Pagina 203 di 573 PrimaPrima ... 103153193202203204213253303 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 5727
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio

Hai conosciuto?

Pensa che invece io ho fatto lavori manuali e ripetitivi in campagna. Tu invece non sai nemmeno che significa. Poi ho fatto altro però. E anche di quello non sai nemmeno che significa.
    fatti un amante, se trovi qualcuno a cui piace la carne frolla, almeno smetterai di essere tanto astiosa
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Non diamo per assodato un cazzo, ma VERIFICHIAMO chi è idoneo e ha volontà di lavorare, e non solo a raccogliere pomodori a 5 euro al giorno. Questi sembra che voglia di lavorare ne abbiano.
    Un clandestino non è idoneo. Capisco che dalle tue parti la discriminante sulla violenza e i reati non esistano, ma nella gente esistono eccome. E le persone sono stanche che succeda che per il solo fatto che sono clandestini e arrivino dall'Africa diventino improvvisamente dei privilegiati per cui spendiamo 3 miliardi l'anno.
    Vogliamo parlare di quel che succede se sei un immigrato a confronto di un normale italiano? Presto fatto:
    1 - il clandestino ha a disposizione stuoli di avvocati gratuitamente. L'italiano grasso che cola se si può permettere uno stronzo furbacchione
    2 - il clandestino vede affrontati immediatamente tutti i problemi che il suo avvocato propone. L'italiano nemmeno a piangere cinese ci riesce.

Basta coi razzisti al contrario come te. Qui siamo tutti uguali e chi fa illeciti e reati non deve avere privilegi solo perchè è di colore.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Piantala di offendere chi al contrario tuo è ancora in grado di ragionare.

Piantala tu di offendere visto che mi hai appena dato della deficiente e della razzista. Quindi ripeto anche a te: Alzheimer?

Dario trova da sempre che le offese di chi la pensa come lui non siano offese ma logiche conclusioni.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Basta stronzate da deficiente, io ho sempre detto che Israele ha diritto di esistere, così come i palestinesi. È questa seconda cosa dei due Stati che a te fa rodere il culo, così come al neonazista Netanyahu.

In quanto all'integrazione se vuoi che funzioni lo stato e le sue organizzazioni devono agire attivamente, sia con il problema della lingua che con la formazione e l'offerta di lavoro. A te personalmente non viene richiesto niente, magari un pò meno razzismo.
    Tu continui a dare degli ubriaconi a chi non la pensa come te. Non mi sembra molto smart.
    Tu invece?
    Ripeto: Alzheimer. Non puoi offendere come hai fatto sopra e poi uscirtene poco dopo con cose del genere. Non ti rendi nemmeno più conto di quello che dici.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Grazie Dario ma non importa. Per potermi offendere dovrei considerarla almeno alla mia altezza. Del resto non è la sola a parlare di Alzheimer. Persone così vanno solo compatite
    Te ne parla anche tua moglie e il tuo medico? Mehno male.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un clandestino non è idoneo. Capisco che dalle tue parti la discriminante sulla violenza e i reati non esistano, ma nella gente esistono eccome. E le persone sono stanche che succeda che per il solo fatto che sono clandestini e arrivino dall'Africa diventino improvvisamente dei privilegiati per cui spendiamo 3 miliardi l'anno.
    Vogliamo parlare di quel che succede se sei un immigrato a confronto di un normale italiano? Presto fatto:
    1 - il clandestino ha a disposizione stuoli di avvocati gratuitamente. L'italiano grasso che cola se si può permettere uno stronzo furbacchione
    2 - il clandestino vede affrontati immediatamente tutti i problemi che il suo avvocato propone. L'italiano nemmeno a piangere cinese ci riesce.

