Pagina 243 di 573 PrimaPrima ... 143193233242243244253293343 ... UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 5727
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma sei qui a difendere chi lo fa da 80 anni. Pare però che il fatto che le donne e i bambini siano ebrei non rappresenti mai un problema per te. Mentre lo rappresenta se a morire sono gli scudi umani usati da Hamas e i terroristi di Hamas stessa.
    Lì allora improvvisamente scopri di essere umano....
    Perchè difende Gli israeliani? Perchè sono loro che lo fanno da 80 anni e non altri, ma si sa che a lei piace stravolgere la realtà, tutti i filoterroristi cono come lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Io che cosa ho fatto agli Ebrei?

Che cosa farei mai a @cireno, in quanto ebreo? Oppure ad una ragazza ebrea, mia amica, che a 20 anni ci salutò tutti, ed andò ad aiutare i bambini abbandonati nelle Ande? Le responsabilità sono personali, non genetiche.

Ma il titolo della tua discussione è, per l'appunto: "PERCHE' NON SI INTEGRANO".

Dovresti sapere che l'immigrazione mussulmana non è certo una novità. Abbiamo avuto, intorno all'anno Mille, addirittura un Emirato di Sicilia, durato circa 140 anni. Ritroviamo le influenze di quel periodo, ad esempio, nell'urbanistica della città di Palermo, nella cucina siciliana, e nell'etimologia di alcune parole del loro dialetto. Ma non troviamo più delle enclave di mussulmani sull'isola, sebbene essi erano presenti in forze. Dieci secoli sono stati più che sufficienti, affinché costoro diluissero il loro sangue con la popolazione locale.

Ecco, torniamo al tuo titolo: "Perché non si integrano?"

Ti prego, dammi delle risposte senza bias.
    tu sarai il solito leone da tastiera, ma io non ho detto TU ma quelli comete. Che, in italiano ha un significato preciso... AH, QUESTI BIAS COGNITIVI.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Bravo @9999, hai fatto bene a rimarcarlo.

Ora, però, spiegami perché non spostiamo nessuna portaerei, non cediamo armamenti e non diamo soldi in quella zona.

Anche tu, per favore, dammi una spiegazione senza bias, per dias...

e perchè dovremmo farlo? La democrazia israeliana se la cava benissimo da sola. Ma perchè fai domande così stupide?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

e perchè dovremmo farlo? La democrazia israeliana se la cava benissimo da sola. Ma perchè fai domande così stupide?
    Democrazia????
    Democrazia israeliana è come dire The Matrix intelligente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Invece che ci dici della tua mania di eliminare gli ebrei e giustificare ogni cosa di chi lo fa?
    Allora @cireno ha ragione.

Quello di mettere in bocca alla gente cose che non ha mai detto è proprio una tua cifra.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Cireno, il Bias e' quella malattia che si attribuisce all'interlocutore quando non si hanno argomenti ad hoc per contrastare quello che afferma. E' come dire " oh, guarda la' un terrorista islamico stupratore" e mentre l'interlocutore si gira il "medico anti Bias" si defila.

Il bias cognitivo non è una malattia ma dei comportamenti istintivi che portano talune persone ad adottare comportamenti illogici davanti a taluni eventi.
    Ad esempio è illogico ritenere che il terrorismo islamico possa essere positivo e sia giustificabile. Non lo è sotto nessun punto di vista a meno che non sia un fanatico islamico a vederlo tale. Dal suo punto di vista è logico ovviamente.
    Ma qui abbiamo a che fare con persone che non sono islamiche, che addirittura arrivano a negare che i terroristi del 7 ottobre siano islamici....Ed è perfino inutile portare prove che sono terroristi, che sono islamici e che puntano alla conquista di un territorio cacciando chiunque altro. A Gaza non ci sono ebrei. Domandati come mai. Secondo te che succederebbe agli ebrei lì se quel territorio lo gestisse Hamas? Lo sappiamo tutti a parte chi soffre di bias cognitivi: succederebbe un genocidio. Verrebbero tutti eliminati.

Likes dati
    14,269
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Allora @cireno ha ragione.

Quello di mettere in bocca alla gente cose che non ha mai detto è proprio una tua cifra.
    Lo fa da sempre, inventa notizie, distorce la realtà e mette in bocca agli altri cose che non hanno mai detto, Questa è THE LIE!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

@ The Matrix, ti risultano o no le interviste ai giovani italiani sulle modalità INCREDIBILI con le quali vivono le loro relazioni con le ragazze? Neanche una parola su QUESTA MENTALITA' SCHIAVISTA AUTOCTONA? E' "generico machismo" come dice topquark, quindi innocuo? (...innocuo di certo, visto che viene solo uccisa una donna ogni 3 giorni per lo piu' da italiani )

Beh cara, qui l'argomento è un altro. Perchè non apri una discussione? Secondo me non è un argomento facile da affrontare di questi tempi perchè lo mettiamo sul sentimentale e giudichiamo dal punto di vista morale. Cosa che a mio parere non si dovrebbe mai fare perchè si dovrebbe essere razionali di fronte all'irrazionalità.
    Apri una discussione.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Naturalmente la mia spiegazione era ironica, ma il Bias nel linguaggio scientifico e' semplicemente una "tendenza". I detrattori del pensiero altrui usano questa accusa per significare che il pensiero del loro interlocutore sarebbe viziato da una tendenza, un pregiudizio e che, come si diceva prima di diventare tutti scienziati e semiologi, "se le aggiusta" per farsi tornare il ragionamento. Spesso, come ti dicevo nel post precedente, tali accuse sono un tentativo di distrazione dal tema perche' ci si sente all'angolo. Questo secondo la mia esperienza. Io del BIAS altrui non mi occupo mai, contesto quello che afferma se e' contestabile e non scomodo i gruppi che lo avrebbero plagiato. Non tutti pero' fanno cosi', alcuni anzi molti, parlano sempre dei "genitori" delle nostre idee perche' delle nostre idee non sanno che dire.

Mai sentita all'angolo qui dentro. Il livello di discussione è talmente basso che non è possibile.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Tentativo di "arma di distrazione di massa" ma in realta' buffetto che GENERALMENTE dimostra che chi accusa gli altri di bias E' VERAMENTE AFFETTO DA BIAS 
    C'è anche il bias di chi istintivamente si compiace di fare la smorfiosa con ogni ometto e così si sente realizzata per la poca attenzione che attira.
    Molte donne hanno questa necessità e per vederla sono disposte a tutto.
    Fa parte del ragionamento che vorresti fare. ti sei mai domandata come mai sei così ben disposta verso i maschietti e mai verso le femminucce? E' il motivo per cui le donne difficilmente fanno squadra. Spesso hanno la necessità istintiva di compiacere un maschio solo perchè è maschio.

Pagina 243 di 573 PrimaPrima ... 143193233242243244253293343 ... UltimaUltima