Nel momento in cui chi viene bannato va a piangere dalla proprietà per farsi sbannare e continua imperterrito ad offendere ci sta che un moderatore non lo banni ma risponda per le rime.
Troppo comodo potere offendere chi è moderatore e poi nascondersi dietro il: "sei moderatore, non puoi insultarmi".
Comunque il flatulenzi non ha ancora risposto se il rosso fosse buono...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi dica quando sarei andato a piangere e mi porti le prove di quello che dice, se ha le palle, cosa di cui dubito!!!!!!
In quanto ad offese io ho segnalato una sua offesa e il suo compare ha bannato me per aver offeso un moderatore, ma di cosa parla?
Io mi chiedo solo chi è colui che ha deciso di fare moderatore una cosa come lei!!!!!!