Basta coi razzisti al contrario come te. Qui siamo tutti uguali e chi fa illeciti e reati non deve avere privilegi solo perchè è di colore.
    Ma sto idiota non si rende manco conto che cosi' facendo di fatto li incentiva a rischiare la vita e infrangere la legge, pero' se cerchi di bloccarli sei razzista.
    Roba da decerebrati.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    insomma quando idf è inefficiente allora è cospirazione, quando è efficiente allora è genocida..
    non gliene va bene una!

non capisco il punto, i plaestinesi stessi hanno sempre rifiutato la 2 state solution, gli israeliani erano disposti all'accordo.

ora è chiaro che non ci crede piu nessuno a quella soluzione, anche perche hamas ha sempre parlato chiaro al riguardo.
    Hai notato? E si, è sempre così. come la giri come la voti è sempre colpa degli ebrei, degli USA e nostra.
    Ragionamenti infantili che ci si stupisce che continuino a fare.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

to guarda, la stessa domanda che ha posto un pirla. Genocidio è il tentativo di cancellare un popolo o una parte ben identificata di un certo popolo, quello che hanno fatto gli angli in tempo di guerra è degno della loro mentalità e si chiama massacro. Non è un caso che questi civilissimi(???)angli abbiano buttato due atomiche inutili su due citta assolutamente civili giapponesi.

No cireno. Genocidio è la Volontà di cancellare un popolo. Hitler è un genocida perchè aveva la volontà di cancellare gli ebrei dalla faccia della terra. Hamas è genocida avendo manifestamente ammesso e cercato di realizzare lo stesso obiettivo di Hitler. E a dire il vero anche tu manifesti sempre le stesse identiche tendenze che giustifichi con arzigogolati sragionamenti senza capo nè coda.

La guerra in se stessa, per quanto traGICA, NON è GENOCIDIO. Solo gente in malafede come gli antisemiti che vogliono l'eliminazione degli ebrei, possono sostenerlo.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Hai notato? E si, è sempre così. come la giri come la voti è sempre colpa degli ebrei, degli USA e nostra.
    Ragionamenti infantili che ci si stupisce che continuino a fare.
    CERTO ,,, INVECE è COLPA DEI PALESTINESI SE ORA GLI EBREI SI SONO PRESI TUTTA LA PALESTINA,,E VOGLIONO PRENDERSI ANCHE TUTTI I PAESI VICINI,,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Domanda, alla quale nessun filo sionista risponde:-

-se io vengo a occupare un piano della tua villa tu che fai? mi offri prosecco? Gli ebrei hannooccupato una fetta di palestina, saai quella che non esiste secondo te, ssulla quale vivevano 900 mila inesistenti palestinesi. E gli ebrei arrivatii seguendo i dettami di Jabotinsky li hanno cacciati via con la forza, bruciando le loro case e i loro campi coltivati. E quei 4 milioni di palestinesi cche non esistono cos avrebbero dovuto fare? E gli abitanti deellaa Cisgiordania che si sono visti arrivari 700mila coloni ebrei che sparano bruciano e uccidono, che dovrebbero fare se non ribellarsi?
    Hamas è il frutto della bestialità del sionismo razzista, deista e imperialista
    Dici come Putin con l'Ucraina, giusto? Ma lì ti sta più che bene.

cireno non so se è sempre stato così, ma deve vivere davvero male. Non ha basi stabili nei suoi ragionamenti. Tutto diventa opinabile a seconda di come lui vede le cose.
    Quindi se un ebreo viene massacrato va bene perchè è colpevole di sionismo anche se ha pochi mesi o è ancora nella pancia della madre.
    Se invece viene ammazzato un terrorista di Hamas allora è genocidio perchè il terrorista è una vittima a prescindere da quanti civili abbia trucidato. Per cireno trucidare ebrei è legittimo perchè sono sionisti. E siccome ha tacciato tutti quelli che non la pensano come lui di sionismo, probabile che non abbia problemi se anche noi veniamo trucidati dal terrorismo islamico.
    Terrorismo islamico che non capisce perchè lo forza all'interno di parametri marxisti inesistenti.
    Mi ricordo quando si facevano quei ragionamenti: tutta la violenza e le proteste erano tutte ricondotte alla lotta di classe.

Pagina 203 di 573 PrimaPrima ... 103153193202203204213253303 ... UltimaUltima