Scritto da Timor Visualizza Messaggio
"Se dovessi?"... Ma se non fai ALTRO. Il parere reale dell'interlocutore non ti interessa. Solo dargli un voto anche del tutto non pertinente con l'argomento. Sulla sua vita, sulla sua malattia, sulla sua eta', sui suoi figli. Non c'è NEANCHE UN POST, NEANCHE UN UTENTE verso il quale tu abbia MAI espresso un apprezzamento, un briciolo di stima. Qualcosa vorra' dire?
Naturalmente poi quando sei in difficoltà non rispondi sul tema specifico ( vedi giovani ITALIANI intervistati sulle loro relazioni con le donne) e parti con nazismo universale.. Ma sono tutta cose gia' dette.
L'unica novità e' che SPERO VIVAMENTE di essere io LA SMORFIOSA che cerca SPASMODICAMENTE le attenzioni dei maschi. Non mi deludere, mi hai dato un brivido.
Riuscire a discutere anche ASPRAMENTE senza rendersi ODIOSI come te in effetti e' una cosa che deve suscitare parecchia invidia in chi probabilmente e' abituato ad offendere anche quando dice buongiorno, e che chiama SUPERIORITA' l'infantile sensazione di vittoria che questa piccola meschinita' produce negli animi "piccoli".
Non smettere mai di postare, sei un emblema di ignoranza travestita da piglio oriana fallaciano che tutti dobbiamo osservare. Io smorfiosamente desidero spasmodicamente anche le TUE attenzioni, non sparire mai.