Un clandestino non è idoneo. Capisco che dalle tue parti la discriminante sulla violenza e i reati non esistano, ma nella gente esistono eccome. E le persone sono stanche che succeda che per il solo fatto che sono clandestini e arrivino dall'Africa diventino improvvisamente dei privilegiati per cui spendiamo 3 miliardi l'anno.
Vogliamo parlare di quel che succede se sei un immigrato a confronto di un normale italiano? Presto fatto:
1 - il clandestino ha a disposizione stuoli di avvocati gratuitamente. L'italiano grasso che cola se si può permettere uno stronzo furbacchione
2 - il clandestino vede affrontati immediatamente tutti i problemi che il suo avvocato propone. L'italiano nemmeno a piangere cinese ci riesce.
Basta coi razzisti al contrario come te. Qui siamo tutti uguali e chi fa illeciti e reati non deve avere privilegi solo perchè è di colore.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

No cireno. Genocidio è la Volontà di cancellare un popolo. Hitler è un genocida perchè aveva la volontà di cancellare gli ebrei dalla faccia della terra. Hamas è genocida avendo manifestamente ammesso e cercato di realizzare lo stesso obiettivo di Hitler. E a dire il vero anche tu manifesti sempre le stesse identiche tendenze che giustifichi con arzigogolati sragionamenti senza capo nè coda.
La guerra in se stessa, per quanto traGICA, NON è GENOCIDIO. Solo gente in malafede come gli antisemiti che vogliono l'eliminazione degli ebrei, possono sostenerlo.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Dici come Putin con l'Ucraina, giusto? Ma lì ti sta più che bene.
cireno non so se è sempre stato così, ma deve vivere davvero male. Non ha basi stabili nei suoi ragionamenti. Tutto diventa opinabile a seconda di come lui vede le cose.
Quindi se un ebreo viene massacrato va bene perchè è colpevole di sionismo anche se ha pochi mesi o è ancora nella pancia della madre.
Se invece viene ammazzato un terrorista di Hamas allora è genocidio perchè il terrorista è una vittima a prescindere da quanti civili abbia trucidato. Per cireno trucidare ebrei è legittimo perchè sono sionisti. E siccome ha tacciato tutti quelli che non la pensano come lui di sionismo, probabile che non abbia problemi se anche noi veniamo trucidati dal terrorismo islamico.
Terrorismo islamico che non capisce perchè lo forza all'interno di parametri marxisti inesistenti.
Mi ricordo quando si facevano quei ragionamenti: tutta la violenza e le proteste erano tutte ricondotte alla lotta di classe.![]()