se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E come voleva dimostrare i nazisti sono pappa e ciccia con gli altri nazisti. Hai trovato finalmente il tuo nuovo amihe3tto di merende. Prendi atto: è quello che sei. Esattamente come lui. Un nazista. Ma lui, diversamente da te, non è un vigliaccone e rivendica le sue idee..
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

quindi l'intervistatrice di quel video è una stupida. E tu sei anti tutto, ateo ecc. E tu sei quello che afferma che Israele non ha rubato terre. E tu sei quello che giustifica i crimini di Israele. E bquelli dei coloni, ladri e omicidi. Se tu non sei sionista riceverai il diploma di sionista ad honorem. Però amichevolmente ti consiglio di leggere un piccolo libro appena uscito di una intellettuale ebrea questo
ANNA FOA IL SUICIDIO DI ISRAELE LATERZA EDITORE

Quelle non sono fonti ma propaganda dei terroristi islamici. Cosa che tu, come di abitudine, diffondi a piene mani per convenienza dovuta alla tua ideologia malata che, guarda il caso, ti porta ad odiare profondamente gli ebrei.
Hai passato tanti anni a negarlo, a dire che non era vero niente, che non c'erano prove (e lì si che spaccavi il capello in 4 per dimostrare che i forni crematori non servivano a quello per cui servivano. Qui invece non ti interessano le prove, ti interessa solo propagandare l'antisemitismo nazista con ogni mezzo.
ed ora eccoti qui a confermarlo. E' bastata una strage di ebrei per far invigorire a pieno il tuo pensiero che fingevi di non avere. Imbroglione.
E per farlo ti nascondi dietro dei poracci ignoranti come un Flenzi, un cireno e compagnia. Dei poracci nazisti che negano di esserlo pur condividendo tutto dell'idea.