Pagina 239 di 573 PrimaPrima ... 139189229238239240249289339 ... UltimaUltima
Risultati da 2,381 a 2,390 di 5727
    Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ...
    Ah, a proposito del tuo sragionamento sul sangue.... probabile che siamo già tutti quanti mischiati. Ma mi spiace, in questo caso non si può verificare geneticamente: non esiste il gene ebraico.
    Ma come no...?

Risparmia 62% su MyHeritage DNA. Scopri le tue origini etniche e trova nuovi parenti con la nostra semplice analisi del DNA.

Qui è pieno di gente che va in giro con il suo scontrino genetico. Mi vuoi forse dire il nostro buon @Murru è stato sempre raggirato?
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Quindi, se qualcuno ha (a casa sua) delle usanze (ai nostri occhi) discutibili, siamo autorizzati ad invaderli, in buona parte ucciderli, e a sottrargli la loro Terra?

Convieni?
    E' l'argomentazione di Putin oggi e anche della Jihad islamica. Strano che tu non te ne sia accorto. Che sia che sei stato impegnato per tutto il tempo a cercare di dimostrare quanto sono cattivi i buoni?

"Due torti, messi insieme, non hanno mai fatto una ragione"
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quando bombardi un palazzo pieno di civili o un campo profughi, le tue posizioni e le tue intenzioni sono chiarissime.
    Le intenzioni di questi civili sono chiarissime.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    Hey, ma io vedo che c'e' anche un confine con l'Egitto! Ma non viene mai accusato di "apartheid".
    Come mai hanno costruito un muro?
    Chi mantiene chiiuso il "lager"? gli israeliani o gli egiziani, o entrambi?
    Non gli importa nulla. Il problema è che sono eredi dell'ideologia di Hitler. Poi portare prove di ogni tipo ma loro diranno che sono sempre gli ebrei i colpevoli. Hanno un bias cognitivo insuperabile.
    Spiegami, con parole tue, come 2 milioni e mezzo di persone sono finite ammassate, l'una sopra l'altra, nell'enorme lager di Gaza.

Senza bias...

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sostanzialmente sì, ti do ragione. Ci sono grosso modo 300 milioni di discendenti di genocidi europei, che dovrebbero far ritorno quanto prima, chi verso il porto di Liverpool, chi verso il porto di Le Havre, chi quello di Amburgo, chi verso quello di Napoli.

Qui, cara signora (A)Matrice, si sta parlando sul chi abbia ragione, e sul chi abbia torto. E le cose stanno oggettivamente e incontrovertibilmente così.
    No, qui si sta parlando che al tuo confronto Hitler fa ridere. Gente, questo qui vuole deportare 300 milioni di persone.
    Ditemi voi che ha nel cervello.
    Io non faccio distinzioni tra massacri compiuti da dei Sionisti, o altri, in termini assoluti e relativi, molto più grandi di quelli compiuti dai Nazisti, anche se fatti (quasi sicuramente) anche da dei miei trisavoli. Almeno 8 milioni e mezzo di Pellerossa scomparirono dalla faccia dalla terra.

Non faccio sconti, né preferenze. Cerco di guardare le cose per come sono. I Pellerossa hanno compiuto delle violenze?

Sì, sicuramente. Ma perché lo hanno fatto? E, soprattutto, chi ha cominciato...?

Ecco, su questa ultima frase, mi piacerebbe una tua spiegazione. Senza bias, per dias...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Hai la memoria di un pesce rosso. Non ti ricordi quello che hai detto due secondi prima figurarsi se ti ricordi tutta la merda che hai buttato sulle donne ebree stuprate. Sei una vergogna.
    senti, devi scegliere: o sei davvero cretina o sei una falsa impunita. NO, NON ricordo perchè non ho MAI SCRITTO NIENTE CONTRO LE DONNE EBREE STUPRATE ma siccome tu lo citi e quindi ti ricordi DEVI POSTARE LE MIE PAROLE SULLE DONNE EBREE STUPRATE. Ma siccome non lo potrai fare devi scegliere: o sei davvero cretina o sei una bugiarda impunita.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    No.
    Io volevo solo difendere il diritto di continuare a vivere dove si è vissuto negli ultimi 19 secoli. Con i tabulati ufficiali dell'Ufficio Anagrafe dell'Impero Ottomano alla mano. Mi sembra una posizione legittima.
    E di assoluto buon senso.
    Sembra di si visto che come niente fosse hai saltato a pièì pari quello che gente come te ha fatto e fa agli ebrei.
    Io che cosa ho fatto agli Ebrei?

