Oh, mai una volta che ci becco...
@Triangolo nero

Il suo discorso, cara Signora (A)Matrice...
... mi pare un pochino manicheo.
Ma, soprattutto, lei non ci dà continuità di sevizio: nei weekend, con l'arrivo dell'Emiro, con le sue 30 mogli velate nei suoi 3 B&B, dieci per ogni appartamento, lei sparisce dalla circolazione. Delighi qualcuno a scrivere in sua vece.
Al limite, dia la sua utenza e password ai due eunuchi...
🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕
🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕
🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕🧕
👳👳

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

c'è scritto nella bibbia,,, e tutti gli ebrei studiano la bibbia a memoria e ci credono che per avere la terra promessa devono uccidere chi ci abita...
e loro sono tanto coglioni che credono a mosè senza mettersi il dubbio sul perchè debbano diventare assassini quando al loro dio basterebbe un battito di ciglia per far sparire tutti quelli che loro dovrebbero uccidere
comunque più coglioni ancora solo quelli che li sostengono diventando assassini a loro volta.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Sei uno dei più feroci antisemiti del forum, uno che è stato capace di dire frasi vergognose contro le donne ebree stuprate e trucidate.
Se si vuole avere la versione del nazismo di oggi tu sei perfetto e in perfetta sintonia con Triangolo nero. Guarda il caso. Vi date ragione a vicenda, leggete gli stessi testi antisemiti. Il che è tutto dire.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.