su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...il museo dell'Olocausto di Washington aveva usato la foto di una pila di cadaveri tedeschi ammucchiati dopo il bombardamento di Dresda, come immagine dell'Olocausto ebraico.
.. dopo lo sputtanamento l'hanno rimossa, ma Noi abbiamo salvato lo screenshot... giusto per far capire il livello di balle che "lorsignori" propinano... ma lo scherzo che ho tirato allo Yad Vashem di Gerusalemme resterà nella storia... un mega-sputtanamento che ha fatto il giro del mondo... modestamente e con umiltà.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

a me non sembra un fake, ma cosa dimostra? che le bombe esplodono e che uccidono bambini? cosa dovrei dire vedendo la foto, "ebrei sudici avete ammazzato un bimbo"? cosi sono le guerre, palestinesi che ammazzano bambini ebrei ed ebrei che fanno esplodere bombe che ammazzano bambini palestinesi.
si chiama guerra e per questo fa schifo.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

dalla webcam che stava nel tunnel.
non ho detto che l'avresti appoggiata, sto dicendo che non te ve fotte un cazzo di quei bambini.Lei mi porti un solo post dove io avrei appoggiato la stage dei curdi
zero proteste, zero marce sulla pubblica piazza, zero condanne dell'ICC etc.
per qualche ragione vi stracciate le vesti selettivamente per i bambini morti per mano israeliana, per gli altri c'è solo un grandissimo chissenefrega.
Spiegacela bene questa. Tipo come esattamente?Comunque i fantomatici tunnel potevano riempirli di acqua!!
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)