Pagina 198 di 573 PrimaPrima ... 98148188197198199208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 5727
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La mia esperienza dopo un pò è meglio far finta di niente.
    Ma veramente? Io non l'ho mai quotato in vita mia perchè scrive solo idiozie, se lo quoto è per rispondere alle , per l'appunto, sue idiozie dove mi tira in ballo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    582
     Like avuti
    89
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto se c'erano questi tunne pieni di terroristi che bisogno c'era di bombardare gli edifici sopra? Bastava riempire i tunnel d'acqua o di gas, non vi pare??
    Molte munizioni che arrivano a Gaza vengono spacciati per aiuti umanitari dell'ONU.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    i palestinesi non hanno mai voluto la pace, lo hanno sempre detto apertamente, ne fanno una questione religiosa.
    (piu recentemente si sono "evoluti" e ne fanno anche una questione territoriale, ma secondo me è solo una maschera, perche hanno capito che conviene farsi le vittime di un'"occupazione").
    Continueranno a sparare.
    come dcevo..
    https://www.memri.org/tv/gaza-reside...ust-fight-them

Popular Palestinian TV Commentator, Jamil Ziyada, admits that all they want is to kill Jews and destroy Israel. He explains that the Palestinians are simply Muslims who cannot coexist with Jews. He adds that for all Palestinians the only acceptable way to solve the conflict is by fighting and killing all the Jews to end Israel’s existence through Jihad(Islam’s holy war). According to him, Palestinian Muslims teach every single one of their children from a very young age, to aspire to murder Jews as human sacrifices for Allah (god of Muslims). He insists that the killing Jews is as in the core of Palestinian Islamic culture.

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,268
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da Principe di Alicante Visualizza Messaggio
    Molte munizioni che arrivano a Gaza vengono spacciati per aiuti umanitari dell'ONU.
    Certo, come se gli israeliani non controllassero.... ma lei che favole ha visto?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,039
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

non lo capisco il tuo punto di vista.
    ti sparano addosso, che fai tu, non rispondi al fuoco perché quello che ti spara ha in braccio un bambino?
    Non capisci il mio punto di vista, perché ragioni come un soldato di Tsahal... ciò che descrivi è quello che ho vissuto in Somalia al check-point Pasta il 2 luglio 1993... i miliziani di Aidid hanno aperto il fuoco contro i paracadutisti usando i bambini come scudi umani, i paracadutisti italiani (tra i quali il sottoscritto) non hanno aperto il fuoco su chi si riparava dietro ai bambini.
    Puoi leggere il mio resoconto di quella giornata al link che riporto qua sotto, il compianto Grifo mi aveva chiesto di scriverlo e l'ha pubblicato.
    (...)
    Siamo quasi al checkpoint Pasta, vediamo una spessa coltre di fumo, sentiamo le raffiche degli AK e qualche esplosione, tante urla. “Attento a quello che cerchi, potresti trovarlo” ed in un attimo è l’inferno. Passiamo di fianco ad un VCC colpito da un Rpg, si vede bene lo squarcio, ci sono dei ragazzi a terra che urlano “cecchini, cecchini, state giù”. Scendiamo dal VM e vediamo tantissimi somali, ci sono anche donne e bambini, tanti bambini. Proprio dalle loro spalle vediamo spuntare i fucili mitragliatori, sparano all’impazzata, sentiamo il colpo di frusta – lo “schiocco” – dei proiettili che ci passano vicinissimi, ci ripariamo dietro al VM, Pietro è di fianco a me: “Cazzo ci sono i bambini!”. E nessuno apre il fuoco.
    (...)
    https://www.ilprimatonazionale.it/ap...i-cera-123184/
    Quel giorno sono certo di aver ucciso almeno due miliziani di Aidid durante il combattimento (ma solo uno mi è stato confermato) e non ho aperto il fuoco contro gli "scudi umani", avevo l'MG (che non ho usato ed è rimasto sul VM) e l'SCP con 8 caricatori "Stanag" da 30 colpi nel gibernaggio e uno nel fucile mitragliatore... ne ho usati 5, quindi ho sparato 15O colpi... nessuno addosso a chi si riparava dietro ai bambini.
    I soldati dell'IDF - l'esercito più etico al mondo - avrebbero fatto un massacro di ragazzini disarmati... Noi no!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Non capisci il mio punto di vista, perché ragioni come un soldato di Tsahal... ciò che descrivi è quello che ho vissuto in Somalia al check-point Pasta il 2 luglio 1993... i miliziani di Aidid hanno aperto il fuoco contro i paracadutisti usando i bambini come scudi umani, i paracadutisti italiani (tra i quali il sottoscritto) non hanno aperto il fuoco su chi si riparava dietro ai bambini.
    Puoi leggere il mio resoconto di quella giornata al link che riporto qua sotto, il compianto Grifo mi aveva chiesto di scriverlo e l'ha pubblicato.
    (...)
    Siamo quasi al checkpoint Pasta, vediamo una spessa coltre di fumo, sentiamo le raffiche degli AK e qualche esplosione, tante urla. “Attento a quello che cerchi, potresti trovarlo” ed in un attimo è l’inferno. Passiamo di fianco ad un VCC colpito da un Rpg, si vede bene lo squarcio, ci sono dei ragazzi a terra che urlano “cecchini, cecchini, state giù”. Scendiamo dal VM e vediamo tantissimi somali, ci sono anche donne e bambini, tanti bambini. Proprio dalle loro spalle vediamo spuntare i fucili mitragliatori, sparano all’impazzata, sentiamo il colpo di frusta – lo “schiocco” – dei proiettili che ci passano vicinissimi, ci ripariamo dietro al VM, Pietro è di fianco a me: “Cazzo ci sono i bambini!”. E nessuno apre il fuoco.
    (...)
    https://www.ilprimatonazionale.it/ap...i-cera-123184/
    Quel giorno sono certo di aver ucciso almeno due miliziani di Aidid durante il combattimento (ma solo uno mi è stato confermato) e non ho aperto il fuoco contro gli "scudi umani", avevo l'MG (che non ho usato ed è rimasto sul VM) e l'SCP con 8 caricatori "Stanag" da 30 colpi nel gibernaggio e uno nel fucile mitragliatore... ne ho usati 5, quindi ho sparato 15O colpi... nessuno addosso a chi si riparava dietro ai bambini.
    I soldati dell'IDF - l'esercito più etico al mondo - avrebbero fatto un massacro di ragazzini disarmati... Noi no!
    Respect.

