Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Notare la frase in rosso e ditemi voi se non è demenziale. Sai, tutte quelle persone sono per lo più decedute ormai da tanto esattamente come quelli che tu giustifichi quando trucidano ebrei.
Ti piaccia o meno lì c'erano e ci sono ebrei. E il tuo guaio e dei terroristi che sostieni, è che pare proprio che ci restino.
Detto ciò una risposta te la dò anche se la domanda è talmente sciocca da stupire che tu la faccia: certo che non possono tornare in Israele se vogliono trucidare tutti gli ebrei. Ma siete davvero così stupidi? In Israele ci vivono 2 milioni di arabi palestinesi e non ammazzano i loro vicini ebrei. I tuoi amichetti invece li vogliono eliminare dalla faccia della terra.
Te invece perchè li vuoi eliminare dalla faccia della terra?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Che siete sempre coinvolti. L'idea di riprendere il percorso di Hitler non ha mai abbandonato molti anzianotti e miserevoli personaggi italiani e non. così vi siete inventati una fiaba e una tragedia al contempo per far finta che sia giusto fare pulizia di ebrei. Non è una novità. Sempre le mire di pulizia etnica s accompagnano ad accuse pesantissime verso chi si vuole eliminare.

Temo che quelli vogliano proprio starci nel medioevo. E che l'idea che si possa vivere in modo più degno e civile sia per loro deleteria. Trattano le donne come animali... non puoi farlo nell'epoca moderna. Ma loro si e con l'approvazione dei nazicomunisti nostrani che hanno apprezzato anche lo stupro e il successivo massacro delle donne ebree.
A dimostrazione che quelle due ideologie sono parimenti deleterie.

@THE MATRIX tu mi devi spiegare perchè è giusto che ci siano 7milioni di esuli palestinesi nel mondo e altrettanti uccisi dagli ebrei perchìè questi prima se ne vanno poi voglionio tornare in palestina dopo 2000 anni
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Facciamo cosi', buttiamo fuori (o facciamo fuori) tutti gli israeliani, i sudici ebrei, cosi i nobili palestinesi potranno costruire un'altra delle loro tipiche fogne islamiche, dove si impiccano gli omosessuali, e le donne sono animali da compagnia.
Insomma un bel genocidio in piena regola.
Certo, continueranno ad ammazzarsi fra di loro come hanno sempre fatto, ma dato che sono arabi a nessuno gliene importera' piu di tanto.
Cosi i vari cireni di questo forum - dall'alto della torre d'avorio - questi fini intellettuali, potranno finalmente dichiarare "giustizia e' fatta! come mi sento bene." Aka virtue signalling.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Quindi vediamo, secondo te tutti devono tornare a vivere dove vivevano...quando? 2 mila anni fa? 5 mila? 1000? Quindi deportiamo tutti o solo gli ebrei? Perchè sembra proprio che questo discorso demenziale riguardi solo gli ebrei. Di nuovo.
Spiegaci la tua assurda logia. Secondo la quale dobbiamo prendere tutti gli afroamericani e riportarli in Africa, giusto? E gli altri li portiamo tutti in Europa. Io forse dovrei tornare a vivere in Germania visto che quella parte della Lombardia sembrerebbe che sia stata a lungo dominata dai Longobardi. Di certo non posso vivere a Roma.....
Ma ci rendiamo conto delle idiozie che riescono a dire gli odiatori di ebrei?