesso di fai un po' di ferie" e mi banna per 7 giorni
    2) Non le basta e mi fa bannare da @occidentale per 1 giorno per offese a lei
    3) Scadono i 7 giorni e le chiedo se adesso è soddisfatto e lei mi banna per altri 7 giorni
    4) Non la considero nemmeno di striscio perchè è una cosa che mi fa schifo, ma lei continua a quotarmi
    5) Allora rispondo alle sue scemenze, perchè di scemenze si tratta
    6) Lei mi chiede se non mi vergogno ad aver negato il 7 ottobre
    7) Io le rispondo che non l'ho mai fatto
    8) Arriva la bugiarda nazista a dire che l'ho fatto indirettamente dando ragione a qualcuno
    9) Le posto il messaggio e lei insiste ad voler avere ragione nonostante li ci sia la prova che ha detto l'ennesima cazzata
    10) Continua a scrivere scemenze una dietro l'altra, ma veramente scemenze e mi dice che io rompo i coglioni?
    No guardi i coglioni li rompe lei con la sua ignoranza e supponenza e prima che fosse ripreso anche usando il suo ruolo di moderatore, che vorrei tanto spere chi gli ha concesso questa cosa vista la sua parzialità, il suo razzismo e la sua incapacità di replicare con fatti.

Una persona che dice che un Atto terroristico è genocidio ma poi nega il genocidio di israele non è solo scema, è proprio fuori dal mondo!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Domanda en passant... tu come combatteresti contro una potenza nucleare dotata di aviazione, logistica, marina, esercito regolare, truppe speciali e uno dei migliori servizi di intelligence del mondo??? metteresti la casermetta con la bandierina???
    Certo... tu non combatteresti perché la morte fa paura, ma a qualcuno non piace farsi schiacciare come un verme da una razza di mercanti e quindi combatte usando tutto quello che riesce ad usare per uccidere il nemico e poi muore... perché l'aspettativa di vita di un guerriero (non uso tale accezione a caso) palestinese è decisamente bassa.
    Quello che rispondono i filoterroristi:
    I palestinesi non accettano Israele!!!!
    E FANNO BENE AGGIUNGO IO, QUELL'ENTITA CREATA A TAVOLINO CHE IN 70 ANNI HA FATTO SOLO GUERRE E MORTI.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    interessante; distruggere le abitazioni di una società civile, uccidere migliaia, decine di migliaia di civili, donne e bambini, bombardare ospedali e così via cos'è?
    Certo che a leggere le giustificazioni degli ebrei sionisti viene davvero il vomito.
    Si chiama guerra, capra. Gli USA facevano un genocidio quando bombardavano le citta' tedesche nell'ultima guerra?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Quello che rispondono i filoterroristi:
    I palestinesi non accettano Israele!!!!
    E FANNO BENE AGGIUNGO IO, QUELL'ENTITA CREATA A TAVOLINO CHE IN 70 ANNI HA FATTO SOLO GUERRE E MORTI.
    Veramente sono i palestinesi ad essere un popolo inventato a tavolino. Non c'e' mai stato nessuno stato palestinese e ora se lo sono inventato di sana pianta.

AUT CONSILIO AUT ENSE
     Likes dati
    24,563
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Devo fare l'elenco:

1) Scrivo contro il genocidio di israele e lei mi risponde "adesso di fai un po' di ferie" e mi banna per 7 giorni
    2) Non le basta e mi fa bannare da @occidentale per 1 giorno per offese a lei
    3) Scadono i 7 giorni e le chiedo se adesso è soddisfatto e lei mi banna per altri 7 giorni
    4) Non la considero nemmeno di striscio perchè è una cosa che mi fa schifo, ma lei continua a quotarmi
    5) Allora rispondo alle sue scemenze, perchè di scemenze si tratta
    6) Lei mi chiede se non mi vergogno ad aver negato il 7 ottobre
    7) Io le rispondo che non l'ho mai fatto
    8) Arriva la bugiarda nazista a dire che l'ho fatto indirettamente dando ragione a qualcuno
    9) Le posto il messaggio e lei insiste ad voler avere ragione nonostante li ci sia la prova che ha detto l'ennesima cazzata
    10) Continua a scrivere scemenze una dietro l'altra, ma veramente scemenze e mi dice che io rompo i coglioni?
    No guardi i coglioni li rompe lei con la sua ignoranza e supponenza e prima che fosse ripreso anche usando il suo ruolo di moderatore, che vorrei tanto spere chi gli ha concesso questa cosa vista la sua parzialità, il suo razzismo e la sua incapacità di replicare con fatti.

Una persona che dice che un Atto terroristico è genocidio ma poi nega il genocidio di israele non è solo scema, è proprio fuori dal mondo!!
    Ogni ban che lei ha ricevuto era PIENAMENTE meritato.
    Altrove sarebbe bannato ogni minuto, ogni ora ed ogni giorno del suo incedere forumistico, ringrazi la tolleranza della proprieta', dell'Admin e della moderazione.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ogni ban che lei ha ricevuto era PIENAMENTE meritato.
    Altrove sarebbe bannato ogni minuto, ogni ora ed ogni giorno del suo incedere forumistico, ringrazi la tolleranza della proprieta', dell'Admin e della moderazione.
    Certo, ognuno che non la pensa come voi lo bannate, ma questo è un onore perchè significa che non sapete replicare!!
    Se vuole le pubblico i privati tra me e lei e le sue risposte.

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    a me quello che scrive FLENZI non rompe i coglioni, anzi. A te si?
    Si.

Sognatrice
     Likes dati
    8,262
     Like avuti
    19,804
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Veramente sono i palestinesi ad essere un popolo inventato a tavolino. Non c'e' mai stato nessuno stato palestinese e ora se lo sono inventato di sana pianta.
    Sono ignorante in materia, lo ammetto tranquillamente, quindi ti chiedo: chi li ha inventati, perché e dove devono vivere?

PS. Sono capitata per caso in questa discussione e ho letto solo l’ultima pagina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pagina 164 di 573 PrimaPrima ... 64114154163164165174214264 ... UltimaUltima