Qui è dove però abbiamo un disaccordo di natura morale: nobile per parte tua non aver sparato, ma da un punto di vista etico (il mio punto di vista), ne avresti avuto diritto.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,039
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Principe di Alicante Visualizza Messaggio
    Mentre le munizioni che arrivano in Israele per cosa vengono spacciate???
    Cioè... gli israeliani possono avere anche la bomba atomica per difendersi e i palestinesi devono strisciare come vermi sottoterra per riuscire a combattere e non possono nemmeno armarsi decentemente perché altrimenti chi gli tiene il tallone sul collo da un secolo si incazza???
    ....ma per piacere
    Onore a chi combatte contro un oppressore centomila volte più forte
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,039
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Respect.

Qui è dove però abbiamo un disaccordo di natura morale: nobile per parte tua non aver sparato, ma da un punto di vista etico (il mio punto di vista), ne avresti avuto diritto.
    No... uccidere donne e bambini indifesi e trasformati in "scudi umani", non è un diritto nemmeno in guerra... è un crimine... ed io non sono un criminale...... però sono orgogliosamente pregiudicato per violazione della legge Mancino... forse sono un "criminale del pensiero".

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

No... uccidere donne e bambini indifesi e trasformati in "scudi umani", non è un diritto nemmeno in guerra... è un crimine... ed io non sono un criminale......
    Ti ho dato la mia opinione morale: se mi spari tenendo in braccio un bimbo mi sento in diritto (non in dovere) di rispondere al fuoco anche mettendo a rischio il bimbo (con il dovere di far il possibile per evitare di colpirlo).

Se questa mia opinione morale mi rende un "criminale di guerra" secondo qualche standard, ebbene cosi sia.

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Mentre le munizioni che arrivano in Israele per cosa vengono spacciate???
    Cioè... gli israeliani possono avere anche la bomba atomica per difendersi e i palestinesi devono strisciare come vermi sottoterra per riuscire a combattere e non possono nemmeno armarsi decentemente perché altrimenti chi gli tiene il tallone sul collo da un secolo si incazza???
    ....ma per piacere
    Onore a chi combatte contro un oppressore centomila volte più forte
    Non c'è simmetria nella guerra. Non è che a priori dobbiamo "stare dalla parte" del miiltarmente debole contro il piu forte.
    Gli alleati avrebbero dovuto dare l'atomica a hitler "che sennò la lotta non è ad armi pari"?

Pagina 198 di 573 PrimaPrima ... 98148188197198199208248298 ... UltimaUltima