La guerra non prevede lo sterminio dei civili... quelli che compiono tali nefandezze si chiamano terroristi o criminali di guerra... gli israeliani sono criminali di guerra e Israele è uno stato terrorista.
Io sono stato impiegato in differenti scenari operativi (Somalia, Sierra Leone, Sud Sudan, Angola e Ruanda) e non ho mai bruciato vivi i bambini... di contro: per i soldati israeliani che indossano magliette con raffigurati i bambini palestinesi come bersagli, uccidere civili e bambini in particolare è normalissimo.... addirittura doveroso secondo i loro rabbini.
Tu indosseresti magliette in cui sono raffigurati come bersagli bambini e donne incinte??? i tuoi amichetti israeliani lo fanno senza scomporsi più di tanto... umorismo ebraico???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Di fatto li mettiamo nei CPR che sono prigioni, infatti in Albania abbiamo mandato anche gli agenti della penitenziaria, caprone. Entrare illegalmente non è reato penale ma amministrativo, zuccone, se richiedono asilo sei obbligato a verificare lo status e non puoi prendere nessun provvedimento prima, somaro.
Per cui tutti i provvedimenti che auspichi tu non sono fattibili, né la galera né il respingimento immediato, né il respingimento di massa. Ti è stato spiegato più volte ma nella tua furia razzista evidentemente in culo ti ci entra ma in testa no. E smettila di quotarmi perché mi sono stufato di ripetere le stesse cose ad un minus habens che dimostra di non capire l'italiano.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma tutte le armi per il 7 ottobre da dove sono entrate? Sei sicuro che il più efficiente sevizio segreto del mondo non ne sapesse niente, e quindi il governo? Forse speravano in qualcosa di meno sanguinoso ma sufficiente per far scattare la rappresaglia? Perché nessun sionista risponde a questo?
Cum Feris Ferus

Basta stronzate da deficiente, io ho sempre detto che Israele ha diritto di esistere, così come i palestinesi. È questa seconda cosa dei due Stati che a te fa rodere il culo, così come al neonazista Netanyahu.
In quanto all'integrazione se vuoi che funzioni lo stato e le sue organizzazioni devono agire attivamente, sia con il problema della lingua che con la formazione e l'offerta di lavoro. A te personalmente non viene richiesto niente, magari un pò meno razzismo.
Cum Feris Ferus