ma perche non torni indietro e leggi quello che hai scritto invece di mentire?
c'è` il bottone apposito.
io faccio una domanda e mi rispondi con un video che parla di altro e su ci sarebbe cmq molto da dire..Entro nel merito? Mi bastano queste parole che hai scritto in risposta a dario
No. È sicuro nel caso dei palestinesi, anche perche non si fanno problemi a dirlo e a scriverlo.
Riguardo agli israeliani hanno fornito regolari aiuti alla popolazione (cibo, medicine) che numericamente in pochi anni si è duplicata. A me non pare che abbiano intenzioni genocide.
Domanda en passant.. come mai nei tunnel sotto gli ospedali non ci stanno i civili da proteggere ma i "freedom fighters" di hamas?
parolee che ricalcano esattamente quello che ha detto israele, quella che sta distruggendo un'intera popolazione. Cosa vuoi entrare nel merito? Da te non noti cosa hai scritto?
Guardati questa trasmissione di l'altra sera, tanto per entrare nel merito
https://www.la7.it/piazzapulita/rive...11-2024-569730
le mie parole ricalcano le posizioni di israele appunto perche penso che abbiano ragione loro e non voi. Quale sarebbe il tuo argomento?
Riesci a rispondere ad una domanda che sia una?
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

in che senso?
"from the river to the sea" è il canto (con implicazioni genocide) che sento nei campus americani.
se poi gli chiedi quale fiume e quale mare molti non sanno neppure rispondere, per cui non credo che siano consapevoli di quello che cantano o delle implicazioni genocide dello slogan.
sinceramente penso questo: gli hanno raccontato che i "sudici ebrei" stanno opprimendo i poveri palestinesi, loro sentono una declinazione del verbo opprimere ed essendo "di sinistra" si lanciano di riflesso in strada con in mano il primo cartello che trovano.
Utili idioti.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)