Pagina 231 di 573 PrimaPrima ... 131181221230231232241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 2,301 a 2,310 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    E dopo tuto lo sproloquio di offese, che da una come lei, filoterrorista, sono complimenti, è in grado di controbattere quello che ho detto io?
    A quanto pare no, perchè lei sa scrivere solo bugie.
    ma tu non dici mai niente. Insulti e basta. Non sei in grado di scrivere un ragionamento compiuto. Giusto della scuola del nazicomunista cireno e del nazista Triangolo nero puoi fare parte.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Faccio anche a te la stessa domanda che ho fatto al buon @topquark:

• Quanti ebrei vivevano in Palestina nel 1940?
    • Quanti ce ne sono ora?
    • Dove erano state tutte queste persone tra il 70 d.C. ed il 1946?
    • Perché i Palestinesi che hanno vissuto in quei posti, grosso modo, per 1.900 anni, non possono più fare ritorno nelle loro terre?

Mi pare di averlo già scritto da qualche parte, ma vale la pena di ripeterlo. Qui vicino a me c'è una città che si chiama Ancona. Il suo nome deriva dalla parola greca Ankon, che significa gomito.

In effetti, vista dall'alto, assomiglia davvero ad un gomito, proteso verso il Mar Adriatico. E' stata fondata dai Greci, e là dove ora c'è la Chiesa di San Ciriaco, sulla cina di una collina che domina la città, anticamente c'era (vado a memoria) il Tempio di Minerva. Ebbene, se dopo tutti questi secoli, d'improvviso, vedessimo la Marina Militare Greca che, dalle acque di fronte al porto, si mettesse a cannoneggiare la città, invadendola, sostenendo che quella è la loro terra, perché loro l'hanno fondata e si sono (solo temporaneamente) allontanati?

E se la Marina Militare Libanese, domattina, si appropinquasse davanti al porto di Cagliari, anche qui bombardandolo, ed invadendolo, per il semplice fatto che, anche Cagliari, essendo stata fondata dai Fenici, a tutti gli effetti è la loro terra, e che legittimamente vantano dei diritti su quel territorio?

E che dire di Roma? Sappiamo tutti che è stato Enea a fondarla, portandosi sulle spalle il suo vecchio padre Anchise.

Anche qui, il buon Erdogan, e la Turchia tutta, avrebbe le sue buone ragioni a pretendere che gli attuali abitanti della città sloggino subito, per lasciare spazio alle sue truppe, e ai suoi coloni. Convertendo quanto prima tutti quei mercatini in suk.

Perché tutti quanti si mettono a ridere, al solo pensiero di una panzana del genere, e perché, per questi stessi motivi, è stato permesso ad un popolo di scacciarne un altro, con le stesse argomentazioni?

Notare la frase in rosso e ditemi voi se non è demenziale. Sai, tutte quelle persone sono per lo più decedute ormai da tanto esattamente come quelli che tu giustifichi quando trucidano ebrei.
    Ti piaccia o meno lì c'erano e ci sono ebrei. E il tuo guaio e dei terroristi che sostieni, è che pare proprio che ci restino.

Detto ciò una risposta te la dò anche se la domanda è talmente sciocca da stupire che tu la faccia: certo che non possono tornare in Israele se vogliono trucidare tutti gli ebrei. Ma siete davvero così stupidi? In Israele ci vivono 2 milioni di arabi palestinesi e non ammazzano i loro vicini ebrei. I tuoi amichetti invece li vogliono eliminare dalla faccia della terra.
    Te invece perchè li vuoi eliminare dalla faccia della terra?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Quanti ce n'erano nel 1917, in tutta la Palestina...?

E quanti ce n'erano il 16 gennaio 1896, ovvero il giorno prima della pubblicazione di questa pagina di giornale?

Quindi vuoi la pulizia etnica. Basata sul diritto di vivere dove si vive. Bella idea, soprattutto nuova. Mi pare però di averla già sentita e che ci abbia già provato un tale di nome Hitler.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Su questo mi trovo a darvi ragione, sebbene per altri motivi...

Lo Stato di Israele, anche se si annettesse Gaza e la Cisgiordania, resterebbe solo un fazzoletto di terra, un territorio semi desertico, privo di qualsiasi risorsa mineraria o materia prima, che non è attraversato da nessun Canale di Suez. Un Paese, dal punto geo strategico, del tutto insignificante, e di nessuna importanza.

In effetti, di tutto quanto vi accade, noi Europei, ed Occidentali tutti, dovremmo fregarcene né più, né meno di quanto vediamo accadere ai 2 milioni di Curdi, piuttosto che di quanto capita ai disgraziati Yemeniti. Ovvero, meno di ZERO.

Ed invece sono ormai più di 70 anni che siamo sempre coinvolti ed impantanati dietro a questa storia, muovendo portaerei, inviando aerei, soldi, armamenti.

Ed infatti, me lo chiedo anche io: che cos'ha di così eccezionale questo scatolone di sabbia?