Che cosa farei mai a @cireno, in quanto ebreo? Oppure ad una ragazza ebrea, mia amica, che a 20 anni ci salutò tutti, ed andò ad aiutare i bambini abbandonati nelle Ande? Le responsabilità sono personali, non genetiche.

Ma il titolo della tua discussione è, per l'appunto: "PERCHE' NON SI INTEGRANO".

Dovresti sapere che l'immigrazione mussulmana non è certo una novità. Abbiamo avuto, intorno all'anno Mille, addirittura un Emirato di Sicilia, durato circa 140 anni. Ritroviamo le influenze di quel periodo, ad esempio, nell'urbanistica della città di Palermo, nella cucina siciliana, e nell'etimologia di alcune parole del loro dialetto. Ma non troviamo più delle enclave di mussulmani sull'isola, sebbene essi erano presenti in forze. Dieci secoli sono stati più che sufficienti, affinché costoro diluissero il loro sangue con la popolazione locale.

Ecco, torniamo al tuo titolo: "Perché non si integrano?"

Ti prego, dammi delle risposte senza bias.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io non faccio distinzioni tra massacri compiuti da dei Sionisti, o altri, in termini assoluti e relativi, molto più grandi di quelli compiuti dai Nazisti, anche se fatti (quasi sicuramente) anche da dei miei trisavoli. Almeno 8 milioni e mezzo di Pellerossa scomparirono dalla faccia dalla terra.

Non faccio sconti, né preferenze. Cerco di guardare le cose per come sono. I Pellerossa hanno compiuto delle violenze?

Sì, sicuramente. Ma perché lo hanno fatto? E, soprattutto, chi ha cominciato...?

Ecco, su questa ultima frase, mi piacerebbe una tua spiegazione. Senza bias, per dias...
    le stime sono sui 14 milioni

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io che cosa ho fatto agli Ebrei?

Che cosa farei mai a @cireno, in quanto ebreo? Oppure ad una ragazza ebrea, mia amica, che a 20 anni ci salutò tutti, ed andò ad aiutare i bambini abbandonati nelle Ande? Le responsabilità sono personali, non genetiche.

Ma il titolo della tua discussione è, per l'appunto: "PERCHE' NON SI INTEGRANO".

Dovresti sapere che l'immigrazione mussulmana non è certo una novità. Abbiamo avuto, intorno all'anno Mille, addirittura un Emirato di Sicilia, durato circa 140 anni. Ritroviamo le influenze di quel periodo, ad esempio, nell'urbanistica della città di Palermo, nella cucina siciliana, e nell'etimologia di alcune parole del loro dialetto. Ma non troviamo più delle enclave di mussulmani sull'isola, sebbene essi erano presenti in forze. Dieci secoli sono stati più che sufficienti, affinché costoro diluissero il loro sangue con la popolazione locale.

Ecco, torniamo al tuo titolo: "Perché non si integrano?"

Ti prego, dammi delle risposte senza bias.
    adagio con le parole: io non sono ebreo. Gli ebrei sono una religione, fedeli a un dio che a me lascia MOOOLTO perplesso, anche, e non solo, per le ragioni che Marcione ha spiegato. Io sono cattolico, italiano e mia nonna che aveva un cognome ebreo non sapeva nemmeno che quel GALLICO fosse un cognome ebreo, e infatti era cattolica.
    PS non c'è nessun gene ebreo. O meglio, gli ebrei delle tribù nomadi di 3000 anni fa erano semiti. Punto

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Nove persone uccise tra cui un neonato di 8 mesi e una ragazzina di 14 anni.
    Ah no scusate, non sono stati gli ebrei ad ucciderli per cui non contano un cazzo per voialtri, giusto?

https://www.voaafrica.com/amp/7871329.html
    Bravo @9999, hai fatto bene a rimarcarlo.

Ora, però, spiegami perché non spostiamo nessuna portaerei, non cediamo armamenti e non diamo soldi in quella zona.

Anche tu, per favore, dammi una spiegazione senza bias, per dias...

Pagina 239 di 573 PrimaPrima ... 139189229238239240249289339 ... UltimaUltima