Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Lavori manuali e ripetitivi.
quindi cosa vorresti dire? Io sono cresciuto in Emilia e ho conosciuto contadini, ergo lavori manuali, che paragonati alla tua edducazione erano dei giganti.
Citazione:
cireno
si però tu sei anche moderatore e allora non ti seguo. Capisco una povera donnetta come Matrix che chiede a un forumista se si ssta curando l'Alzheimer, non avendo argomenti esce la sua ignoranza in fatto di educazione, ma tu sei un moderatore, perchè fai la domanda qui sopra? Vuol dire eprendere per il culo l'altro cosa che tu da moderatore non dovresti fare, o sbaglio?
Tranquillo, sa fare anche di peggio!!
Citazione:
cireno
si però tu sei anche moderatore e allora non ti seguo. Capisco una povera donnetta come Matrix che chiede a un forumista se si ssta curando l'Alzheimer, non avendo argomenti esce la sua ignoranza in fatto di educazione, ma tu sei un moderatore, perchè fai la domanda qui sopra? Vuol dire eprendere per il culo l'altro cosa che tu da moderatore non dovresti fare, o sbaglio?
Nel momento in cui chi viene bannato va a piangere dalla proprietà per farsi sbannare e continua imperterrito ad offendere ci sta che un moderatore non lo banni ma risponda per le rime.
Troppo comodo potere offendere chi è moderatore e poi nascondersi dietro il: "sei moderatore, non puoi insultarmi".
Comunque il flatulenzi non ha ancora risposto se il rosso fosse buono...
Citazione:
FLenzi
Tranquillo, sa fare anche di peggio!!
Mi regolo a seconda dell'interlocutore. Nel tuo caso onestamente non faccio molta fatica....
Citazione:
Sheldon Cooper
Vedi la risposta di cui sopra.
A proposito, buono il rosso che ti ha servito l'oste?
Ribadisco, Argomenti ne ha?
No e quindi farebbe meglio non rispondere almeno dopo un po' la gente si dimentica di quanto sia infantile.
Citazione:
Sheldon Cooper
Mi regolo a seconda dell'interlocutore. Nel tuo caso onestamente non faccio molta fatica....
Guardi, a me può dire qualsiasi cosa non ricorro ai moderatori amici per farla bannare come fa lei e sa perchè?
Perchè io sono sicuro di quello che dico e che faccio e non ho bisogno di sotterfugi per controbattere il niente!!!
Argomenti?
Citazione:
FLenzi
Ribadisco, Argomenti ne ha?
No e quindi farebbe meglio non rispondere almeno dopo un po' la gente si dimentica di quanto sia infantile.
Dovrei imparare il linguaggio dei bonobo per potere interloquire con te. Evidentemente non sai leggere quanto scritto in italiano.
Citazione:
FLenzi
Guardi, a me può dire qualsiasi cosa non ricorro ai moderatori amici per farla bannare come fa lei e sa perchè?
Perchè io sono sicuro di quello che dico e che faccio e non ho bisogno di sotterfugi per controbattere il niente!!!
Argomenti?
Cioe' non dirmi che le cose che scrivi le pensi veramente......
Citazione:
cireno
quindi cosa vorresti dire? Io sono cresciuto in Emilia e ho conosciuto contadini, ergo lavori manuali, che paragonati alla tua edducazione erano dei giganti.
ma vai da qualche strizzacervelli che ne hai bisogno.
Citazione:
Sheldon Cooper
Nel momento in cui chi viene bannato va a piangere dalla proprietà per farsi sbannare e continua imperterrito ad offendere ci sta che un moderatore non lo banni ma risponda per le rime.
Troppo comodo potere offendere chi è moderatore e poi nascondersi dietro il: "sei moderatore, non puoi insultarmi".
Comunque il flatulenzi non ha ancora risposto se il rosso fosse buono...
Mi dica quando sarei andato a piangere e mi porti le prove di quello che dice, se ha le palle, cosa di cui dubito!!!!!!
In quanto ad offese io ho segnalato una sua offesa e il suo compare ha bannato me per aver offeso un moderatore, ma di cosa parla?
Io mi chiedo solo chi è colui che ha deciso di fare moderatore una cosa come lei!!!!!!