Che siete sempre coinvolti. L'idea di riprendere il percorso di Hitler non ha mai abbandonato molti anzianotti e miserevoli personaggi italiani e non. così vi siete inventati una fiaba e una tragedia al contempo per far finta che sia giusto fare pulizia di ebrei. Non è una novità. Sempre le mire di pulizia etnica s accompagnano ad accuse pesantissime verso chi si vuole eliminare.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Invece secondo me lo stato di Israele che prospera a dispetto di tutti provoca l'invidia dei vicini. Che stanno nel medioevo, per farla breve, mentre lui sa pure entrare nel tuo telefono cellulare. Che dici?
    Temo che quelli vogliano proprio starci nel medioevo. E che l'idea che si possa vivere in modo più degno e civile sia per loro deleteria. Trattano le donne come animali... non puoi farlo nell'epoca moderna. Ma loro si e con l'approvazione dei nazicomunisti nostrani che hanno apprezzato anche lo stupro e il successivo massacro delle donne ebree.
    A dimostrazione che quelle due ideologie sono parimenti deleterie.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Temo che quelli vogliano proprio starci nel medioevo. E che l'idea che si possa vivere in modo più degno e civile sia per loro deleteria. Trattano le donne come animali... non puoi farlo nell'epoca moderna. Ma loro si e con l'approvazione dei nazicomunisti nostrani che hanno apprezzato anche lo stupro e il successivo massacro delle donne ebree.
    A dimostrazione che quelle due ideologie sono parimenti deleterie.
    @THE MATRIX tu mi devi spiegare perchè è giusto che ci siano 7milioni di esuli palestinesi nel mondo e altrettanti uccisi dagli ebrei perchìè questi prima se ne vanno poi voglionio tornare in palestina dopo 2000 anni
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,927
    Mentioned
    292 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    @THE MATRIX tu mi devi spiegare perchè è giusto che ci siano 7milioni di esuli palestinesi nel mondo e altrettanti uccisi dagli ebrei perchìè questi prima se ne vanno poi voglionio tornare in palestina dopo 2000 anni
    stai letteralmente dando i numeri.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    stai letteralmente dando i numeri.
    certo,, vi conviene dire che è falso per salvare la faccia
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,927
    Mentioned
    292 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Facciamo cosi', buttiamo fuori (o facciamo fuori) tutti gli israeliani, i sudici ebrei, cosi i nobili palestinesi potranno costruire un'altra delle loro tipiche fogne islamiche, dove si impiccano gli omosessuali, e le donne sono animali da compagnia.
    Insomma un bel genocidio in piena regola.

Certo, continueranno ad ammazzarsi fra di loro come hanno sempre fatto, ma dato che sono arabi a nessuno gliene importera' piu di tanto.

Cosi i vari cireni di questo forum - dall'alto della torre d'avorio - questi fini intellettuali, potranno finalmente dichiarare "giustizia e' fatta! come mi sento bene." Aka virtue signalling.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ho trovato questo articolo scritto, con tutta evidenza, a quattro mani con quel coatto e pluri pregiudicato del nostro @TriangoloNero, @Triangolo_Nero, @Triangolonero, @TriangoloNegro ( ... ohi, TN, scherzo...)

Chi c’era prima, Palestina o Israele? Un po’ di storia sul conflitto

"Fu però il periodo degli ottomani, che restarono nella regione per quattrocento anni, quello più rilevante. Yonatan Mendel, docente del Dipartimento di Studi sul Medio Oriente, ha ricordato come al loro arrivo nel 1517 gli ottomani trovarono una società principalmente agricola e composta per la maggior parte da musulmani sunniti, con una ristretta élite urbana che parlava arabo. Meno del 5% della popolazione era ebreo e una percentuale che andava dal 10 al 15 era cristiana. In altre parole: la percentuale esatta di ebrei prima dell’ascesa del sionismo si aggirava tra il 2 e il 5% della popolazione. Ancora nel 1878 nei registri ottomani risultava una popolazione totale di 462 mila residenti, di cui l’87% musulmani, 10% cristiani e il 3% ebrei. La storia però è raccontata in maniera differente dall’attuale Israele. Sul sito del ministero degli Esteri israeliano si legge che..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

Quindi vediamo, secondo te tutti devono tornare a vivere dove vivevano...quando? 2 mila anni fa? 5 mila? 1000? Quindi deportiamo tutti o solo gli ebrei? Perchè sembra proprio che questo discorso demenziale riguardi solo gli ebrei. Di nuovo.

Spiegaci la tua assurda logia. Secondo la quale dobbiamo prendere tutti gli afroamericani e riportarli in Africa, giusto? E gli altri li portiamo tutti in Europa. Io forse dovrei tornare a vivere in Germania visto che quella parte della Lombardia sembrerebbe che sia stata a lungo dominata dai Longobardi. Di certo non posso vivere a Roma.....

Ma ci rendiamo conto delle idiozie che riescono a dire gli odiatori di ebrei?

Pagina 231 di 573 PrimaPrima ... 131181221230231232241281331 ... UltimaUltima