Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Serve eccome. E tu sei un nazista che manco sa di esserlo ma sei pappa e ciccia con TN, guarda il caso. E con chi non va d'accordo il nazista TN? Come o con te e cireno e compagnia bella? Siete tutti quanti feroci odiatori di ebrei come lui. chiedigli per cosa è stato in galera. E poi domandati come mai la pensi come lui.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Perchè magari non è l'isis che cerca di ammazzarli e li ammazza ma Hamas? Per mano di chi muoiono da decenni e decenni gli ebrei israeliani con missili, bombe e attentati vari? Per il terrorismo palestinese e i suoi alleati: Hezbollah e Iran.
Tu che faresti se il tuo vicino ti vuole ammazzare? Te la prendi col vicino dell'altro lato che non ti fa niente?

Io ho sempre saputo che non esista "fondamentalista islamico", sunnita o sciita che sia, che riconosca lo stato di Israele e neghi la questione palestinese, per questo tempo fa mi domandavo come mai mentre Gaza era sotto le bombe israeliane questi sedicenti membri dello "stato islamico" rivolgessero lo sguardo altrove ed anzi minacciassero di far saltare in aria gli stadi calcistici in Europa, per esempio qui in Spagna, non ha senso, è tutto sensa senso, sempre che questi "combattenti" dell'Isis non siano degli "utili idioti"...

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

vedi, anche qui esce il tuo squallido egoismo e il tuo non capire una cazzo che non sia denaro.
Il comunismo, peraltro ideato da un ebreo intelligente, non è mai esistito nel mondo. E perchè non esiste? perchè non può esistere, che l'unico motore degli esseri umani è l'egoismo. Ed è questo sentimento sbagliato che ha caratterizzato gli ebrei che hanno tradito se stessi per obbedire a un fantomatico loro dio personale che li obbligava a d essere egoisti. Israele nasce da quel dio impossibile e dall'egoismo che ha portato i suoi fondatori alla crudeltà. Oggi quegli ebrei travolti dal sionismo fascista sputano su Marx e, così come fa la signora matrix qua sopra, sputano anche su qualunque ebreo si permeette di gridare contro il genociddio di Gaza e l'egoismo dei finti ebrei israeliani.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne