Re: Non si integrano. Perchè?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Dato che la maggioranza di chi non la pensa come Sheldon fa discorsi da ubriacone (e non di quelli svegli in partenza) nulla cambia.
ma ti rendi conto di cosa scrivi? Voi volete, voi di quel branco, che il forum venga abbandonato dda chi si è iscritto per discutere, non per farsi insultare. Applausi
Citazione:
occidentale
Dato che la maggioranza di chi non la pensa come Sheldon fa discorsi da ubriacone (e non di quelli svegli in partenza) nulla cambia.
Cosa buona e giusta sbeffeggiare certe personaggie.
:rolleyes:
quindi io mi sento autorizzato a insultare e a deridere chi fa discorsi come i tuoi o battute come posta Sheldon? E' questo il forum che era una volta? Giancarlo sarà contento?
Citazione:
anton
perhè non ci dici quante ne hai gestito tu, visto che sai tutto più di tutti...
Già detto. Io ho lavorato nel controllo di gestione di diverse società, anche multinazionali, e ne ho fatta una mia che poi ho venduto quando mi sono ho ammalata.
Parlo con cognizione di causa. Tu parli perchè hai la bocca ma scollegata dal cervello.
Citazione:
FLenzi
Molto semplice, tutto ciò che non viene detto dai sudici è falso!!!! E quindi THE LIE rifarà 'elenco
Scudi Umani
Shoa
Antisemitismo
Democrazia
Sa solo dire quello oppure ti offenderà sul personale.
E come voleva dimostrare i nazisti sono pappa e ciccia con gli altri nazisti. Hai trovato finalmente il tuo nuovo amihe3tto di merende. Prendi atto: è quello che sei. Esattamente come lui. Un nazista. Ma lui, diversamente da te, non è un vigliaccone e rivendica le sue idee..
Citazione:
cireno
ma ti rendi conto di cosa scrivi? Voi volete, voi di quel branco, che il forum venga abbandonato dda chi si è iscritto per discutere, non per farsi insultare. Applausi
Te non sei qui per discutere ma per spargere menzogne. Nemmeno quando vieni sbugiardato ti fermi.
Citazione:
cireno
quindi io mi sento autorizzato a insultare e a deridere chi fa discorsi come i tuoi o battute come posta Sheldon? E' questo il forum che era una volta? Giancarlo sarà contento?
Lo stai gia' facendo, capra.
Citazione:
topquark
l'apice di stupidità dell'intervistatrice è quando arriva a dire che "oggi nessuno parla del conflitto israele-palestinese".
quindi l'intervistatrice di quel video è una stupida. E tu sei anti tutto, ateo ecc. E tu sei quello che afferma che Israele non ha rubato terre. E tu sei quello che giustifica i crimini di Israele. E bquelli dei coloni, ladri e omicidi. Se tu non sei sionista riceverai il diploma di sionista ad honorem. Però amichevolmente ti consiglio di leggere un piccolo libro appena uscito di una intellettuale ebrea questo
ANNA FOA IL SUICIDIO DI ISRAELE LATERZA EDITORE
Citazione:
Triangolo nero
Sto parlando di centinaia di fonti (ce n'è una dello Sri Lanka, altre cinesi, altre ancora sudamericane, ecc... ecc...) che riportano la stessa foto scattata a Gaza durante l'operazione "Piombo Fuso"... evita di accusare gli altri di ciò che sei tu: una bugiarda schifosa che mente per abitudine e per assoluta convinzione... dagli ebrei hai preso solo il peggio.
Fino a che punto si può spingere una sputacchiera sionista???
Sono davvero curioso.
[emoji3]
Quelle non sono fonti ma propaganda dei terroristi islamici. Cosa che tu, come di abitudine, diffondi a piene mani per convenienza dovuta alla tua ideologia malata che, guarda il caso, ti porta ad odiare profondamente gli ebrei.
Hai passato tanti anni a negarlo, a dire che non era vero niente, che non c'erano prove (e lì si che spaccavi il capello in 4 per dimostrare che i forni crematori non servivano a quello per cui servivano. Qui invece non ti interessano le prove, ti interessa solo propagandare l'antisemitismo nazista con ogni mezzo.
ed ora eccoti qui a confermarlo. E' bastata una strage di ebrei per far invigorire a pieno il tuo pensiero che fingevi di non avere. Imbroglione.
E per farlo ti nascondi dietro dei poracci ignoranti come un Flenzi, un cireno e compagnia. Dei poracci nazisti che negano di esserlo pur condividendo tutto dell'idea.
Citazione:
Sheldon Cooper
Vedi la risposta di cui sopra.
A proposito, buono il rosso che ti ha servito l'oste?
Non credo proprio. Bene che va è vino tagliato con metanolo che brucia le connessioni cerebrali. Non è verto un amarone di almeno 11 anni.
Citazione:
Niemand
Tu conosci ste lingue arabe o che siano?
La foto del bimbo carbonizzato sembra un fake.
Infatti la diffondono solo i nazisti che la replicano sui loro forum per turlupinare gli imbecilli. E' una cosa di cui non si trova alcuna traccia altrove.