Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Io non metto NESSUNO in ignore per principio e perche' le posizioni assurde mi divertono.
Nel caso in questione direi che si tratta di un'identificazione totale con un Confirmation Bias secondo il quale anche se posti una ricetta, se non inizia o finisce con "hamas assassini" vuole dire che vuoi lo sterminio degli ebrei. Poi si inventa un ricordo di questa "conferma" e sei bollato a vita. 😂

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma io non capisco perchè dovrebbero integrarsi, perchè lo decide matrix? o il governo fascista? o il pd?
chi vuole is integra chi non vuole no, è la libertà, bellezza
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Anche quando ti nascondi sotto un palazzo pieno di civili o fra le tende dei campi profughi le tue intenzioni sono altrettanto chiare.
Con l'aggravante che usi la tua gente, quella che dovresti proteggere. Ma dei civili ad hamas frega una fava, anzi più vittime civili ci sono più possono gridare al cattivo israeliano. Da vomito.