Pagina 238 di 573 PrimaPrima ... 138188228237238239248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 5727
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    A dire il vero sembra proprio che tu voglia un genocidio di ebrei. E questo non solo non è un discorso di buon senso ma da fanatici. D'altro canto mi avete aiutato moltissimo a capire perchè loro, gli ebrei, vogliono un loro territorio: visto quanto il fanatismo hitleriano è ancora diffuso fra gli ignorati delle democrazie, è l'unica maniera che hanno per sopravvivere.
    Fosse per gli eredi del nazismo Hamas dovrebbe eliminarli tutti uno a uno come ha cominciato a fare il 7 ottobre.

Ah, a proposito del tuo sragionamento sul sangue.... probabile che siamo già tutti quanti mischiati. Ma mi spiace, in questo caso non si può verificare geneticamente: non esiste il gene ebraico.
    vogliono il loro territorio perchè si mangia senza lavorare facendo i mercenari delle multinazionali,,,e sono condizionati dalla loro religione della preistoria che li fa ritenere i privilegiati dal loro dio,,,quindi sono irrecuperabili e nemici dell'umanità per convinzioni ataviche e si comportano di conseguenza senza freni inibitori e senza etica visto come si comportano in politica in guerra e nella finanza,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio

e così farai la solita, abituale figura di merda
    . Perchè tu hai scritto parole inventate e allora dimmi quando avrei scritto frasi contro le donne ebree stuprate. Siccome io non l'ho mai scritte e quindi tu non puoi riportarle altra figura di merda della signora Matrix
    Hai la memoria di un pesce rosso. Non ti ricordi quello che hai detto due secondi prima figurarsi se ti ricordi tutta la merda che hai buttato sulle donne ebree stuprate. Sei una vergogna.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    infatti. Noioso perchè prevedibile ogni risposta del duo Matr-Top con Matrix che alla noia per gli argomenti sempre uguali aggiunge anche l'idiozia di accusare di anti semitismo chi è semplicemente contro QUESTA Israele governata da criminali. Perchè nel suo (nel loro) cervello di sionisti schierati con il genocida si vuole battere il chiodo anti sionista = anti ebreo. E perchè continua, madame Matrix, a imputarlo a chiunque? Perchè sa bene che essere anti Netanyahu et soci è giusto e approvabile, essere contro gli ebrei no. E allora ecco la, accuse di essere contro gli ebrei persino ad ebrei, Gad Lerner per esempio, che sono fortemmente critici di questa israele.

Fa ridere, madame Cacciapalle, e farebbe anche incazzare se non fosse veramente noiosa nella sua ipocrisia, un'ipocrisia che è obbligata, nella sua mente contorta dal fanatismo, dalla mancanza di veri argomenti

Un problema, l'antisemitismo come il tuo, denunciato ormai da tutti i media a parte quelli che per lavoro odiano gli ebrei.
    Chiama TN che ti aiuti. A occhio riesci ad essere più nazista di lui.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    No, non autorizza.
    Se ti dichiarano guerra allora si che sei autorizzato a ucciderli e invadere i territori. Non e' che si combatte una guerra sganciando dagli aerei scatole di baci perugina.

Riguardo alle "usanze discutibili" ti riferisci alla decapitazione degli apostati, la mutilazione dei genitali femminili, oppure alla disciplina olimpionica del lancio del gay dal balcone?

Eh infatti, non li vogliono... chissa perche'.. ma non erano "fratelli arabi"?
    L'apartheid (il concetto neppure applica), se esiste, la pratica sia Israele che l'Egitto.

Ha risposto cosi'. Poi possiamo fare il processo alle intenzioni , ma tant'e'.

E sinceramente i palestronzi non mi farebbero comunque nessuna pena anche se prevalesse (il talebano) Ben Gvir: riceverebbero un po della stessa medicina che hanno usato nei confronti delle minoranze ebree (e cristiane) in tutte le regioni a dominanza islamica. Quella si che fu pulizia etnica, e ancora adesso c'e'.

Io vi ammiro quando cercate di fare ragionamenti razionali a gente che non è razionale e vive di odio. Non ci si può fare niente, qui abbiamo sbalestrati che sostengono che Hamas ha fatto bene il 7 ottobre, gente che ha cacciato le donne ebree al corteo dell'8 marzo..... ad essere buoni sono dei malati mentali intrisi d'odio da sempre.
    dovrebbero frequentare obbligatoriamente gli stessi corsi di chi ha ammazzato la sua compagna e cercare di capire la fonte di tanto odio. Ma immagino che la fonte sia nelle loro piccinerie e meschinità.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ....questi non recitano...

Nemmeno chi li ammazza recita. Ma tu ne sei ben felice. Vero?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La fogna l'hanno fatta gli israeliani, e che fogna.
    A cacciare i palestinesi sono sempre gli israeliani e non si limitano a cacciarli ma li stanno AMMAZZANDO in ogni modo, quindi, caro filoterrorista, non rigiri le carte perchè quello che lei descrive è quello che fanno suoi sporchi amichetti da 70 anni.

ed ecco l'altro sodale di Triangolo nero.

ci si può mettere la mano sul fuoco: più sono incapaci e più sono nazisti odiatori di ebrei e sostenitori degli stupratori macellai islamici.

D'altro canto il razzismo ha sempre avuto queste caratteristiche: i poveri di mente devono ben trovare qualcuno contro cui sfogarsi e per giustificare le proprie enormi mancanze e carenze. Trovarle negli ebrei è comodissimo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che ogni cittadino israeliano è un militare dai 18 ai 60 anni per tutta la vita.

Hai una vera e propria sudditanza psicologica per il nazista Triangolo nero, vero? Quanto soddisfa i tuoi desideri? Scommetto che saresti felice di fargli da zerbino.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Nemmeno chi li ammazza recita. Ma tu ne sei ben felice. Vero?
    No.... perché dovrei essere felice se uccidono dei bambini??? sono stato un soldato e non ho mai sparato contro donne, bambini o civili indifesi... non sono un ebreo israeliano... certe cose non le ho mai fatte e non le farei mai.
    Però ho l'impressione che tu qualche bambino palestinese lo sgozzeresti volentieri, crescendo potrebbe diventare un pericolo per i tuoi amichetti... quindi perché no???
    Proveresti piacere ad uccidere un bambino palestinese o lo faresti solo per dovere???
    Dai... ammettilo che ti piacerebbe sgozzare un bambino, magari il figlio di un terrorista di Hamas... e dopo penseresti alla famiglia intera, meglio non lasciare in vita nessuno... vero???
    Una bella mitragliata e un po' di benzina subito dopo... ed il volere di Yahwè è soddisfatto.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Un problema, l'antisemitismo come il tuo, denunciato ormai da tutti i media a parte quelli che per lavoro odiano gli ebrei.
    Chiama TN che ti aiuti. A occhio riesci ad essere più nazista di lui.
    [URL="https://www.dagospia.com/rubrica-29/...ico-417624.htm"]

ISRAELE APPROFITTA DEL CAOS SIRIANO PER ALLARGARSI – LO STATO EBRAICO SFONDA LA STRISCIA DELIMITARIZZATA AL CONFINE CON LA SIRIA (NELLE ALTURE DEL GOLAN GIÀ ANNESSE MA NON RICONOSCIUTE DALLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE) E BOMBARDA I SITI MILITARI DELL’EX REGIME: CON L’ARRIVO DEI JIHADISTI A DAMASCO, MEGLIO NEUTRALIZZARE SUBITO IL FUTURO GOVERNO – NETANYAHU GONGOLA: “IL GOLAN RESTA NOSTRO PER L’ETERNITÀ. STIAMO CAMBIANDO IL MEDIO ORIENTE”
    però i soliti innocentisti dicono che gli ebrei non rubano
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    visto che vi piacciono tanto i memes:

ERDOGAN

ma l'ha gia ricevuto sto stronzo un mandato di arresto internazionale dall'ICC?
    Il fatto è che nel tempo in quegli organismi internazionali abbiamo mandato, insieme ai fanatici islamisti, i nostri fanatici islamisti perchè non facessero danni in patria.
    E questo è l'ovvio risultato.
    Se non ricordo male, ricevette una raccomandata ...

... dai soliti mittenti...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Pagina 238 di 573 PrimaPrima ... 138188228237238239248288338 ... UltimaUltima