Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

non si integrano perchè si accorgono subito che dovrebbero mischiarsi con mentecatti rovinati dalla propaganda padronale e da razzisti della peggiore specie,,
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Disse il nazista. Direi che basti.
chi è che odia oggi gli ebrei? Sempre gli stessi nazisti. Oggi come allora ad odiare gli ebrei sono sempre i nazisti. Alcuni di loro si dicono comunisti, altri solidali ma solo con il terrorismo islamico. In sintesi sono tutti nazisti come te. Basta solo che gli dici che il comunismo va bene e li hai tra le tue fila pronti anche loro ad imbracciare il moschetto.
A me che sono democratica e liberale non mi avrai MAI. E non capisco perchè la mia presenza ti urti tanto. Che sia perchè la tua idea nazista è che tutti devono sottostare ai diktat nazisti nessuno escluso?