Una volta l'avevo fatto. Poi ho pensato che era sbagliato. Diverte tantissimo leggere le cazzate che scrive, le contraddizioni tra un posto ed il successivo, le stupidate assurde continue e ripetute, o quando fa la vittima, tipo bambini dell'asilo.
Mi stupisce quando che voglia rispondere a quasi tutti i post che legge, post scritti da votanti di destra, di centro o di sinistra. Avercela poi con quasi tutti credo che sia un problema psicologico.
Mitomania (Tendenza ad accettare come realtà, in modo più o meno volontario e cosciente, i prodotti della propria fantasia e a raccontarli come veri allo scopo di attirare su di sé l'attenzione altrui e soddisfare così la propria vanità.) accentuata e narcisismo e sindorome di Aristotele (Conosciuta come "Sindrome di Aristotele", viene tipicamente citata per definire quelle persone che, oltre a volere sempre avere ragione, sono affetti da un senso di superiorità su tutto e tutti.)
Un caso patologico.
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Quante informazioni importanti si leggeono su TP.
Ho sempre creduto che da VOMITO fosse uccidere 15 MILA bambini e migliaia e migliaia di donne ed anziani.
Invece e' da vomito nascondersi dentro una citta' o in un campo profughi.
Essendo nato in Italia sono cattolico, ma poco osservante pochissimo praticante, pero' a volte spero veramente che ci sia un Dio superiore e che verremo giudicati per i notri atti, per quello che abbiamo detto e per quello che abbiamo scritto.
Sarei curioso di sapere dove saranno messi quei tanti che scrivono ed esulta per migliaia di morti palestinesi.
"Per quello che avremmo dovuto pensare e non abbiamo pensato, per quello che avremmo dovuto dire e non abbiamo detto, per quello che avremmo dovuto fare e non abbiamo fatto, io prego te, Signore per il perdono!"
Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

"Il sonno della ragione genera mostri"
Ma quella che ha una firma cosi' da quanti DECENNI dorme ?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF