Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Allora @cireno ha ragione.
Quello di mettere in bocca alla gente cose che non ha mai detto è proprio una tua cifra.
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Il bias cognitivo non è una malattia ma dei comportamenti istintivi che portano talune persone ad adottare comportamenti illogici davanti a taluni eventi.
Ad esempio è illogico ritenere che il terrorismo islamico possa essere positivo e sia giustificabile. Non lo è sotto nessun punto di vista a meno che non sia un fanatico islamico a vederlo tale. Dal suo punto di vista è logico ovviamente.
Ma qui abbiamo a che fare con persone che non sono islamiche, che addirittura arrivano a negare che i terroristi del 7 ottobre siano islamici....Ed è perfino inutile portare prove che sono terroristi, che sono islamici e che puntano alla conquista di un territorio cacciando chiunque altro. A Gaza non ci sono ebrei. Domandati come mai. Secondo te che succederebbe agli ebrei lì se quel territorio lo gestisse Hamas? Lo sappiamo tutti a parte chi soffre di bias cognitivi: succederebbe un genocidio. Verrebbero tutti eliminati.

Beh cara, qui l'argomento è un altro. Perchè non apri una discussione? Secondo me non è un argomento facile da affrontare di questi tempi perchè lo mettiamo sul sentimentale e giudichiamo dal punto di vista morale. Cosa che a mio parere non si dovrebbe mai fare perchè si dovrebbe essere razionali di fronte all'irrazionalità.
Apri una discussione.

C'è anche il bias di chi istintivamente si compiace di fare la smorfiosa con ogni ometto e così si sente realizzata per la poca attenzione che attira.
Molte donne hanno questa necessità e per vederla sono disposte a tutto.
Fa parte del ragionamento che vorresti fare. ti sei mai domandata come mai sei così ben disposta verso i maschietti e mai verso le femminucce? E' il motivo per cui le donne difficilmente fanno squadra. Spesso hanno la necessità istintiva di compiacere un maschio solo perchè è maschio.